i racconti erotici di desiderya

Non è mai troppo tardi


Giudizio:
Letture: 641
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Lei, Giusy. bella mora 24 enne, con pelle e culo da brasiliana, occhi e capelli neri, tratti somatici orientali, non molto alta, ma ben proporzionata, arrivata vergine e senza nessuna esperienza al matrimonio, si era rivelata fin da subito una gran scopatrice, amante del cazzo, di interminabili pompini con ingoio, del sesso anale, e delle cavalcate ad oltranza!

Io a differenza di lei, 29 anni avevo avuto decine e decine di esperienze, anche con coppie, e avevo condiviso con tanti mariti, il piacere di far godere, e mettere la moglie al centro delle attenzioni di 2 uomini, favorito in ciò dalla bella presenza, dalla capacità di mettere a proprio agio la coppia...e non ultimo, un bell attrezzo di 22 cm. grosso in circonferenza e sempre duro!

Fin dai primi mesi dopo il matrimonio avevo cominciato a fantasticare sul sesso a tre, e nonostante al solo accenno di coinvolgere un altro si eccitasse come una troia, bagnandosi all inverosimile! e nel momento dell orgasmo gridasse:....siiii....siiii..lo voglio!!...siii un altro...cazzoooo....tutto finiva lì.

Il suo problema è sempre stata la timidezza, il concetto arcaico di matrimonio e fedeltà, quindi il conseguente rifiuto di accettare di fare sesso con un altro uomo, che non fosse il marito!

Così la nostra vita sessuale, intensa per qualità e quantità si è sempre svolta all interno della coppia! Le fantasie....restarono fantasie, anche sè diventarono sempre più esplicite, e la presenza virtuale di un terzo, di volta in volta: giovane, biondo, esile, moro, muscoloso, di colore con cazzo gigante che la prendeva da dietro mentre lei mi spompina, le procuravano orgasmi violenti e interminabili, e finirono per far parte integrante della nostra vita sessuale, regalandoci momenti di intenso piacere.

Lo facciamo da sempre 2-3 volte al giorno, tutti i giorni, ed io non vedo l ora di arrivare a casa per tuffarmi nei suoi intensi profumi, gustare leccando, la sua figa fragrante e vogliosa di essere penetrata.

Adesso io sono un 60 enne con un po di pancetta (non molta!) lei una giovanile, splendida 55 enne, che nonostante l età non ha perso la bellezza e la voglia!!

Però...non ha perso nemmeno la timidezza!!!

In tutti questi anni non ho mai abbandonato la speranza di vederla scopare con un altro uomo, e così qualche giorno fa, scorrendo gli annunci di singoli su desiderya, ho contattato un giovane ragazzo di colore (la sua passione virtuale) 22 anni superdotato 23 cm. e grosso in circonferenza.

Ci siamo incontrati in un bar, gli ho esposto dettagliatamente il mio piano e felice di essermi di aiuto ci siamo dati appuntamento telefonico, a qualche settimana dopo.

continua.....





giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Robertorober Invia un messaggio
Postato in data: 03/07/2019 08:59:16
Giudizio personale:
Spero il racconto continui, mi interessa ed eccita parecchio


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Coadiuvanti
Tantras love oil white musk 150ml
Tantras love oil white musk 150ml
Tantras love oil e un olio per massaggi profumato ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Sqweelers ruota di ricambio perla rosa
Sqweelers ruota di ricambio perla rosa
Ruote intercambiabili per lo Sqweel cod. 571350 e ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lust spender
Lust spender
Vibratore in morbida e flessibile gomma con un gla...
[Scheda Prodotto]