i racconti erotici di desiderya

Mini vacanza trav ii

Autore: Daniela Do
Giudizio: -
Letture: 1010
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Era stata una bella serata. Avevo proprio goduto. E poi mi ero sentita una femmina eccitante. Anche il mio partner aveva goduto e gli era piaciuto. Prima di uscire mi aveva chiesto se volevo andare a bere con lui e se mi faceva piacere rivederci l'indomani. L'ho baciato e accarezzato prima di lascirlo andare via da solo ma ero stanca e avevo voglia di rilassarmi. Mi sono cambiata, lavata, incremata di nuovo tutta e preparata per la notte. Ho lasciato un pò di trucco e messo una sottoveste nera sopra il ginocchio con mutandine coordinate nere di pizzo trasparente.
Mi sono guardata allo specchio e mi sono sentita proprio figa. Era un sacco di tempo che non riuscivo ad avere così tanto tempo per me! Questa vacanza ci voleva proprio! Vado a letto ancora tutta eccitata per la bella serata in compagnia del ragazzo francese, ma più pensavo alla serata e più mi eccitavo. Cominciava a venirmi ancora voglia e cominciavo a pentirmi di averlo fatto andare via. Penso:"Quasi quasi lo richiamo...ma forse è già a casa... peccato.... magari gli mando un messaggio....". Provo e intanto che sto scrivendo vado sul terrazzo del cortile interno.
Sarà l'una e la mia è l'unica luce accesa. Guardo nel cortile e vedo il solito portinaio che mi sta guardando. Quello che appena arrivata non mi ha considerata e poi solo perchè sculettavo mi avrebbe sbranata. Mi ritiro un pò per nascondermi... sono in sottoveste! Poi penso che lui ha la voglia e l'eccitazione di chi ha la certezza che il ragazzo francese l'ha fatto sotto il suo naso.
Allora mi sposto sulla sdraio e, lasciando la luce accesa all'interno, comincio ad accarezzarmi le gambe e muoverndomi lentamente con il corpo scopro le cosce. Sapevo di non essere proprio ben visibile, ma volevo ecciatarmi toccandomi piano piano per godere in solitaria sapendo di essere guardata. In effeti il porco mi stava guardando.... chiudo gli occhi e metto la testa indietro... faccio salire la mano sotto le mutandine e comincio ad accarezzarmi lentamente... sono tutta eccitata e bagnata! Mi accarezzo tutta e penso ad occhi chiusi al ragazzo francese... che bello!
Toc, toc.... toc toc di nuovo. Qualcuno bussa alla porta; proprio sul più bello! Mi alzo e vado a vedere dallo spioncino. E' un signore elegante sulla sessantina. Capisce che sono dietro la porta e in francese mi dice che era sul terrazzo di fronte e che gli sembrava che non stessi bene. "tutto a posto grazie" dico. e lui allora:" Ah, ma è italiana... anche io...comunque se c'è qualcosa che posso fare per lei?...." Apro la porta leggermente e lo ringrazio. Lui mi guarda intensamente dallo spazio che ho lasciato aperto. "Bastardo vuoi scoparmi altro che gentilezza" penso. E lui "Come si chiama?" io " Daniela", lui "Complimenti Daniela è proprio una bella donna". lo guardo: è proprio un bell'uomo. Alto, occhi azzurri e brizzolato con un po di pancia. Istintivamente apro di più la porta, un attimo solo e lui entra. Io lo lascio fare. Il complimenti mi fregano sempre!
Chiude la porta e si avvicina, mi accarezzza il corpo, le gambe, il viso. Non dico nulla, lo lascio fare. Si avvicina e mi bacia. Un bacio passionale. Ho ancora addosso gli umori di poco prima. Mi sto eccitando mentre lui continua a baciarmi come se mi conoscesse da sempre. Lo sento eccitato attaccato al mio corpo. E' duro e me lo fa sentire premendo il suo cazzo su di me. Lo voglio!
Gli sbottono i pantaloni e infilo dentro la mano. Comincio a segarlo e intanto gli sussurro all'orecchio "ti piace? continuo?" e gli infilo la lingua dentro. Mugola.... si eccita...."Si amore continua, toccami tutto". Mi abbasso e comincio a leccarlo.... mi piace da morire.... glielo prendo in bocca e inizio a spompinarlo per bene. " amore sei stupenda... sei una donna fantastica".
Questo sa come farmi bagnare!
Quelle parole mi eccitano da morire. Mi sento sua. Adesso lo voglio tutto per me! Mi alzo, gli prendo la mano e mi giro... voglio che mi accarezzi il sedere.
Comincia ad accarezzarmi e io piano piano mi sposto verso il divano.... mi piego in avanti. Lui mi accarezza e mi dice " adesso voglio leccarti io amore" e mi sposta le mutandine e comincia a leccarmi il buchino. Vado in estasi. "mmmm ....continua ti prego.... mi piace da morire!".
Sento tutto il rumore della sua saliva quando la lingua va dentro e fuori. La lingua si insinua dentro sino in fondo. Sono aperta e bagnata! "adesso devi farmi tua" dico. Lui mi gira, mi bacia. " Ti voglio vedere mentre ti prendo"...
Mi tira su le gambe, sposta la mutandina, mi cerca il buchino, si aggiusta la cappella e comincia a spingere delicatammente. " Amore ti faccio male?".... "Un po-rispondo- ma ti voglio... fai piano... ti voglio tutto". Lui capisce e spinge con gentilezzza. Piano piano godo e comincio a seguire il suo ritmo tranquillo con gridolini e incitamenti. Mi sta facendo venire senza che mi sia toccata. "godo amore godo! vengo, mi stai facendo venire come una liceale!" mi bagno tutta nelle mutandine.
Lui mi stringe e mi bacia..Continua a muoversi dentro di me. Poi lo sento gonfiarsi dentro... esce di scatto e mi spruzza sulla pancia e sulla sottoveste. Ululando "Daniela godoooooo!"
Lo stingo a me. Mi piace. Lo sento vicino. Mi bacia di nuovo e mi dice piano all'orecchio: "amore sono uscito perchè avevo paura di metterti incinta".... Io per poco non vengo di nuovo! Mi ha fatto godere da morire e mi ha fatto sentire donna anche dentro!
Rimaniamo così per un po, poi si alza e mi dice " scusami ma adesso devo tornare a casa da mia moglie; spero che stia dormendo. Quando ti ho vista sul terrazzo ho avuto una voglia tremenda di fare l'amore con te. Allora sono sceso. Non mi era mai capitato"
Ci siamo scambiati i telefoni. " Ti voglio ancora" glio ho detto e lui di rimando "Anch'io, se vuoi sarai la mia amante".
Mi sono bagnata di nuovo!


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Bdsm
Fascia in cuoio collare polsiere nero
Fascia in cuoio collare polsiere nero
Imbragatura regolabile che blocca il collo ai pols...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Bathmate hydromax x40 blu
Bathmate hydromax x40 blu
X40 introduce il nuovo concetto rivoluzionario di ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Anal finger trasparente
Anal finger trasparente
Plug anale realizzato in morbido silicone di forma...
[Scheda Prodotto]