i racconti erotici di desiderya

Mia moglie visitata in guardia medica

Autore: MAIALINABSX
Giudizio:
Letture: 0
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Vi voglio raccontare quella volta che mia moglie fu morsa al sedere da un cane.

Tutta la storia è REALMENTE ACCADUTA.

Una volta mia moglie in visita da una sua amica era stata morsa al sedere dal suo cane, dopo le prolungate scuse della sua amica la cosa si chiuse lì, anche perchè si trattava di un piccolo cane da compagnia, e dopo lo spavento iniziale la cosa si era quasi trasformata in una scena comica, e ci avevano scherzato e bevuto sopra.

Dopo qualche giorno il morso del cane era diventato violaceo, inoltre presentava qualche foratura della pelle dovuta ai denti del cagnolino.

Effettivamente mia moglie non aveva tanto dolore, ma io ho voluto cogliere al volo l’occasione e mia moglie ha acconsentito di andare in guardia medica sia per precauzione, ma soprattutto per compiacermi, perché sa che io vado matto per quelle situazioni strane che si creano.

Alla guardia medica trovammo un dottore molto anziano che stava facendo le parole crociate, e sentito il racconto dell’accaduto di mia moglie, prima si fere una bella risata e poi la visitò.

Vi confesso che quasi d'istinto stavo per dire a mia moglie di andarcene, ma poi ripresi a ricontrollarmi.

Il dottore con il sorriso sulle labbra, ridacchiando ancora, da seduto disse a mia moglie di avvicinarsi e di mostrare il morso, quindi lei dopo aver sbottonato i jeans che indossava, stretti e aderenti, li abbassò, tirando giù involontariamente, come gli succede sempre a casa, in parte anche il perizoma, che si sistemò, e qui il doc anziano e furbo fece la sua prima battuta, ed io capì subito che tipo era.

Il dottore un po' per scherzo un po', secondo me, per buttare l’amo con la speranza che qualcosa abbocchi disse, a proposito del perizoma mezzo abbassato e risistemato da mia moglie:

Alla battuta del dottore mia moglie non diede tanto peso e rise, mentre io invece mi concentravo per capire se era la mia mente perversa che già stava fantasticando o era il dottore che maliziosamente stava facendo il provolone.

Partiamo dal fatto che vedere il dottore che da seduto, con le gambe allargate, visitare o per meglio dire guardare il culo di mia moglie esattamente dove era stata morsa, che era rimasta con i jeans abbassati alle ginocchia e con il solito perizoma, questa volta uno di pizzo di colore rosa, non mi ha lasciato certo indifferente, infatti da lì a poco avevo già l’uccello duro.

Il dottore fece una serie di discorsi del tipo che i morsi dei cani non devono essere sottovalutati e che bisognava capire se il morso avesse fatto danni, secondo me stava di proposito esagerando perché vedeva da un lato mia moglie ridere insieme a lui, ma allo stesso tempo riusciva a farla preoccupare, perché non si sapeva se il cane fosse sano o malato, se il morso avrebbe potuto avere una carica batterica elevata, e cose del genere, in poche parole il dottore era riuscito in poco tempo ad avere l’attenzione e la collaborazione di mia moglie, la metteva a suo agio facendola ridere ma allo stesso tempo la faceva preoccupare, giustificando una più attenta visita.

Durante la visita il dottore ha confrontato il gluteo morso con quello sano, per costatare se fosse gonfio, palpando entrambi i glutei per capire se la muscolatura di quello morso avesse reagito risultando contratto, e nel mentre spiegava ad alta voce quello che faceva e il perché, inoltre le faceva alzare prima l’una e poi l’altra gamba chiedendo se avesse dolore, praticamente la comandava come una burattina, permettendosi il lusso di guardargli il culo e la palpava a suo piacimento, con la scusa di verificare che tutto fosse a posto.

Nel frattempo, con tutti questi movimenti, i jeans gli erano scivolati ai piedi ostacolando i suoi movimenti, lei si gira verso di me e mi guarda come per dire “gli tolgo o no ?” io gli mando un bacio di consenso e lei con semplicità si libera delle scarpette e dei jeans, il dottore capisce il nostro dialogo muto ma non dice niente, inoltre mi becca che mi stavo senza rendermi conto toccando il pisello, che dentro i pantaloni mi era diventato duro, e si mette a ridere sotto i baffi.

A questo punto il dottore le dice di posizionarsi perché gli avrebbe disinfettato la ferita, e lei non so se per malizia o perché non aveva capito cosa gli aveva detto di fare, si era appoggia con la pancia sul lettino che stava dietro di lei, praticamente si era messa a pecora sul lettino, mettendo inevitabilmente il suo bel culo all’altezza della faccia del medico, dato che era rimasto seduto.

A questo punto ho sperato che lui facesse qualcosa di azzardato, ma niente, si è limitato a mettere le sue mani sul culo di mia moglie, e ridendo gli ha detto: , così dopo aver capito di aver sbagliato, si sdraia a pancia in giù sul lettino.

A questo punto decido di intervenire spronando ancora di più il dottore, quindi mi alzo e gli chiedo: dottore secondo lei il culo di mia moglie è veramente un’opera d’arte ?

Mentre disinfettava la ferita, mi diceva che sono veramente fortunato ad avere una moglie così bella e partecipe, e mentre lui stava parlando mia moglie che oramai si stava divertendo anche lei, maliziosamente allarga le gambe, portandole a limite del lettino, io guardo il medico e gli faccio segno con la testa verso quel belvedere, ma lui ancora niente, allora gioco il jolly e la faccio io la mossa azzardata, infilo un dito sotto il perizoma di mia moglie e tirandolo verso di me, lo sposto di lato.

Contestualmente mia moglie, sicuramente per riflesso, inarca la schiena mostrando ancora meglio la sua figa che, libera dal piccolo pezzo di stoffa, si vedeva chiaramente essere bagnata, tanto da aver creato un filamento bavoso con il perizoma.

Ci ritroviamo a guardarci negli occhi con il medico che, con un altro mio cenno di testa, invito nuovamente ad osare, e questa volta finalmente allunga una mano che va a mettere direttamente tra le piccole labbra della figa di mia moglie che, appena sente quella mano che la tocca, emette un grido, che subito soffoca mordendosi le dita, chiaro segno che stava quasi per avere un orgasmo, ora il medico si muoveva abilmente con le mani, massaggiando anche il clitoride di mia moglie, che all’improvviso si lascia andare, abbandonandosi ad un meraviglioso e liberatorio orgasmo.



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Totuccio2010 Invia un messaggio
Postato in data: 27/12/2023 09:14:42
Giudizio personale:
bello il racconto ma mi sa che di reale ci sia poco


Webcam Dal Vivo!