i racconti erotici di desiderya

Paola (1 parte) - premessa

Autore: Cp_bella_rm
Giudizio: -
Letture: 583
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Non sono uno scrittore, nè pretendo di esserlo, ma leggendo su questo bellissimo sito i tanti racconti che vengono pubblicati, mi è venuta voglia di raccontare qualche mia storia realmente vissuta.

Per mia fortuna di relazioni, storie, avventure o semplici incontri ne ho avuto molti nella mia vita, ma i ricordi, le sensazioni, le emozioni che ne sono scaturite sono sempre rimaste tutte ben custodite nella mia mente e nel mio cuore e non le ho mai raccontate a nessuno.

Ho deciso di scrivere per far conoscere alcune delle mie esperienze nella speranza di regalare qualche minuto di piacevole lettura, a chi mi perdonerà qualche strafalcione e avrà voglia e pazienza di leggere i miei racconti.

Per iniziare ho scelto di raccontare una delle più belle esperienze della mia vita, quella che mi ha aperto la mente e che mi ha cambiato profondamente; l'esperienza che mi ha spinto a studiare le donne e l'universo femminile, il loro modo di essere e di pensare; a cercare di capire i loro desideri, le ansie e le paure; a cercare di trovare il giusto modo di parlare con loro e dire esattamente quello che vogliono sentrirsi dire; a scoprire ogni parte sensibile del loro corpo, ogni zona erogena e imparare come stimolarla nel modo giusto per dare loro il massimo del piacere.

Prima di quella esperienza ero solo uno dei tanti ragazzi a cui piacevano le donne. Sapevo di essere un bel ragazzo, 28 anni, moro, occhi verdi, labbra carnose, alto 1,80, fisico atletico, insomma...non passavo mai inosservato, piacevo molto e le ragazze non mi mancavano; le conquistavo oltre che con il mio aspetto fisico anche con la mia simpatia.

Mi piaceva portarmele a letto e scoparmele, ma senza preoccuparmi più di tanto; ero egoista e pensavo solo al mio piacere.

Ma dopo questa esperienza ho messo il piacere della partner al primo posto, ho capito che dare piacere a una donna è fantastico, sentire una donna che vibra di piacere tra le tue braccia è meraviglioso e gratificante, riuscire a capire i suoi desideri, soddisfarli e portarla all'orgasmo una, due, tre e più volte ti fa sentire forte e potente, un vero uomo, ti dà un piacere molto più grande che una semplice sborrata.

Paola mi ha fatto capire che ogni momento va vissuto intensamente, che il passato è un ricordo, il futuro è una speranza ma il presente è la vita. Che non conta da dove si è partiti o dove si vuole arrivare, ma è fondamentale godersi il viaggio e che il vero piacere quello più intenso, non è quello fisico ma quello mentale.....

Sono frasi che sembrano retoriche, cose che sembrano scontate ma sono difficilissime da realizzare.

Io ho cercato di vivere in questo modo, non sempre ci sono riuscito ma almeno ci ho provato.

La storia vissuta con Paola ha contribuito molto a cambiare il mio modo di essere.

fine prima parte.......continua........



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Webcam Dal Vivo!