i racconti erotici di desiderya

Paola (3 parte) - carpe diem

Autore: Cp_bella_rm
Giudizio:
Letture: 540
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
La nostra storia durava ormai da sei mesi, eravamo in sintonia, il desiderio e la passione era sempre al massimo.

Cercavamo ogni occasione per stare insieme, viaggiavamo insieme sia al mattino che la sera, e parlavamo per tutto il viaggio; durante il tempo libero andavamo in giro per negozi, in piscina, in bicicletta nelle campagne o a correre nel parco.

Andavo spesso a casa sua e facevamo sesso tutti i giorni e quando mi fermavo a dormire da lei, anche di notte.

Gli unici giorni in cui non ci vedevamo per impegni personali erano il sabato e la domenica; lei in quei giorni ritornava ai suoi hobby e alla sua montagna, ma al lunedi tornavamo più carichi e vogliosi di prima ed erano ore di folle passione.

Lei era una donna bellissima, molto intelligente, caldissima e passionale e mi ha insegnato moltissimo; con lei ho vissuto il "carpe diem", mi ha fatto capire come gustare ogni momento della vita, a cogliere l'attimo, ogni istante era vissuto intensamente; mi ha insegnato cosa è il vero piacere, come riceverlo e come darlo, a utilizzare e godere di tutti i nostri sensi.

Gusto: cucinava e preparava per me cenette deliziose, mangiavamo nudi, lentamente e gustando ogni cosa e bevendo del buon vino, mangiandoci con gli occhi aspettando con ansia il momento in cui avremmo gustato i nostri corpi; a volte assaggiavamo tutto direttamente sui nostri corpi, poi ci baciavamo e leccavamo dappertutto per sentire i diversi sapori.

Olfatto: nella stanza c'erano sempre candele profumate o delicate fragranze, il profumo del suo corpo era buonissimo e mi eccitava, quando la incontravo a volte chiudevo gli occhi per sentire il profumo di lei che arrivava.

Vista: ci guardavamo sempre, intensamente e con desiderio; curava con attenzione il suo aspetto e ogni parte del suo corpo, il trucco, l'abbigliamento e indossava intimo sexy per mettere in risalto il suo corpo bellissimo e darmi il piacere di guardarla; mentre facevamo sesso non smetteva mai di guardarmi negli occhi per godere delle mie espressioni ed emozioni.

Tatto: passavamo ore a toccarci, accarezzarci, a esplorare ogni centimetro dei nostri corpi per scoprire i punti più sensibili; usavamo oli per massaggiarci a vicenda, mi ha fatto conoscere ogni parte del corpo femminile, ogni zona erogena e come far impazzire di piacere una donna.

Udito: durante i nostri rapporti c'era sempre la musica giusta e rilassante; mi sussurrava le cose che ogni uomo vorrebbe sentirsi dire con la sua voce sensuale ed eccitante, mi incitava o mi rallentava, mi diceva tutto quello che provava e mi faceva sentire i suoi gemiti e le sue urla di piacere.

I giorni e i mesi con lei sono volati, è stata forse la donna più importante della mia vita o almeno quella con cui ho passato ii momenti di passione più intensi e travolgenti.

il mio cazzo era sempre pronto e duro e la cosa che mi faceva impazzire di più era sentire il suo corpo vibrare, le sue unghie nella schiena, i suoi occhi nei miei e le sue urla di piacere ogni volta che godeva.

Poi dopo quasi un anno che stavamo insieme, come avevamo già previsto fin dall'inizio, per una serie di situazioni particolari, arrivò il momento di mettere fine a questa splendida storia.

Eravamo tristi ma consapevoli che non poteva più continuare e lei mi disse che voleva farmi un ultimo regalo, qualcosa che mi avrebbe fatto ricordare di lei per sempre.

Non immaginavo cosa avesse in mente e dopo un pò non ci pensai più .......

....fine terza parte.....continua.......



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Soter & Magda Invia un messaggio
Postato in data: 18/09/2012 22:51:16
Giudizio personale:
Straordinario ed intenso

Autore: Soter & Magda Invia un messaggio
Postato in data: 18/09/2012 22:50:27
Giudizio personale:
Straordinario ed intenso


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Ovulo 4 intensita vibranti viola
Ovulo 4 intensita vibranti viola
Ovulo vibrante con superficie vellutata che offre ...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Bacchetta di canna rattan nero
Bacchetta di canna rattan nero
Bacchetta in legno ricavata dalla canna rattan mol...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Tenga egg silky
Tenga egg silky
Rivoluzionari masturbatori realizzati da Tenga ogn...
[Scheda Prodotto]