i racconti erotici di desiderya

Nel camper di sergio e maria

Autore: _Pura Trasgressione_
Giudizio:
Letture: 0
Commenti: 7
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
È metà luglio 2014, quando un giovedì sera squilla il mio cellulare, avevo già ricevuto diverse chiamate ma nulla di convincente, nonostante avessi ripubblicato diversi annunci ancora non trovavo la coppia con la giusta proposta. Ma quel giovedì sera mi chiamò direttamente Maria, era la prima volta che ci sentivamo e da subito mi è sembrata spigliata e convincente. Dopo il primo scambio di battute, mi disse che erano una coppia con lui cuck, 46 anni lui e 40 anni lei, veneti ma di origini pugliesi e in vacanza con il camper sul Gargano. Mi chiesero se potevo raggiungerli all’indomani, avevano visto le foto e letto l’annuncio e lei era fortemente interessata a farsi montare; lui invece, al massimo avrebbe guardato, era già contento alla sola idea di sentirsi ancora una volta cornuto!

Accettai l’invito e così venerdì sera mi recai al posto indicato… con sorpresa trovai diversi camper sul luogo, ma a discreta distanza l’uno dall’altro. Maria mi disse che il loro era bianco ma aveva una particolarità che lo contraddistingueva, ovvero era posizionato vicino l’albero più alto della zona. In effetti, non feci fatica ad individuarlo. Per sicurezza comunque, non appena ero a 30-40m dal camper, chiamai Maria che rispose prontamente e mi disse di continuare a venire incontro, avevo intuito bene e lei spiava già dal finestrino. Mi avvicinai così sempre più verso il camper e vidi che Sergio era seduto sui scalini, intento a fumarsi una sigaretta…

- “Accomodati Andrea, Maria è dentro che ti aspetta”

- “Grazie e mi raccomando, vieni a spiarci, avrò una sorpresa per te” gli dissi. E così entrai.

Maria mi sorrise, ci salutammo con uno scambio di baci e mi fece accomodare sul letto. Io mi misi seduto, lo spazio era poco, ma era meglio così, potevo gustarmi il corpo di Maria a distanza ravvicinata. Lei era bassina, credo non superasse il metro e sessanta, ma era molto formosa, una tg 44 e una quarta di seno ben fatta e soda. Era in costume da mare, un bikini giallo coperto da un pareo nero trasparente. Le stavo per chiedere di inginocchiarsi quando mi precedette e s’inginocchiò massaggiandomi tra le gambe. I miei ormoni erano già in fibrillazione, il cazzo pronto ed in tiro, lei non tardò a farmelo uscire dalla cerniera dei bermuda e iniziò a far su e giù con la lingua…

- “Così mi piaci Maria, continua …”

A quel punto le sue labbra avvolsero il mio cazzo, e piano piano lo vidi scomparire per intero nella sua bocca. Ero eccitatissimo, ma a me piace gestire le situazioni, sono pur sempre un bull…così mi misi in piedi mentre lei era ancora in ginocchio, le afferrai la testa e iniziai a scoparla dritta in gola…ogni tanto le permettevo di prendere aria, poi di nuovo tutto in bocca. Avevo il cazzo bello duro, turgido, sembrava una vera mazza… la feci alzare, la spinsi vicino alla porta e le tirai fuori il seno dal costume..i suoi capezzoli erano belli dritti come chiodi, mi fiondai a leccarli e mordicchiarli, mentre con le mani le palavo le belle chiappe burrose.. lei iniziò ad ansimare e con la coda dell’occhio vidi che Sergio si era girato per spiare. Così feci mettere Maria a pecora per terra, con la faccia rivolta verso il marito cornuto, le feci togliere il pareo, abbassai le mutandine del costume e constatai che aveva già la figa bagnatissima, iniziai così a sbatterla da dietro…

- “Siii cosììì, sbattimi più forte ti pregooo”

- “Stai tranquilla puttana, che ora ti sfondo davanti a quel cornuto di tuo marito”

Vidi Sergio che con una mano si toccava tra le gambe, mentre Maria era in preda a diversi orgasmi, uno dietro l’altro… tanto che Sergio fu costretto a chiudere la porta a causa delle urla di lei. Continuavo a sbatterla a pecora, vedevo quelle belle chiappone di lei muoversi avanti e dietro come onde del mare, le acchiappai con due mai, le allargai e feci cadere uno sputo direttamente sul buco anale…

- “Ti prego fai piano, ma fammi godere”

- “Sarai servita troia”

Iniziai cosi a puntare la cappella tra le sue natiche e la feci scivolare lentamente dentro… infilai un 4-5 cm di cazzo dentro e per qualche minuto la scopai molto dolcemente. Poi aumentai il ritmo, e anche la profondità di penetrazione, Maria tornò di nuovo ad urlare, finchè non si distese esausta per terra, non ce la faceva più a stare a pecora, ma io dovevo ancora venire e così, per aumentare l’eccitazione, mi abbassai con la faccia tra le sue natiche e inizia a leccare avidamente tutto ciò che potevo, slinguazzavo tra le labbra della figa e le puntellavo il fiorellino anale sempre con la lingua. Poi continuai ad incularla senza pietà.... finalmente ebbi la mia esplosione di piacere, le inondai così tanto il culo che la sborra fuoriusciva tra le chiappe e chiamai Sergio, lui si avvicinò…

“Sergio, prendi dei fazzoletti e ripulisci la signora, io ho finito!”

Non disse una parola, infilò la mano in un cassetto e prese dei fazzoletti, s’inginocchiò a pulire il culo della signora mentre io me ne stavo comodo seduto sul letto a gustarmi la scena. Alla fine chiamai Maria, che aveva la faccia di una che era stata letteralmente “abusata” ma che aveva goduto come una maiala, e le chiesi di prendere delle salviettine e di ripulirmi il cazzo. Così fece, mentre dolcemente mi guardò negli occhi…

- “È vero che verrai ancora a montarmi?” mi chiese..

- “Sarò il tuo bull ogni volta che lo vorrai!” le risposi.

Iniziai a rivestirmi, Sergio aveva riempito del Tè fresco per tutti, restai così a chiacchierare e scherzare per un’altra mezz’ora. È veramente bello incontrare delle coppie non solo per un’affinità sessuale, ma anche per giocare, scherzare e uscire da quella routine della quotidianità che tanto offusca i nostri animi. Salutai entrambi e m’incamminai verso la macchina. Sergio aveva acceso un’altra sigaretta al suo solito posto, Maria continuava a salutarmi, un po’ malinconica ma tanto compiaciuta. E io tra me e me pensai: “Però, non si sta poi tanto male nei camper!”.

Andrea



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: ETERA E CUCK Invia un messaggio
Postato in data: 10/01/2018 16:28:41
Giudizio personale:
Che dire sei stato eccezionale tu e la lei troia chissà se un giorno Monte Rai la mia troia!!!!!

Autore: Vogliosi E Simpatici Invia un messaggio
Postato in data: 02/10/2014 11:02:09
Giudizio personale:
da vero cuck sei stato fantastico, la cp ancora di piu'

Autore: Gianlucat14 Invia un messaggio
Postato in data: 16/09/2014 18:50:39
Giudizio personale:
scarso

Autore: _Pura Trasgressione_ Invia un messaggio
Postato in data: 15/09/2014 15:05:40
Giudizio personale:
Mi dispiace che il racconto non vi abbia entusiasmato, ma ho cercato di essere il più fedele possibile nella narrazione dei fatti accaduti. È un racconto rivolto più che altro alle coppie con lui cickold e/o guardone! Alla prossima.

Autore: Joseph62 Invia un messaggio
Postato in data: 13/09/2014 22:03:59
Giudizio personale:
Senza Parole!!

Autore: La Sposa Invia un messaggio
Postato in data: 13/09/2014 15:47:12
Giudizio personale:
Bello il racconto "vissuto".

Autore: Piacerebsx77 Invia un messaggio
Postato in data: 12/09/2014 02:05:13
Giudizio personale:
........

Rileggi questo racconto Esprimi un giudizio su questo racconto Leggi gli altri racconti

Webcam Dal Vivo!