i racconti erotici di desiderya

Noi tre...

Autore: Mm80
Giudizio:
Letture: 0
Commenti: 3
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Avevo organizzato un fine settimana in una spa, solo, perché stavo passando un periodo ai ferri corti con la mia metà, per rilassarmi e cercare di cancellare le ansie e i patemi lontano da tutti e da tutto, per tornare e ricominciare…. Parto la mattina presto a arrivo all’hotel dove mi fanno presente che la camera non è pronta ma che se voglio posso intanto usufruire dei servizi della spa. Torno verso la macchina per prendere la borsa e mentre sto raccogliendo le mie cose parcheggia una classe A vicino a me, faccio appena in tempo a vedere che la guida una ragazza che questa aprendo la portiera all’improvviso mi colpisce in pieno viso… cominciamo bene….Scende si scusa, poi abbiamo riso a crepapelle e le ho detto che per farsi perdonare doveva farsi offrire un drink e insomma per farla breve, anche lei sola alla spa per le mie stesse ragioni abbiamo passato due giorni facendo sesso sfrenato alternato a massaggi, pranzi gourmet e coccole varie.

Ci salutiamo con la promessa di sentirci al rientro. Questo fine settimana ci ha rimesso in carreggiata, torno a casa visibilmente euforico, contento e la mia relazione ne ha tratto beneficio, idem la sua.

Lei, Eleonora, lavora alla Telecom di Milano e ogni tanto ha delle trasferte di lavoro a Roma e durante quei viaggi ci vediamo e scopiamo meravigliosamente, quando, senza dirmi nulla, in una di queste sue trasferte di lavoro viene accompagnata da una sua collega, Rossella. Mentre Eleonora un fisico asciutto, alta 1,75, una seconda di seno, mora, occhi scuri e un culetto da sogno che mi ero ripromesso di fare mio prima o poi perché fino ad oggi lei si era sempre rifiutata, Rossella l’opposto, bionda, alta 1,60 una quarta di seno, labbra grandi e un fisico non grassa ma di quel tipo di fisico che io chiamo burroso… occhi chiari e anche lei un culo che quando cammina muove in un modo così sexy che ti fa rizzare il cazzo in un istante.

Eleonora mi dice che andremo a cena fuori tutti insieme , io non sapevo cosa pensare, ero anche abbastanza contrariato, per uscire la sera io a casa devo inventare mille scuse, mille problemi e bruciarmi un’uscita così mi rodeva un po’, ma oramai ci siamo e la curiosità di una nuova conoscenza mi intrigava e poi chissà se Rossella, la sua collega, sa qualcosa di noi … chissà se le ha detto qualcosa… e mi stuzzicava l’idea di capire ….

Mai avrei immaginato….

Passiamo e una bella serata parlando del più e del meno, ridiamo scherziamo, vengo a sapere che Rossella è la migliore amica di Eleonora …fino a questo momento nessun accenno a me ed Eleonora…. Sicuramente non le ha detto nulla ….quando all’improvviso Rossella mi guarda e mi fa “ Eleonora mi ha detto che scopi da dio, che la fai godere come non mai e che da quando scopa con te i rapporti con il marito sono migliorati perché quando lui se la scopa lei pensa a te e ha degli orgasmi intensi al solo tu pensiero” Guardo Eleonora, sorride, mi hanno preso alla sprovvista.. “ non mi avevi detto che avevi raccontato tutto alla tua amica, non che mi dispiaccia, anzi, la vedo molto interessata.. “ e sorrido ……..“sai” ….mi fa Eleonora, …“ci conosciamo da quando andavamo a scuola insieme alle medie, ci siamo sempre raccontate tutto , abbiamo condiviso tutte le nostre esperienze.. gioie e dolori”….. “Eleonora si è sposata ed ha una bellissima bambina,” …interviene Rossella, “ io invece non mi sento pronta e soprattutto non ho trovato nessuno che sia come voglio io e poi mi diverte troppo scopare con chi mi piace e quindi avere una relazione oggi sarebbe un problema”… sorride.. “ e poi abbiamo tra di noi abbiamo un segreto” si guardano negli occhi, Eleonora arrossisce sulle gote mentre Rossella ha come lampo negli occhi.. “ bè mi lasciate così? voglio sapere…” rimangono in silenzio… si guardano, uno sguardo complice, all’improvviso Eleonora “ siamo anche amanti” rimango un attimo in silenzio “amanti? “ “si “ fa Eleonora “ facciamo l’amore tra di noi, una volta abbiamo provato con un’altra ragazza, ma non è stato particolarmente soddisfacente , mentre fra di noi è semplicemente spettacolare”…. “avete mai provato un uomo tra di voi?” dico come inebetito, Rossella mi guarda .... ha capito il mio stato d’animo, sorpreso , ma eccitato ” no…. ne abbiamo parlato un milione di volte ma non abbiamo trovato nessuno che potesse essere quello che vogliamo.. almeno fino ad ora….. Eleonora mi dice che sai leccare meravigliosamente bene, che sai usare benissimo le dita facendola godere come nessuno mai e soprattutto che hai un cazzo che dura tanto, largo e potente, quindi tu stasera ci scoperai entrambe … e avrai anche quello che hai sempre desiderato…. Il culo di Eleonora… Eleonora è vergine per un cazzo, ci abbiamo infilato cunei, qualche piccolo vibratore, ma non ci è mai entrato nessun cazzo, cosa che stasera lei vuole che succeda” ….. “è così? “ le chiedo mentre la guardo “ si voglio essere riempita ovunque”… “ e anche a me dovrai scoparmi il culo… con me sarà più semplice, ho una certa pratica….” Sorride con una faccia da troia passandosi la lingua fra le lebbra….. In quel momento sento la mano di Rossella sul cazzo sotto il tavolo, “ andiamo è già pronto… “ fa l’occhiolino a Eleonora “ come mi hai raccontato… sempre il cazzo dritto”

Prendo la macchina e ci dirigiamo verso il loro albergo, durante il tragitto Eleonora vicino a me e Rossella dietro, nessuno parla…. Uno strano silenzio…. Carico di tensione, guardo Eleonora, è tesa, mi sorride le accarezzo la guancia… guardo Rossella dallo specchietto, mi sorride chiusa nel giaccone, ha uno sguardo molto sexy… mi aspettavo in macchina qualcosa… mani addosso, magari loro che si baciavano e toccavano…. Invece nulla…. Silenzio rotto solo dalle indicazioni del navigatore …. Mi sento spaesato… non so cosa pensare… boh…

Arriviamo, parcheggio fuori dell’hotel, e saliamo in camera… e ora?..... la camera è grande, un letto matrimoniale al centro, un bagno con una doccia enorme e poi mi cade l’occhio sul comodino… profilattici, lubrificante, due vibratori e un fallo in lattice… vedo Rossella togliersi il giaccone, lo stesso fa Eleonora … io mi tolgo il cappotto …. Mi avvicino ad Eleonora… “ ehi…. Ho voglia di baciarti”…. Si avvicina e le ns labbra si toccano… le apro e tolgo la camicetta.. ha i capezzoli duri ..si ergono sotto il pizzo del reggiseno…. La giro e le apro la gonna che cade in terra, lei con un calcio la spinge via… prende Rossella per una mano e la mette fra di noi… la spogliamo mentre la baciamo mentre le nostre lingue si intrecciano vogliose… quando le tolgo il reggiseno comincia ad accarezzare le tette grandi e sode… intento lei ha tolto i reggiseno ad Eleonora…. Si allontanano, si baciano e si tolgono le mutandine rimanendo nude… a quel punto vengono verso di me e mi fanno sdraiare sul letto, mi spogliano piano piano, mi leccano i capezzoli, il ventre, il collo i lobi delle orecchie…. Via i pantaloni e le mutande….. mi sembra di avere addosso mille mani, mille lingue, mille bocche…. Ora sono nudo sdraiato sul letto le guardo mi alzo… le faccio inginocchiare davanti a me .. Rossella mi guarda e sorride.. “porco..” Eleonora afferra il cazzo e comincia a leccarlo…. A noi uomini piace avere una donna in ginocchio davanti che ti fa un pompino, ci sentiamo potenti, dominanti, uomini…. Averne due che ti leccano, e che lo ingoiano a turno … bè è una sensazione difficile da raccontare… un uomo in piedi , due donne in ginocchio che ti leccano il cazzo.. wow….. ora tocca a me…. Le faccio alzare le bacio… adoro il sapore del mio cazzo nella bocca delle mie amanti, le faccio sdraiare…. Le mie mani ovunque sui loro corpi… Eleonora mi tira la testa verso la sua fica… è un lago, ha un odore intenso … inizio a sfiorare il clitoride con le labbra, piccoli colpi e poi la lingua sul clitoride gonfio…. Eleonora sta godendo lo sento, alzo lo sguardo e vedo Rossella baciare Eleonora e toccarsi… le tolgo la mano e la accarezzo …. Lecco una fica e ne masturbo un’altra…. Anche Rossella è un lago…. Dopo aver giocato con il clitoride le infilo un dito che entra scivolando fra gli umori…cerco il bottoncino che da le scosse… lo trovo e la sento sobbalzare… “oddio… che bello.. siiiiii “ l’ho trovato subito……

mi viene in mente la mia dea, la mia musa, colei che mi ha insegnato l’amore, lei che mi ha fatto diventare quello che sono ora, lei mi ha fatto diventare quello che sono ora, lei mi ha permesso di esser eme stesso , lei mi ha insegnato il sesso… lei è il mio sogno ricorrente….



Sono affiancate e si stanno baciando…… mi sposto a leccare Rossella mentre penetro Eleonora stavolta con due dita che vanno subito a toccare il punto del piacere…. Rossella sta perdendo tutti i freni inibitori.. “leccami si dai , succhiami si succhia il clitoride, mordilo piano siiii cosiiii dai leccalo leccalo … vengoooo … siiiiiiiiiii ……….mmmmmmhhhhhhhhhhhhhhh siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii” anche Eleonora sta godendo e mentre con le dita mi muovo si sente il rumore dello sciaquettio dovuto agli abbonanti i umori…. “voglio il cazzo “ esclama Eleonora…. Mi viene sopra …. “ eccolo … si è bellissimo sentire quanto riempie…. “ lo prende tutto e poi inizia una danza sexy … tutto dentro roteando il bacino…. Rosselle mi viene sopra, si accovaccia sul mio viso… ho la fica ad un centimetro dalla bocca…. Tiro fuori la lingua ..”fermo “ mi fa muovendosi sfiora con le grandi labbra le mie… un toccare, sfiorare …. Una goccia di umori mi cade sulle labbra…. È saporita….. si alza… fa uscire Eleonora… “ fammi sentire che effetto che fa”…. Eleonora si mette vicino a lei e muove il cazzo sulla fica di Rossella e piano piano entra… Ho il cazzo che sembra esplodere, è duro, la cappella violacea, un marmo…. Ma sensibilissimo… sento il calore che piano piano lo avvolge, sento le pareti della fica pulsare… sento le parole di Rossella “ dio come allarga…. Riempie… bellissimo…. È perfetto… non lunghissimo da tenere tutto dentro e così largo ch esento le pareti della fica tutte tese….” Si muove a suo piacimento, lo cavalca, lo assapora tutto dentro… fino ad esplodere in un orgasmo intensissimo……Scende e si sdraia accanto a me.. Eleonora si mette alla pecorina…. Riconosco il segnale… vuole essere scopata così… mi sposto e mi metto dietro lei … Rossella si alza si avvicina al cazzo e con indice e pollice cerca di chiuderlo all’interno poi guarda il risultato …. Sorridendo…

Piano piano entro dentro Eleonora…. Poi esco … so che lei piace… poi piano piano dentro … su e giù inizio a pomparla con colpi regolare, senza tanti sballottamenti… le faccio assaporare tutto i cazzo…. Rossella mi fa l’occhiolino e si mette vicino a noi…. Prende del lubrificante e lo spalma sul buchetto… al contatto Eleonora ha una contrazione, geme “ mmhhh piano vi prego…” Rossella piano piano le infila un dito….mentre la scopo da dietro… poi piano ne infila due…. “ piano… ti prego piano…. Si così … mi piace… si così……sta godendo tanto e si vede, sta perdendo tutti i freni inibitori…. “ mettimelo al culo ti prego .. Rossella aiutami … ti prego mettimelo al culo” la facciamo mettere di fianco, mi metto dietro di lei… Rossella la sta masturbando con le dita…. Ha lubrificato tutto il culo e il mio cazzo a dovere…. Con una mano prende il cazzo e lo appoggia sul buchino… inizio a spingere …. “ si … piano .. così…” sento il forellino cedere piano piano… è entrata la cappella mi fermo per farla abituare… Rossella masturba Eleonora e nel frattempo si è tocca anche lei… spingo ancora …. E poi comincio pino piano a scoparla…. “ si … dai piano ma scopami… mi piace… si …. È bellissimo…” “ ti voglio rompere il culo tutto… piano ma te lo voglio infilare tutto fino in fondo” le dico… mi guarda la faccio mettere a pecora …. Rossella le allarga il culo.. io dall’alto piano piano lo faccio entrare… appoggio le mani al muro per tenermi poi piano piano lo faccio entrare tutto…. Eleonora ha il viso stravolto… “ tutto ok” le chiedo con il cazzo tutto dentro il culo… “ mi sento sfondata … scopami “… inizio a salire e scendere… Rossella mette altro lubrificante… ha il culo aperto… si vede la pelle dell’ano aderire al cazzo .. tirata… improvvisamente Eleonora esplode in un orgasmo disumano… sembra abbia le convulsioni… io che la inculo, Rossella che la masturba lei gode .. sembra non finire… ha il viso stravolto….. si ferma “ basta.. esci .. piano.. mi sento aperta…” rimane sdraiata di fianco… Rossella di accuccia insieme lei , la bacia teneramente… .. “ ora lo voglio io…. “ si sdraia mi vuole sopra… la penetro… mi bacia… è un lago… inizio a scoparla alla missionaria… le piace…le gambe sollevate… il cazzo tutto dentro… “ Eleonora aveva ragione… sai riempire, sai scopare…” sorrido

… è stata lei ad insegnarmi tutto… lei a farmi diventare così, lei mi ha trasformato da bambino in uomo capace di dare piacere…….

Ora a pecora ti prego scopami forte…. è oscenamente allargata… la scopo… è fantastico… ho il cazzo duro, teso e non sento ancora stimoli per venire…. Ad ogni spinta sbatto contro il culo….fantastico… con il pollice le massaggio l’ano.... ha una contrazione ….. Eleonora le tocca il clitoride…improvviso l’orgasmo la prende…. “ siiii godo … ancora siiiiiiiiiiiii….” Ancora in pieno orgasmo si alza… “ lo voglio nel culo”…. Esclama….Rossella si alza … prende il lubrificante e se lo passa sul culo.. “ aspetta… ci penso io..” Eleonora si alza e le lubrifica il culo le infila un dito poi due … “sono pronta” a quel punto Eleonora mette il lubrificante sul cazzo … e succede l’incredibile… Rossella mi fa sdraiare sulla schiena, si mette in piedi sopra di me e poi si accovaccia, Eleonora prende il cazzo e lo tiene fermo mentre Rossella si impala …. Prima la cappella poi tutto.. mi tiro su e vedo la fica aperta e il cazzo tutto nel culo…lei piano piano sale e scende , è uno spettacolo incredibile.. si vede il cazzo dritto, una parte nel culo… a lei piace vederlo e con le dita sente il culo… mi guarda “ è sfondato… e mi piace… e non mi fa male… io ora sto ferma … muoviti tu “ alzo e abbasso il bacino.. lei guarda il cazzo sparire nel culo per poi ricomparire in una danza sexy…. Eleonora davanti a noi che guarda masturbandosi furiosamente raggiungendo un altro orgasmo…. “mi fanno male le gambe …. Cambiamo posizione voglio venire…” Rossella si mette pancia all’aria, si tira su le gambe… arriva Eleonora che le lecca la fica…. Poi si sposta e la masturba toccandole il clitoride mentre io da davanti la penetro nel culo.. “entra liscio come fosse una fica” “ mi hai sfondato… ma ora voglio venire scopami dai “ inizio a pomparla guardandola in viso…. Le piace, si morde il labbro …“più forte, più forte dai…” mi incita… sento che sto per venire anche io… non devo , voglio farla godere prima e tanto….. le spingo il cazzo dentro, il più possibile, invece di pompare, muovo il bacino lasciando fermo dentro il culo il cazzo… la donna gode della pienezza e io riesco a controllare l’orgasmo, rallentandolo…

ripenso alla mia musa… con lei ho imparato a controllarmi per darle il massimo del piacere, grazie all’attrazione che ho per lei , alla voglia di farla stare bene ho imparato a conoscere meglio il mio corpo così da trasmetterle il massimo del piacere, lei la mia musa, che vive dentro di me… lei mi ha insegnato il sesso…

“ siiiiiiiiiiiiiiiiiiii vengooooo oddio …………ahhhhhhhhhhhh.. si si si si……” esplode l’orgasmo di Rossella…. Bellissimo…. Sto per tirarlo fuori.. “ aspetta ancora un momento…” rimango con il cazzo dentro.. sento che contrae i muscoli dell’ano, come a volerlo risucchiare dentro…. Sorride “ esci piano…” lo tiro fuori…..

“amore mio devi venire altrimenti ti scoppia” Eleonora sorride e fa l’occhietto a Rossella… si avvicinano… “ un pompino a due bocche come lo vedi?.... dai alzai che lo so che a te piace guardare” …. Guardare… la mia parte voyeuristica … la mia musa l’ha tirata fuori… io adoro guardarla, starei le ore ad ammirare il suo corpo splendido, la sua bocca voluttuosa, il suo seno prosperoso, i suoi occhi, il suo essere unica ed inarrivabile…

Si mettono di nuovo in ginocchio davanti a me e iniziano il pompino a due bocche più osceno che esista, risucchi, leccate, mugolii … le avviso “ sto per venire “… si mettono in attesa dello schizzo di sperma che arriva uno, due, tre…. sui visi, sulle bocche sui capelli e d immancabile il bacio finale tra di loro con le bocche sporche di sperma…. “ baciatemi “ mi baciano prima una e poi l’altra ….. ci sdraiamo sul letto…. Esausti ma felici…

“Eleonora… ti rendi contro che è la prima volta che scopiamo senza usare i vibratori?” “ te l’avevo detto che sarebbe stato incredibile… lui è instancabile, la natura o ha aiutato.. ma vorrei tanto essere colei che lo ha stimolato… quella donna che lui chiama emozione”….. “beata lei “ esclama Rossella….

Ancora lei la musa la mia emozione…. Già sempre presente …. Inarrivabile, bellissima, unica, oggi è stato fantastico…ma non sarebbe mai accaduto se non avessi conosciuto la mia emozione…

Si è fato tardi, una doccia veloce… le saluto ancora nude…. “ non fate le porcellone ora che vado via” ….

“ ho tutto in fiamme, culo fica, la bocca con il sapore del tuo sperma… no basta così.” fa Eleonora… “ devo farti una confessione “ mi dice Rossella… “ ho già fatto sesso anale… ma oggi ho avuto il primo vero orgasmo anale…. Grazie…”

Le bacio e vado…..

Dopo questa volta ci siamo sentiti diverse volte, sono tornate a Roma ma mai in coppia, Eleonora ha la sua vita marito , figlia amante…(Rossella)… Rossella ha finalmente un fidanzato e un’amante (Eleonora)… io ho la mia vita ….. aspettando di incontrare di nuovo la mia musa… quando lei vorrà…..



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: ManzoMaturo Invia un messaggio
Postato in data: 30/03/2016 08:10:51
Giudizio personale:
Molto bello se di fantasia.....straordinaria avventura se fatto accaduto

Autore: Spermax Invia un messaggio
Postato in data: 26/03/2016 08:00:18
Giudizio personale:
Bellissimo

Autore: Joseph62 Invia un messaggio
Postato in data: 21/03/2016 07:55:28
Giudizio personale:
Bellissimo racconto!!!
Un Sogno emozionante!


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Maialino rosa
Tanga rosa a forma di maialino davvero simpatico p...
Prezzo: € 16.45
[Leggi Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Fallo con ventosa 8
Dildo realizzato in R5 ultimate skin materiale ult...
Prezzo: € 68.00
[Leggi Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Piuma per solletico nero
Puo essere molto facile invogliare il vostro partn...
Prezzo: € 19.99
[Leggi Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Oral stimulator aspirante trasparente
Inserite la guaina nellapposita campana di plastic...
Prezzo: € 14.30
[Leggi Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Cicca 3 la dea della giungla
Perseguitata dallesercito messicano Cicca Mammone ...
Prezzo:10.00 9.50
[Leggi Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Reggicalze nero vinile
Reggicalze in vinile lucido fascia alta in vita co...
Prezzo: € 21.74
[Leggi Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Protesi in silicone big natural
Protesi anatomiche in silicone trasparente morbido...
Prezzo: € 40.66
[Leggi Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Frusta impugnatura in metallo argento
Brandite la frusta in modo professionaleFrusta con...
Prezzo: € 99.95
[Leggi Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Mutandine aperte strip nero
Al primo sguardo potrebbero sembrare semplici slip...
Prezzo: € 15.80
[Leggi Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Perizoma semplicemente aperto nero
Slip modello perizoma aperto sul davanti.Consiglia...
Prezzo: € 14.10
[Leggi Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Durex top gel ciliegia 50ml
il lubrificante intimo ad effetto seta che aumenta...
Prezzo:10.42 9.90
[Leggi Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Minigonna plissettata nero cotone
Minigonna plissettata da scolaretta fascia alta in...
Prezzo:30.88 24.70
[Leggi Scheda Prodotto]