i racconti erotici di desiderya

Particolare esperienza in spiaggia nudista

Autore: SweetAngel85
Giudizio:
Letture: 3828
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Era una strana mattina di settembre quando arrivai nella spiaggia nudista vicino Taormina. Una volta nudo sul mio telo, fissato dai pochi maturi che c'erano attorno a me, mi accorgo della presenza di una coppia di circa trent'anni. Lui quasi sempre nudo, lei invece aveva un vestitino molto leggero.



Si vedevano che erano molto affiatati: si baciavano, si abbracciavano, si toccavano. Ma si limitavano lì coscienti di essere in un luogo pubblico.



Non capendo le loro intenzioni e non volendo disturbarli, mandavo solo dei rari sguardi per fare capire, seppur con discrezione, la mia disponibilità.



Loro contraccambiavano gli sguardi ma non lasciavano intendere nulla, provocando però una mia lieve eccitazione.



Fingendo indifferenza, vado al bar a prendermi un panino per pranzo. Torno e decido però di cambiare posto per il telo e avvicinarmi un po' di più a loro.



Finito il panino e accesa l'ennesima sigaretta, la situazione cominciò a muoversi. Mentre la maggior parte dei maturi guardoni presenti cominciava ad andar via, le loro "coccole" cominciavano ad essere sempre più accese e miei sguardi sempre più frequenti ed insistenti.



Passo dopo passo mi ritrovai a masturbarmi guardandoli. Lui, in tiro ormai da un po', continuava a stuzzicarle il seno e lei ogni tanto gli prendeva in bocca l'arnese.



La parte più bella venne quando sia lui che lei cominciarono a giocare con la passerina, ormai "all'aperto". Un po' si toccava lei, un po' lasciava fare alle dita e alla lingua del suo compagno.



La cosa che mi fece impazzire è che destinavano questo spettacolo solo a me. Non appena passava qualcuno infatti lei si copriva e questo mi faceva ancora più eccitare. C'era molta intesa. Fiducia, che mi ero guadagnato con il garbo e il rispetto dei ruoli.



Sapevo infatti che il loro desiderio era proprio quello di essere guardati. Nient'altro. Per questo frenai la voglia di avvicinarmi a loro e subito dopo che lui sborrò, lo feci anch'io.



Certo, la voglia di scoparla e di farmi scopare da lui sono rimaste. Ma è stata un'esperienza particolare e molto eccitante...quindi va bene così! :D





giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Carloandrea Invia un messaggio
Postato in data: 03/10/2010 14:28:23
Giudizio personale:
Una storia che poteva essere più rica di particolari e di situazioni...bella comunque l\'idea


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Bambola anna love doll
Bambola anna love doll
Anna stallona svedese capelli biondi e occhi azzur...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Lady gel stimola clitoride 30ml
Lady gel stimola clitoride 30ml
LADY GEL e un naturale stimolante gel per la clito...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Penis xxl crema 80ml
Penis xxl crema 80ml
Grazie alla sua particolare composizione la crema ...
[Scheda Prodotto]