i racconti erotici di desiderya

Oscar23

Autore: Irek
Giudizio:
Letture: 555
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Circa venti giorni fa , su questo sito ho letto il racconto di oscar23 dal titolo "Marina". Il racconto mi ha molto turbata , e l'ho riletto varie volte nel corso della giornata, mi sembrava realmente vita vissuta, tutto così spontaneo e sincero.
Dopo averlo letto per l'ennesima volta verso le 10 di sera provo a contattare Oscar23 tramite Desiderya. Gli faccio i complimenti per il racconto , gli dico che mi è piacuto tantissimo e niente di più.
Verso mezzogiorno del giorno sucessivo trovo la risposta nella mia posta personale, dove mi rassicura che il racconto e vero e dove si presenta in maniera più approfondita e chiededomi se possiamo prendere un caffè assieme.
La cosa mi stuzzicava e approfitto della mezza giornata di chiusura del negozio chiedendoli se per lui andava bene il centro commerciale Campo Romano a Schio
Mi risponde che va bene e mi lascia il cellulare
Ci incontriamo al bar del centro commerciale vero le 16 , lui è vestito casual , distinto , sulla cinquantina ,circa 180 cm , insomma così come si era descritto .
Io per l'occasione indossavo un bel gonnellino corto e tanga, maglietta tacchi 10 e capottone che copre tutto
Ci salutiamo , bacio di rito e incominciamo a parlare di noi. Io gli racconto dove lavoro e delle mie ultime vacanze in montagna per natale . Lui mi parla della california . Solo un piccolo acenno alla storia di Marina
Usciamo assieme , incomincia a scendere il buio e ci avviciniamo alla sua macchina. Una bella mercedes sportiva di colore nero, interni in pelle, una cosa Super.
Mi chiede di salire , per evitare il freddo.
Salgo e rimango meravigliata , mancavano solo i ferrero rocher.....
Oscar si avvicina e mi bacia sulla guancia ed anch'io rispondo con un bacetto , sento le sue mani sulle mie gambe , belle calde , la pressione mi sale , con una vampata improvvisa.,
Ci baciamo e allungo anch'io una mano , caspita è enorme . Deve avere un supercazzo penso !!!
Lui mi fa scendere le calze e comincia da accarezzarmi la patatina, la sento tutta bagnata , non ragiono più .
Gli slaccio la patta , lui fa scendere i pantaloni e ....... ed è veramente bello,,, un cazzo da film porno , eretto, turgido con una capella rossa da impazzire.
Mi avvicino con la bocca e comincio a succhiare quella meravigliosa cappella. Lo sento godere , io apro le gambe le lui mi accarezza in modo superbo , mi alzo e Oscar incomincia a leccarmi , una linga calda appassionata ... non resisto più vengo...vengo ... vengo....
Lui si rialza e capisco che è il mio momento , glielo riprendo in bocca e dolcemente lo porto al massimo , sino a che di schianto viene .
Ci rimettiamo a posto , ci salutiamo ma entrambi con il sorriso sulle labbra e una soddisfazione profonda
Esperienza bellissima .......
A proposito mercoledì prossimo ci reincontriamo nel suo appartamento per un aperitivo.... ma mi sa che non finirà li !!!!!



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Rotterdam19 Invia un messaggio
Postato in data: 24/01/2011 09:54:40
Giudizio personale:
Mumble mumble .....molto referenziale...auto?...Mercedes a parte..:-)


Webcam Dal Vivo!