i racconti erotici di desiderya

Mia moglie sara


Giudizio:
Letture: 3256
Commenti: 4
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Ho in mente sempre lo sguardo languido di mia moglie, molto bagnata, che si è eccitata assai a leggere l' inserzione, ed ha acconsentito al gioco di farsi vedere/non vedere il suo viso .
E si, erano più di due anni che le facevo una corte (perchè no, anche alla moglie) discreta ma serrata, perchè dopo questi anni di matrimonio avevo ormai la certezza che Sara ed io, che fino a pochi mesi fa avevamo fatto una vita normale come tante coppie sposate, potevamo tragredire. A dire il vero, mia moglie mi ripeteva che lei non ne sentiva l'esigenza e che il sesso non era per lei impellente, nel senso che non sentiva l'esigenza di fare delle cose come dire........ diverse, ma io insistevo perchè ero sicuro che prima o poi avrebbe ceduto, perchè è molto calda.
E poi ho sempre considerato che il fisico è decisivo, vuoi mettere una donna bruttina, magari troppo secca o troppo cicciotella, fare o pensare certe cose? Per me è improponible...... Mia moglie Sara invece è bella, anzi, diciamo vistosa e sexy: 1,71 fisico morbido, occhi orientali, 5^ di seno, sodo e dritto, due capezzoloni scuri, due lunghe cosce...... insomma il tipico fisico da monta........
Sei mesi fa ho colto finalmente l' attimo irripetibile, lì si è capito quanto le piaccia il cazzo.
Ho voluto invitare per cena mio cugino Alfio.......
Mio cugino Alfio, sei mesi fa, una sera.... Sara ha un debole per lui, non lo confessava, ed io mi arrapo da morire con serate come quella volta..... e ora faccio anche tante foto con Sara che si eccita ancora di più.
Quando ci siamo sposati lui era tra gli invitati (come penso sia normale, è un parente) e non le ha più tolto gli occhi di dosso.
Ci ho messo un pò ad accorgermi di questo ma circa un anno fa, a cena di amici, dove era presente anche lui, Sara mi ha suggerito, magari senza malizia, di invitarlo una sera a casa nostra, sai, disse, non è sposato, ha 45 anni e magari si sente solo...... chiamerò anche la mia carissima amica Erica che è contenta di stare con noi. Acconsentii, ma ebbi un leggero sospetto, che nell'occasione è svanito ed è diventata certezza. .. e poi...proprio Erica, che sapevo essere ...... un pò mignotta...... bah
In quel tardo pomeriggio, tornando a casa dal lavoro, vidi Sara che aveva ormai preparato una bella cenetta a quattro.
Un paio di ore dopo, ero bello arrapato, all'idea di poter passare una serata che nonon si sapeva come potesse finire......... e allora andai pesantemente all'attacco di mia moglie e dopo più di un'ora in cui l'aveva fatta bene eccitare, con toccatine ed altro, la convinsi ......... quasi non ci credevo, a prepararsi in maniera diciamo un pò...... provocante: le feci indossare un bell'abitino nero molto corto, scollato ed aderente, che le avevo regalato l'anno prima, con abbinate delle bellissime scarpe molto sexy, con tacchi a spillo vertiginosi, di quelli che vanno di moda adesso. Il colpo di grazia venne quando arrivo Erica, che sprizzava sesso da tutti i pori e poi era veramente vestita come una mignotta, con una minigonna bianca cortissima che seduta sul divano appena si muoveva si vedeva tutto ( che belle mutandine nere velate che portava) e un top che metteva in risalto le sue tette non troppo grandi ma veramente dritte e con due capezzoli che sembravano bucare la camicetta per quanto erano a punta...
Uno sguardo a mia moglie che mi liquidò con la seguente frase......""""ma serata particolare, mi sento un pò strana........."""
Alfio arrivo un pò tardi, verso le 21.00 e quasi gli venne un colpo e passò più di mezz'ora a guardarmi, senza chiedermi nulla, di continuo .... se tutto andava bene....
Dopo avergli sorriso più volte, si tranquillizzò......
Dopo cena, sul divano a prendere tutti un caffè e noi uomini una grappa, era logico che Erica, che era la più disinibita, rompesse il ghiaccio. Difatti si sedette accanto a me, mettendomi in mezzo, con Sara all'altro fianco. Alfio era seduto sul divano di fronte e si stava già gustando lo spettacolo delle cosce di Erica che maliziosamente le aveva accavallate, per farsi vedere. Improvvisamente mi baciò il collo rimanendo a leccarmelo. Sara allora si spostò sul divano accanto a mio cugino Alfio.
Era giunto il momento, e lentamente mio cugino, fissandomi, prese la testa di mia moglie, che non fece alcuna resistenza, e la abbassò lentamente verso la sua patta che si vedeva stava già scoppiando. Un attimo, dopo, mia moglie aveva abbassato la lampo prendendo il cazzo in mano scappellandolo interamente... non ricordo esattamente più niente da quel momento se non un'orgia spettacolare che è durata per più di tre ore, sono venuto quattro volte; Sara ha scopato in maniera sconvolgente, senza ritegno, ha svuotato le palle di mio cugino di tutto lo sperma che poteva avere...........
A presto...... da quel giorno viviamo la sessualità libera........



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Bisexentambi Invia un messaggio
Postato in data: 27/10/2012 01:08:38
Giudizio personale:
Vorremmo conoscerVi, di dove siete? Noi Siciliani.

Autore: Coppiemilia Fidanzati Invia un messaggio
Postato in data: 03/12/2011 13:39:45
Giudizio personale:
inventata...

Autore: Cavnero Invia un messaggio
Postato in data: 29/11/2011 19:30:04
Giudizio personale:
I particolari lasciano a desiderare! ua donna, seppur un po' mognotta (che e' una cosa bellissima) non indosserebbe mai biancheria nera sotto una minigonna bianca!!! hai detto na' cazzata!!

Autore: Rob62 Invia un messaggio
Postato in data: 22/11/2011 08:33:58
Giudizio personale:
Mi ci vorrebbe proprio una situazione del genere. Complimenti e continuate a divertirvi, magari coinvolgendo altre persone che forse non avrebbero mai il coraggio di fare il primo passo.


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Vestitino con fori provocanti nero
Vestitino con fori provocanti nero
Abito molto sexy indossabile in qualunque situazio...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Nexus gyro g-spot nero
Nexus gyro g-spot nero
Il nexus gyro e un particolare stimolatore anale s...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Frusta frange in pelle nero
Frusta frange in pelle nero
Per gli appassionati della dominazione... frusta c...
[Scheda Prodotto]