i racconti erotici di desiderya

Passivo


Giudizio:
Letture: 3613
Commenti: 7
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
il sogno di indossare indumenti femminili sotto i vestiti da uomo si stava per realizzare, il mio amico max mi aveva dato appuntamento in un bar del centro per bere una birra insieme, e magari qualcosa di più forte a casa sua.



dopo la prima esperienza con max non ho più avuto contatti ... con altri uomini e quindi la mia fame era cresciuta a dismisura.



mentre beviamo la birra cazzeggiamo un pò, siamo comunque due vecchi amici al bar.... forse troppo perchè mi dava l'impressione di non voler concludere la serata come io mi ero immagginato... il perizoma mi tirava sul culetto e mi faceva venire una voglia... ridendo e scherzando si era fatto un pò tardi ed allora deluso gli ricordo che domani si lavora, forse era meglio andare a casa.



salimmo in auto e mi disse di avere a casa una buona bottiglia di vino, da aprire in occasioni particolari, poi toccandosi in mezzo ai pantaloni mi disse : te lo ricordi il pompino che mi hai fatto ? ed io, cazzo se me lo ricordo per poco non mi allargavi la bocca con il tuo attrezzo.



max ride poi mi guarda e fa.. si ma stasera mica mi scappi, ti devo allargare qualcos'altro.



la voglia saliva allora porto la sua mano dietroi miei pantaloni e gli faccio sentire il perizoma, poi decido di prendermi l'antipasto e comincio a masturbarlo sopra i pantaloni, era già in tiro, apro la zip e mi ritrovo un cazzo duro in mano dopo non so quanto tempo.



lo masturbo un pò, dopo decido di assaggiare di nuovo il suo sapore, è stupendo, di maschio arrapato, tanto che sento le sue dita frugare nel buchetto ancora troppo stretto per i nostri gusti.



saliamo a casa, lui mette un porno, cominciamo a masturbarci, dopo un pò gli dico che mi deve trattare come un femmina e quindi esigo un ditalino mentre lo spompino... cosparso di vaselina riesco a malapena a tenerlo in bocca e penso " questo mi spacca" lui ci da dentro con le dita ad un certo punto si alza e con uno schiaffo sul sedere mi fa girare, io penso ecco ci siamo sta per farmi donna, lo appoggia, entra solo con la cappella ed io già vedo le stelle, entra ancora un pò e prova a stantuffare alle mie spalle ma il dolore è troppo e mi sfilo, ci riproviamo ma niente, lui era deluso io di più, per farmi perdonare gli salgo sopra a smorza candela e gli faccio una sega sul mio culo, lui me la fa davanti, appena sento la sua sborra calda sulle me chiappe vengo pure io, dopo di che da brava troietta mi accuccio e glielo ripulisco. ci salutiamo, ci rivediamo spesso ma non siamo più stati a letto insieme ed io sono rimasto mezzo vergine. da quel giorno mi masturbo ogni volta al pensiero di avere un uomo alle spalle che ti scopa come si deve, ed allora se mai dovesse capitare di nuovo mi sono già premunito, ogni tanto mi masturbo con un vibratore nel culo, piccolo ma quanto basta. la prossima sarà quella buona


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Franco57 Invia un messaggio
Postato in data: 19/12/2006 15:48:52
Giudizio personale:
certo che se tu fossi in zona roma potresti trovare un momento da dedicare ad una persona che ti saprebbe render ancor piu donna facendoti sentire la voglia crescere di avere ancor una volta un pene.

Autore: Nadiatv Invia un messaggio
Postato in data: 14/12/2006 12:29:42
Giudizio personale:
DISCRETO

Autore: Sera Invia un messaggio
Postato in data: 09/09/2006 19:32:46
Giudizio personale:
sei veramente una troia e mi piacerebbe aiutarti ad essere donna tutti i giorni, un racconto che mi fatto eccitare molto un bacione

Autore: Franco57 Invia un messaggio
Postato in data: 28/08/2006 16:51:40
Giudizio personale:
caro flavius questo racconto è meglio del precedente qui si nota in te la voglia di sentirsi donna e di voler far sentire all\'uomo che ti è vicino la voglia che cresce in te , se veramente erotica inn ogni suo particolare se avessi del tempo di chiederei di condercemelo . ciao piccola dolce e simpatica fanciulla

Autore: TerryTrav81 Invia un messaggio
Postato in data: 11/08/2006 23:37:00
Giudizio personale:
Il tuo racconto è bello e delicato
Io potrei aiutarti davvero
Ciao

Teresa

Autore: Franco57 Invia un messaggio
Postato in data: 08/08/2006 12:19:09
Giudizio personale:
certamente per te è stata una bella esperienza di cui ne avrei sempre un piacevole ricordo. sarebbe bello poterti far rivive re quel momento. ciao.

Autore: Ombretta Invia un messaggio
Postato in data: 02/07/2006 07:57:33
Giudizio personale:
e un racconto favoloso

Rileggi questo racconto Esprimi un giudizio su questo racconto Leggi gli altri racconti

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Dildo con ventosa latin lover
Dildo con ventosa latin lover
Imitazione dettagliata di un pene reale con venatu...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Bersaglio freccette strip nero
Bersaglio freccette strip nero
Simpatico gioco erotico ogni bersaglio colpito cor...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Durex top gel fragola 50ml
Durex top gel fragola 50ml
il lubrificante intimo ad effetto seta che aumenta...
[Scheda Prodotto]