i racconti erotici di desiderya

N appuntamento

Autore: Coppiaverabella
Giudizio:
Letture: 700
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Storia vera.





lasciò la macchina poco lontano e corse da lei sempre più sorpresa e disorientata.. non si aspettava una improvvisata come questa.

Lui la baciò subito sulle labbra, la prese in braccio la ringraziò per essere arrivata da lui ma da subito cominciò a trascinarla in macchina. Magari un posticino più comodo e più appartato... la accarezzava fremente,mentre le sue mani andavano e venivano sotto la maglietta. slaccio il reggiseno e subito cercò i capezzoli ritti e turgidi dal piacere e dall'improvvisa vampata che le percorreva la schiena.

Era tutto una foga, lei parlava ma lui non stava molto a sentire ciò che aveva da dirgli... la baciava sul collo e poi sempre più giù.. scivolò con la faccia tutta sul suo petto quasi a soffocare il proprio respiro.

Lei tirò indietro la testa in un primo spasimo di piacere, la pelle si era fatta riccia e sensibile,cominciava a sentirlo anche lei addosso.Capì finalmente che il piacere della vita a volte è così,,,solo un attimo rubato!

gli sfilò gli slip e non importava cosa e dove sbatteva, affondò subito la sua lingua tra le sue cosce mentre lei si irrigidiva dalla meraviglia di tutto ciò e della velocità con cui stava accadendo.. poi si lasciò andare e lo cercò, glielo prese in bocca e cominciò a gustarselo, mordicchiandolo e succhiando golosamente, la lingua scivolava dal basso in alto soffermandosi sulla punta per poi ridiscendere giù facendo attenzione di appoggiargli la guancia come per cullare un oggetto caro.

Non resisteva più nemmeno lui che nel frattempo l'aveva preparata usando tutto ciò che un uomo innamorato può adoperare.le sue mani grondavano di lei e il suo odore lo eccitava sempre come la prima volta.

La prese come piace a lui all'inizio. tenendola dai fianchi la avvicinava a se mentre gli scorreva dentro avvertendo il suo calore, sempre più velocemente affondava in lei. Lo voleva guardare in faccia lei, e quindi si girò dolcemente staccandosi ma solo per pochi istanti!Si mise su di lui e cominciò a cavalcarlo alzandosi appena sulle ginocchia. Cominciava a godere e fremeva..ma non ha mai osato guardare la sua carne dentro di lei, osava solo immaginare e sentirne la consistenza ad ogni colpo ricevuto. Venne! ma non si fermò... non lo fa mai lei..volle rincarare la dose, gli scivolò su e cominciò nuovamente a baciarlo e leccarlo. Voleva che anche lui stavolta avesse il massimo del piacere, credette di eccitarlo ancora per una sfida con se stessa. Ci provò ancora e ancora ma non si accorse che era al limite!

Venne e non avvisò..

Si tirò indietro ma ormai... è fatto. Non potè lasciarlo a metà, continuò ad accarezzarlo e a spalmarsi entrambi e alla fine lo ringraziò con un bel bacio mentre ancora conservava la sua turgidità!


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Antonysicily Invia un messaggio
Postato in data: 04/11/2009 19:52:11
Giudizio personale:
wowww


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Doppio rainbow core trasparente
Doppio rainbow core trasparente
Dildo doppio in gomma trasparente morbida e cedevo...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Ball of lust viola
Ball of lust viola
La sfera metallica mobile nella punta curvata del ...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Giarrettiera bianco pizzo
Giarrettiera bianco pizzo
Sexy e seducente questo accessorio non puo mancare...
[Scheda Prodotto]