i racconti erotici di desiderya

Nelle mie mani


Giudizio:
Letture: 721
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Prima puntata.........



Sono comodamente seduto davanti a te, sono nudo, come lo sei tu.

I tuoi polsi sono legati e appesi, con una corda, ad un gancio sul soffitto, sei bendata ed imbavagliata e le tue caviglie sono legate, singolarmente, ai piedi di due poltrone che si trovano ai tuoi fianchi, costringendoti, così, con le gambe ben aperte.

Sto ad ammirarti per un po’, anche perché ti muovi e a me piace.

Mi alzo e mi avvicino a te, ti giro intorno, voglio guardarti tutta.

Avvicino la sedia al tuo meraviglioso corpo nudo e mi risiedo.

Il mio viso si avvicina al tuo sesso, a pochi millimetri di distanza, quasi ti sfioro, e aspiro forte il tuo odore; te ne accorgi e mugoli un qualcosa, ti dibatti anche un po’.

Con la punta delle dita comincio ad accarezzarti proprio lì, le labbra del tuo sesso, il clitoride, ti sfioro appena, ma queste carezze tu le senti, perché ti dibatti un po’ di più.

Improvvisamente infilo dentro di te tutto l’indice della mano destra e lo ruoto tutt’intorno, con le labbra mi impossesso del tuo clitoride, che comincio a succhiare, mentre con la mano sinistra ti palpo volgarmente il culo.

Sei un oggetto nelle mie mani, a mia completa disposizione e io voglio divertirmi a lungo con il tuo corpo.

I tuoi mugolii diventano più forti, ti dibatti ancora di più, per quello che le corde ti permettono, ed io allora con il dito vado su e giù, prima piano, poi sempre più veloce, le labbra e la lingua sono padrone del tuo clitoride e lo assaggiano in tutte le maniere, mentre l’altra mano ti palpa sempre il culo, con vigore e con voglia.

Ti sento dibattere e mugolare forte, il mio dito non si ferma, neanche la mia bocca.

Ma non devi assolutamente arrivare, abbiamo appena cominciato e voglio tenerti eccitata per tutto il tempo che vorrò, quindi di colpo smetto di baciarti, di masturbarti e di toccarti………fai un sussulto quando tolgo il dito da dentro di te.

Sono in piedi alle tue spalle le mie mani sono sul tuo seno e le mie dita giocano con i tuoi capezzoli, sfiorandoli, stringendoli, la mia bocca è sul tuo collo, ti bacio………tu mugoli e ti muovi.

Con la lingua ora scendo lungo la tua schiena, te la lecco proprio per bene, le mie mani invece ora sono sui tuoi fianchi, i capezzoli sono diventati turgidi e non c’è più bisogno di continuare a stringerteli, e ti tengono ferma.

Sono sul tuo meraviglioso culetto, non posso non assaggiarlo e, anche se tu non vuoi, visto che mugoli di più e muovi più forte il tuo bacino, ti apro le natiche con le mani e mi insinuo con la lingua proprio vicino al tuo buchetto…..che assaggio lentamente.

Mi sembra giusto a questo punto riprendere a masturbarti e infilo nuovamente l’indice della mano destra dentro di te, questa volta subito tutto dentro, e mi muovo con un movimento rotatorio senza uscire di un millimetro mentre continuo a leccarti dietro e tu continui, inutilmente, a dibatterti.

Basta ora, improvvisamente ti lascio stare, mi allontano un attimo per prendere due nastri neri………sei pietrificata e mugolante.

Il primo lo stringo, non tanto forte, attorno al tuo splendido seno destro…….stai buona e non fai storie.

Con l’altro nastro prima ci gioco un po’, lo faccio passare tra le tue splendide cosce e lo strofino vicino al tuo sesso, poi dopo averlo bagnato con la tua eccitazione lo stringo, più forte del primo, attorno al tuo seno sinistro, in modo che sia più all’infuori dell’altro seno, perché voglio cominciare a succhiarti proprio quel capezzolo……..durante questa operazione non stai molto buona e mugoli più forte e ti dibatti di più.

Sei pronta: sei imbavagliata, bendata, legata manie e piedi e i tuoi seni sono stretti nei nastri e sono a mia completa disposizione.

Prendo il sinistro, che ti fa un po’ male, con entrambe le mani e avvicino il capezzolo alla mia bocca, che se ne appropria completamente. Lo lecco e succhio avidamente mentre con le mani ti palpo volgarmente; più sento dibatterti più succhio e ti palpo.

Poi passo all’altro seno, che non è dolente come il sinistro, e qui mi applico solo al capezzolo, che lecco con la punta della lingua fino a farlo diventare durissimo.

Improvvisamente ti infilo tutto l’indice dentro e ricomincio a masturbarti andando su e giù lentamente, mentre continuo ad assaporare il tuo seno destro, il tuo capezzolo, che lecco e succhio e, ogni tanto, mordo……..sei terribile e cerchi, muovendoti sempre di più, di farmi smettere, senza alcun successo.

Ora voglio assolutamente assaggiare il tuo sapore, smetto di masturbarti…….anche questa volta fai un sussulto……..mi inginocchio tra le tue gambe, con le dita prendo le labbra del tuo sesso e le allargo e la mia lingua, così come la mia bocca, sono dentro di te a leccare e succhiare il tuo meraviglioso sapore.

Continuo con calma, assaporandoti per bene, anche mentre tu ti dibatti e cerchi di urlare……..mi accorgo che potresti arrivare……..non è ancora il momento…..smetto di colpo.

Ansimi, si vede che sei stanca, fiaccata dalle mie dolci torture, stacco la corda dal gancio e slego le tue caviglie, per poi rilegarle assieme con una sola corda, ti prendo in braccio e ti stendo, a pancia sotto, sul tavolo……..le tue gambe sono fuori del tavolo e i tuoi piedi toccano terra……..hai capito che ricomincerò a divertirmi con il tuo corpo, ma ora non ce la fai più a ribellarti e io ho mano libera.



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
B3 onye fleur viola
B3 onye fleur viola
B3 Onye Fleur e una celebrazione di bellezza e sen...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Bathmate shower strap nero
Bathmate shower strap nero
La cinghia per la doccia originale Bathmate che ti...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Profilattici euro glider 100pz
Profilattici euro glider 100pz
Presevativi classici trasparenti e lubrificati.Con...
[Scheda Prodotto]