i racconti erotici di desiderya

Musica

Autore: Il Chimico
Giudizio:
Letture: 326
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
dove finiscono la fantasia, la curiosità, l'intrigo dell'attesa? ...quanto la musica diventa compagna dei nostri giochi?

A piedi nudi… coperta dall’accappatoio umido per la doccia appena fatta…. davanti all’armadio aperto…scorro con la mano la varietà di abiti …cercandone uno adatto a quella sera….a quell’incontro… un vestito che possa esaltare un corpo che ha voglia di offrirsi in tutta la sua femminilità…e sensualità…. autentico e senza segreti ….come un dono esclusivo e totale…

La scelta cade su un abito nero…lungo…con due fasce che evidenziano il seno annodandosi dietro al collo…

Non metto le mutandine…lascio che la stoffa serica e fredda mitighi quel fervore che mi accende il fuoco tra le gambe….e mi rende più insostenibile l’attesa …

Le scarpe hanno un tacco altissimo…eccezionale per me ma… le scelgo perché siano parte integrante di uno scenario ideato per stimolare e accrescere e godere il massimo del piacere….

Il trucco non è eccessivo…non amo le maschere….desidero che lui veda uno sguardo vero…una bocca vera….una pelle vera…..

Non so se sono bella, così….ma so che vorrei esserlo…e solo per lui…

Accendo lo stereo e inserisco il CD di Cohen… presentendo la sua voce calda…intensa…vellutata come le carezze che mi piace ricevere da un uomo….

I minuti scorrono con una lentezza esasperante fino a quando lo squillo del telefono mi preannuncia il suo arrivo…

Non gli vado incontro…

Resto ad aspettarlo nella sala un po’ oscurata per non svelare subito i miei brividi…ma la musica lo guida …e attraverso quella musica lui sente …che la mia volontà si è già annullata…che mi sono già consegnata e arresa….che quel vestito indossato con tanta cura...ora è un peso insopportabile che vorrei mi fosse strappato via dalle sue mani ….senza riguardi…

Lui si avvicina lentamente …. mi abbraccia…e comincia a condurmi seguendo il ritmo della musica….ed io mi abbandono come nell’acqua….

La mia tempesta si placa… sono cullata dalle note come dalle onde di un mare divenuto calmo e rassicurante…e in un analogo movimento la realtà si scompone…. tra sensazioni ed emozioni…..

Non c’è stata una sola parola….restiamo in silenzio scambiandoci solo il respiro…..siamo avvolti dalla musica…. ci lasciamo attraversare dall’inafferrabile ordito di suoni carezzevoli e struggenti … come se un incanto ci avesse colpiti e catturati… attraendoci in un percorso sconosciuto …per rapire le nostre certezze e spingerci oltre il confine tracciato e sicuro….

Lentamente le mie capacità percettive si risvegliano…facendomi avvertire… anche sotto la stoffa del vestito….. il calore delle sue mani … la sensazione dei miei capezzoli tesi e duri schiacciati contro il suo petto….e delle cosce umide per l’eccitazione arrivata al limite….

Strusciandomi contro di lui mi accorgo del suo desiderio prepotente…che accompagna il mio con la stessa armonia della musica che ancora riempie le nostre teste….

Mi inginocchio davanti a lui…accarezzando il turgore del suo membro che sembra voler lacerare la cerniera dei jeans…e con una lentezza che contraddice l’urgenza della mia voglia…libero quel cazzo magnifico che freme di eccitazione….

Resto immobile…osservando le vene che pulsano impazzite…pronte ad esplodere il piacere in tutta la sua irruenza….e sento la libidine gonfiare la mia fica segretamente fradicia….

Godo di quel momento sfrenatamente…follemente….ma non resisto alla voglia di ...omaggiare il vigore del mio uomo …di dedicargli le mie carezze…di gustare il suo sapore…

Comincio a leccarlo percorrendo la sua lunghezza dalla punta alla radice…soffermandomi nell’ispido intrico di peli che confonde le sensazioni e le amalgama nell’emozione di percezioni indistinguibili…

Sento il suo respiro farsi più affannoso…e un lungo gemito mi incoraggia a proseguire la mia avanzata verso i luoghi più reconditi ed erogeni del suo corpo…

Rallento i miei movimenti aspettando ancora un suo cenno….una risposta che mi palesi le sue sensazioni….che mi stimoli a…osare di più….

Lui mi chiede di non fermarmi….e nello stesso tempo mi slaccia il nodo che tiene fermo il vestito, svelando il seno caldo e vibrante….accrescendo la voluttà annidata nella mia mente e nella mia carne….

Mi sollevo un po’ facendo aderire il mio seno alle sue gambe….imprigionando fra le tette il cazzo sempre più turgido…confondendo i sussulti come in un amplesso completo…e il gioco continua…così elettrizzante per entrambi…così intimo…così irresistibile…

Le sue mani mi accarezzano…le dita strizzano i miei capezzoli…e accompagnano il movimento che tiene il suo cazzo incollato alla mia pelle…ed io…mi chino e riprendo a baciare….e a leccare…dolcemente … decisamente…voracemente….e poi…lo afferro attirandolo giù fino alla mia gola…soffocando di piacere e di…follia….

I suoi gemiti mi incitano…e resto sospesa tra la voglia di prolungare quel momento e il desiderio di sentirlo erompere…e inondare la mia bocca …e riempire la mia pancia del suo succo…della sua linfa…di lui….

E lui viene…potente come un uragano….

Mentre sento il mio uomo godere di me… mentre mi nutro del suo nettare… sembra che il cervello deflagri….lasciandomi stordita e …annientata …

Quando il respiro si calma…e i sensi si placano….restano…

i suoi occhi chiusi in una beatitudine profonda.…

le gocce del suo seme che adornano il mio seno come perle preziose…

e la musica…


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Schiappa Invia un messaggio
Postato in data: 14/09/2013 12:43:08
Giudizio personale:
Ciao spero di non essere invadente , ma mi è PIACIUTO moltissimo il tuo racconto , in un certo momento mi è sembrato di essere li


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Piacere penetrante
Piacere penetrante
Vibratore realistico realizzato in gomma morbida e...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Collant molto aperte nero velato
Collant molto aperte nero velato
Collant velati senza cavallo ideali da indossare s...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Profilattici x-tra lust 21pz
Profilattici x-tra lust 21pz
21 Preservativi a rilievi piu anello per pene riut...
[Scheda Prodotto]