i racconti erotici di desiderya

Omaggio a voi...


Giudizio:
Letture: 1402
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
E’ un po’ di tempo che il mio compagno ed io abbiamo iniziato a giocare… siamo una delle poche coppie che cerca esclusivamente singoli o gruppi (maschili) ben affiatati con i quali giocare.



Di singoli ne abbiamo visti, valutati e scartati parecchi, a volte scoraggiandoci perché si pensava che quello giusto non sarebbe arrivato mai!!! Poi in realtà una persona con la quale giocare in maniera “continuativa” seppur saltuaria per fortuna l’abbiamo trovata..

Ovviamente non è facile avere sempre gli stesi momenti liberi, esistono gli impegni improvvisi e improrogabili nella vita di ognuno e proprio a causa di uno di questi abbiamo fatto la conoscenza di tre simpatici e affiatati amici.



Il mio lui li ha contattati, a mia insaputa, quasi all’ultimo istante perché gli avevo annunciato che D non poteva venire quella sera. Così dopo cena, una volta tornati a casa mi aveva detto che di li a poco avremmo avuto ospiti: rimase molto sul vago, soprattutto sul.. numero degli ospiti!!!



…squillo sul cellulare per avvisare del loro arrivo.. lui si avvicina al citofono, apre il portone e li aspetta dietro la porta d’ingresso…



Ed ecco che entrano.. e sono in tre!



Ammetto che quando li ho visti, lì per li sono rimasta male, non certo per una questione estetica ma perché io volevo giocare con D! non con 3 sconosciuti! L’ultima esperienza avuta con un “duo” era stata tutt’altro che esaltante…

Ma mi sono dovuta ricredere molto in fretta!



Non sono certo una timida ma con loro tre è stato come se ci conoscessimo da tempo: simpatici e affabili tutti e tre fin dal primo momento e lo scambio di battute e risate hanno solo spianato la strada a quella che di li a poco si sarebbe rivelata una splendida serata.

Piccoli commenti per i miei adorati sandali.. per il mio decollette hanno acceso il desiderio di tutti i presenti.. come in un sogno mi sono trovata circondata da tre uomini che con delicatezza ma altrettanta decisione mi spogliavano.. e con crescente desiderio di assaggiarli mi sono inginocchiata davanti ai loro cazzi: fantastica la sensazione di averne due nella mia piccola bocca e di saggiare il crescente desiderio del terzo nella mia mano… e il mio compagno, in un angolo del salotto, si godeva la scena…

Nulla lasciato al caso.. tre uomini che giocano affiatati.. sono stata circondata dai loro cazzi duri e dalle sapienti e impazienti mani e sono stata oggetto, piacevolmente, delle loro fantasie.



Ho sentito le loro lingue darmi piacere titillando e succhiando il clitoride gonfio di desiderio.. le loro dita possedermi alla ricerca del tanto agognato “punto G” (e non è poi un “posto” così introvabile!!! ) regalandomi brividi di godimento…



Ho sentito i loro cazzi duri come il marmo riempirmi la figa resa scivolosa dagli abbondanti umori..

Mi hanno regalato piacere, orgasmi che hanno pervaso il mio ventre e la mia mente desiderosa che non finissero mai.

Dal canto mio ho cercato di non trascurare nessuno di loro: la mia bocca, la mia mano, non hanno smesso un attimo di cercare colui o coloro che non erano dentro di me contraccambiando il piacere che ricevevo…





E questa è stata la prima di, spero, tante serate piacevoli…



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Skyline Invia un messaggio
Postato in data: 23/11/2010 09:02:10
Giudizio personale:
lo ha scritto un uomo

Autore: Single68 Invia un messaggio
Postato in data: 19/09/2007 21:06:31
Giudizio personale:
decisamente una bella serata..te ne auguro molte ma molte altre


Webcam Dal Vivo!