i racconti erotici di desiderya

Mia cognata


Giudizio:
Letture: 3568
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Un giorno d’estate, credo i primi giorni di agosto, rimasi cinque giorni a casa della mia ragazza, i suoi genitori erano andati in Puglia, e lei era rimasta sola in casa con le sue due sorelle, così rimasi per far loro compagnia durante la notte. La prima sera ci vedemmo tutti e tre insieme un film in tv, poi ad una certa ora siamo andati a letto. Dormivamo tutti e quattro nello stesso letto, un letto matrimoniale, e credetemi stavamo molto stretti, ma come dicevo tutto andò bene senza alcun problema.

La seconda sera eravamo tutti e quattro a cena, quando arrivò anche una altra sorella della mia ragazza, sposata insieme al marito, passammo una bella serata, chiacchierando, scherzando e bevendo. Erano quasi le due del mattino, quando andarono via, ed avevamo alzato un po’ il gomito quella sera bevendo più del dovuto, comunque ero perfettamente lucido, solo che mi sentivo allegro, molto allegro e felice, non so spiegare molto bene la sensazione ma era bello. Andarono a letto la mia ragazza ed una sorella, mentre l’altra Cinzia, rimase sul terrazzo con me, a fumarci una sigaretta. Cinzia è una ragazza di 20 anni, mora, un fisico molto bello, un viso stupendo ed un culetto meraviglioso. Ad un tratto mi girai verso di lei e gli chiesi un bacio, lei si avvicinò e mi diede un bacio sulla guancia, ed io gli dissi “ sulla guancia mi baci sempre, volevo un bacio sulle labbra”, si avvicinò di nuovo e mi diede un bacio sulle labbra. Mi sentivo super eccitato, era da tanto che aspettavo quel momento, ma non avevo mai avuto il coraggio di chiederglielo, poi andammo a letto anche noi.

Credo fossero le quattro del mattino, mi svegliai di soprassalto, e sentii la sua mano sul mio sedere, io dormivo in mezzo tra la mia ragazza e Cinzia, così molto dolcemente comincia ad accarezzargli le gambe, e piano piano salivo verso la sua figa, infilai la mano dentro le sue mutandine e cominciai a masturbarla piano e con molta dolcezza. Aveva tutta la passera fradicia, ed io continuavo, sentivo i suoi leggeri gemiti di piacere e mi stringeva con la sua mano forte il braccio, era al settimo cielo. Poi prese lei la situazione in mano, mi tirò fuori l’uccello, e comincio a farmi una sega, dolce e delicata ed io continuavo a masturbare lei, fino a quando non siamo venuti insieme. Io avevo la mano tutta fradicia del suo orgasmo e lei piena della mia sborra calda.

La sera seguente dopo cena e dopo un buon film in tv, l’altra sorella era uscita, la mia ragazza era andata a letto perché aveva lavorato ed era molto stanca ed io e Cinzia siamo rimasti soli sul divano. Eravamo al buoi, vicini ed avevamo un lenzuolino leggero sopra le nostre gambe. Ad un tratto lei mi tirò fuori l’uccello e lo prese in mano, lo maneggiava con estrema delicatezza, ed io ero eccitatissimo e pensavo dentro di me questa sera non mi accontento di una sega voglio di più, ma non feci in tempo a terminare il mio pensiero che lei aveva già infilato la testa sotto il lenzuolo, ed aveva cominciato a farmi un pompino. Con molta calma succhiava e muoveva la sua lingua intorno al mio pisello, con una delicatezza impressionante, era bravissima, tanto che dovetti farla smettere altrimenti sarei venuto subito.

Si alzò in piedi tirò via pantaloni e mutandine, e si sdraiò sul divano con le gambe spalancate, pronta per farsi impalare dal mio pisello, ed io senza esitazioni glie lo infilai tutto dentro fino alle palle. Aveva una figa super bagnata e caldissima, ed io comincia a fare su e giù sopra di lei, con molta calma, senza pensare a cosa potesse accadere se lamia ragazza poteva svegliarsi.

Lei cominciò a godere da far paura e mi stringeva sempre più forte ogni volta che affondavo il pisello tutto dentro di lei.

Ad un tratto mi fece fermare e si girò a pancia sotto sul divano e mi disse “ vuoi mettermelo nel culo? “

Non credevo alle mie orecchie, senza pensarci due volte, gli bagnai per bene il buco del culo e piantai il mio pisello dentro di lei. Aveva quel buco così stretto che solo ripensarci mi viene la pelle d’oca, non dico che era vergine o forse si ma di sicuro altre al mio poteva esserci entrato un altro pisello e basta. Comincia a spingerlo ogni volta più dentro, finchè non entrò tutto, e lei la vedo che era tra il piacere ed il dolore, mordeva forte il cuscino del divano ed emetteva dei gemiti soffocati per non svegliare la sorella, poi non potendo più resistere gli riempii il culo di sborra, dando l’ultima affondata fino alle palle e fino all’ultima goccia di sborra.

Rimanemmo in quella posizione per qualche minuto, con il pisello dentro al suo culo, poi ci rivestimmo, eravamo completamente sudati, lei si sdraio con la testa sulle mie gambe ed abbiamo parlato un po’, di quanto tutti e due per molto tempo avevamo sognato quel momento, poi guardammo l’orologio e rimanemmo stupiti dall’ora, avevamo fatto per quasi due ore di seguito sesso. Una notte davvero fantastica quella e le altre che seguirono successivamente, ormai eravamo diventati una coppia di sesso molto affiatata, ogni momento da soli ne approfittavamo per fare del sesso, e quando il tempo a disposizione era poco lei mi faceva dei pompini con ingoio, la sua vera specialità. La nostra storia però un giorno terminò, quando lei vide l’altra sorella, Serena me mi faceva una spagnola in macchina sotto casa mia, ma credetemi non potevo resistere ad un seno come quello una quinta bella soda naturale, anche lei una bella ragazza non come Cinzia lei era la perfezione ma comunque aveva tutti i requisiti giusti. Poi la storia con Cinzia ormai era conclusa, con la mia ragazza avevamo rotto perché lei era bellissima, ma il solo sesso che potevo fare con lei era la classica scopata, lei a gambe spalancate ed io che rombavo, e con Serena invece la storia durò ancora dopo quella spagnola, per alcuni mesi, di nascosto, e devo dire che le cose che ho fatto con lei non le avevo mai provate, unaera e propria porca a tutti gli effetti. Ma questa è un'altra storia che vi racconterò in seguito, ma solo se me lo chiederete voi.

Di storie da raccontare e di giochini che ho fatto ne ho diversi, dovete solo chiedermeli ed io li racconterò per voi.



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Naplescop Invia un messaggio
Postato in data: 15/07/2009 10:18:41
Giudizio personale:
Ti invidio anche la mia ragazza ha una sorella di 18anni che è proprio bona e sogno di scoparmela ogni volta che la vedo cm faccio a capire se lei ci sta? attendo altri tuoi racconti


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Calze nero latex
Calze nero latex
Per chi ama imporsi o essere eccentrica per una se...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Morso pallina ovale nero
Morso pallina ovale nero
Morso con fascia in vera pelle regolabile. Diametr...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Testine vibranti pocket rocket bianco
Testine vibranti pocket rocket bianco
Ecco il mitico stimolatore pocket rocket realizzat...
[Scheda Prodotto]