i racconti erotici di desiderya

Non avevo che 16 anni


Giudizio:
Letture: 1745
Commenti: 6
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Quando ero ragazzino intorno ai 13 anni incominciai a capire che più che le ragazze, chi mi colpiva erano i ragazzi, e sopratutto quelli belli, ben fatti, asciutti e con un bel pacco.

Ciò nonostante, non trovavo ancora il coraggio e non sapevo come fare per intraprendere un'amicizia, particolare di quel tipo con una ragazzo, continuai ad amoreggiare e a limonare come tutti con ragazze della mia stessa età: Un bel momento, avevo raggiunto i 16 sentivo dentro di me una pulsione che mi spingeva ad avere un contatto fisico con un uomo, volevo capire a tutti i costi cosa significava fare l'amore con un uomo. Fu così che conobbi un Muratore della mia stessa città, che faceva parte di un'impresa edile, che nel mio stesso stabile si fermarono per tre mesi. Lo guardavo passare dalla portineria tutti i santi giorni questo giovane, alto quanto me, io sono 172, con fisico asciutto, ma che non lasciava intravedere niente dall'esterno della sua tuta, ma una cosa che mi aveva colpito fu la sua figura scolpita così bene, che lasciava vedere bei muscoli, sopratutto quando indossava magliette aderenti e con maniche corte.

Lui era gentile, educato e si fermava a parlare con me, aveva 18 anni o poco più, facemmo quindi amicizia, e più passava il tempo più mi piaceva e più lui mi guardava con attenzione capivo che anche io gli piacevo. Un giorno era rimasto solo alla fine della settimana lavorativa e stava rimettendo in ordine gli attrezzi da lavoro giù nello scantinato dove stavano effettuando dei lavori di riparazione nel vano ascensori e locali annessi. Avevo trovato il coraggio di dirgli che mi piaceva e così gli corsi incontro per parlargli, e fu così che approfittò di quel momento per tirarmi a se, dicendo mi che aveva capito che mi piaceva e che pure io gli piacevo e iniziò a baciarmi: in quel momento ero frastornato, non sapevo se continuare o meno, e più mi svincolavo più mi tirava a se".

Vi domanderete, ma come non era questo che aspettavi e non sapevi co fare? Forse io mi aspettavo un approccio diverso, che so mi aspettavo che prendesse la mia mano e la poggiasse sulla sua patta, che a dire il vero era molto gonfia. E intanto, anche io mi feci prendere dalla passione e mi lasciai andare sentendomi pervaso da una piacevole e calda passione: lui aprì subito la sua patta dei pantaloni e mi presento un bell' arnese turgido e nerboruto. Era la prima volta che vedevo un membro di quella portata, ben 22 cm che iniziai a toccare e masturbare. Anche lui ricambiò la piacevole prestazione mentre le nostre calde bocche continuavamo a baciarci fino a che non venimmo piacevolmente insieme. Era un grande amatore e baciava così bene che poi ci presi gusto.

Quella fu la prima di tanti altri piacevoli incontri che ebbi con il mio amante muratore, il seguito se vorrete, alle prossime puntate.

Intanto spero che vi sia piaciuto e che vorrete darmi i vostri apprezzamenti.


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Nikole Invia un messaggio
Postato in data: 16/04/2015 13:49:33
Giudizio personale:
Effettivamente un pò troppo frettoloso, ma come inizio si può accettare, e poi lascia molto all'immaginazione per il futuro.
Gli inizi specie da giovani sono sempre molto belli e accattivanti.
Anche io sono stata iniziata giovanissima

Autore: Stefyekekko Invia un messaggio
Postato in data: 16/04/2015 13:31:12
Giudizio personale:
Bella storia

Autore: Altamira67 Invia un messaggio
Postato in data: 20/03/2013 18:04:03
Giudizio personale:
Che nostalgia! I primi amori.... come mi eccitavo. Bacio

Autore: Golfetta2010 Invia un messaggio
Postato in data: 21/11/2010 21:44:28
Giudizio personale:
troppo veloce

Autore: Peter_Ray Invia un messaggio
Postato in data: 27/03/2010 04:23:19
Giudizio personale:
concordo con l\'altro commento, è un bell\'inizio, ma secondo me è troppo sbrigativa l\'ultima parte

Autore: Enzolucy Invia un messaggio
Postato in data: 19/02/2010 17:51:13
Giudizio personale:
Bell\'inizio........

Rileggi questo racconto Esprimi un giudizio su questo racconto Leggi gli altri racconti

Webcam Dal Vivo!