i racconti erotici di desiderya

Mi servirebbe una confezione di ombretto


Giudizio:
Letture: 898
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Buonasera mi servirebbe una confezione di ombretto......quando faccio questa richiesta alla signora della profumeria ancroa ripensso alla storia che mi è accadta solo alcune ore prima e algi eventi che mi hano mandata al confine delle emozioni.
Scendo dal treno a Termini li vicino ci sono alcuni negozi dove mi servo per scarpe bincheria e anche abiti, e penso che potrò comperare una confezione di ombretto ma già che ci sono faccio un passo in un negozio proprio davanti alla stazione. Il mio lato femminile mi trascina verso lo shopping, o almeno curiosare fra scarpe lingerie e abiti. La vetrina mi attira ci sono bellissimi capi molto sexy scarpe cl tacco vertigine mmmm che voglia. Be non resisto e entro il negoziante sempre gentile si avvicina e mi chiede cosa desidero io gli chiedo il completo in rete rosa body reggicalze e perizoma con un paio di calze in tinta. Non ha una parruccastile valentina che vorrei, luicomunque gentile mi serve, sto per pagare, ma colgo l’occasione per chiedergli se ha scarpe in taglia 44 bianche. Lui mi porta un bellissimo paio di decoltè tacco 15 con zeppa. Decido di provarle, sono in abiti rigorosi giacca e cravatta ma indossate mi fanno fare un figurone. Con il cuore che batte a mille passeggio nel negozio aperto verso l’esterno e i passanti, con altri clienti che entrano (una coppia e una ragazza)e mi osservano di sottecchi incuriositi. Decido di prendere tutto scarpe e completo pago e vado via.
Caspita l’ombretto, non ho preso l’ombretto, faccio il giro dell’isolato e vado in un altro negozio dove vorrei acquistare l'ombretto ma vengo sedotto da una parrucca stile Valentina. La commercinte mi dice che mi sta benissimo io civettuola mi schermisco e le prometto di tornare con più calma per provare qualcosa quando esco mi accorgo che anche stavolta l'ombretto è caduto in secondo piano.
Fare shopping mi eccita in maniera pazzesca e, passando davanti a un negozio che vende abiti sexy mi fermo. Affascinata contemlòo la vetrina (capisco le donne) e decido di entare, la signora mi propone alcuni abiti gli dico che sono di fretta e che dovrei provare gli abiti per vedere come mi stanno ….in fondo cerco un appiglio che mi giustifichi... e lei me lo da dicendomi che il camerino è a mia disposizione solo non ha scarpe per completare la prova. A qual punto ecco le mie decoltè bianche fiammanti. Entro con due abiti un paio di calze la parrucca e le scarpe. Provo un abito con le spalline scollato sulla schiena con spacco laterale lungo sin altre i piedi indosso parrucca e decoltè mentre mi cambio sento un'altra voce e con il cuore a mille esco dicendo civettuale …”come mi sta?” …la signora e il trans (già la cliente era una bella ambigua brasiliana) si voltano e si complimentano girandomi intorno . Allo specchio mi vedo filiforme nel nero stretto che mi fascia la gamba slanciata dal tacco che spunta dallo spacco mmmmm mi eccito e il perizoma a stento mi trattiene ma non impedisce che sull’abito si disegni la prova del mio stato. La trans lo nota subito e mi sorride dicendomi che fa lo stesso effetto.
Provo il secondo abito meno lungo con stringhe laterali e spacchi sempre a spalline quando esco sono una bomba sexy il consiglio che ricevo è per l’abito che indosso…faccio un po’ di piroette per mostrarmi al mio piccolissimo pubblico che approva la scelta. Sto per rientrare in camerino e quando la trans mi si avvicina e propone di rimanere cosi ed andare da le ha un appuntamento con due conoscenti e vorrebbe fargli una sorpresa. Cerco di declinare l’offerta adducendo come motivo che non sono truccata ma lei in maniera irremovibile taglia corto sulla faccenda dicendomi che sistema le cose col trucco che ha li in negozio per uscire al meglio, e poi a casa per rendermi una seducente ambigua bomba erotica. Pago la signora (anche il paio di protesi per il seno) ci saluta e augura …mi raccomando divertitevi. Io terribilmente femmina e sexy a braccetto sculettando con la mia brasiliana “amica” andiamo verso casa sua. Caspita dovevo andare al lavoro e invece eccomi per roma in pieno giorno di mattina completamente an famme che passeggio con una tran brasiliana. Fuori mantengo una spavalda sicurezza e a passo deciso con slancio di gamba tipo modella mi muovo fra la folla ma dentro di me sono un ribollire di emozioni la testa mi gira come fossi ubriaca tremo come una foglia anche se non lo manifesto il cuore sta per esplodermi ma sono al massimo della felicità. Mi abituo un po’ e riesco a percepire gli altri le alte persone che lanciano i loro sguardi verso la bionda mulatta e la nera con la carnagione chiara sinceramente troppo alte per essere quello che a prima vista sembrerebbe. Di tanto in tanto qualche battuta di qualcuno più audace mi eccita a tal punto che tempo si possa evidenziare non solo il gonfiore ma anche un eventuale macchia sul vestito mi sto bagnando infatti. Arriviamo a casa della Christelle e saliamo lei mi mette a mio agio coccolandomi un po’ mentre mi sistema il trucco in maniera sexy e provocante stile aerografo tipo J Lo. Di li a poco arrivano i due amici sono due signori chiaramente manager in trasferta il loro accento è nordico milanesi o comunque lombardi la mi amica gli chiede se la sorpresa è gradita,…uno di loro mi prende per mano, e mi fa alzare dalla poltrona dalla quale li squadravo sexy con le gambe eroticamente accavallate, facendomi girare su me stessa. Io mi muovo sinuosa come solo le femmine sanno fare entrambi sorridono felici due femmine al posto di una.
Uno mi prende per la vita e mi stringe mentre butto la testa all’indietro mostrandoli il mio nuovo decoltè. Lui mi fa girare mi bacia e mi lancia verso l’amico che pende me e Christelle slinguando prima l’una poi l’altra. Impazzisco fremo tutta i nostri ospiti si spogliano pretendendo una lesbicata mentre si svestono li accontentiamo baciandoci e toccandoci. Mentre ci stiamo scambiando le nostre salive mi sento afferrare girare e spingere verso il basso e in un attimo mi ritrovo in gola venti centimetri di carne dura. Del sesso di ciò che avvenne non vi sto a raccontare non è nei termini di ciò che volevo trasmettere. Il batticuore del prima degli acquisti, del passeggiare per Roma completamente an famme, dell’essere presa da una bella trans per fare sesso a 4 con due suoi amici, tutte queste emozioni superano decisamente la pur bella scopata a 4 che ne è venuta dopo. Quando alle 3 del pomeriggio esco da casa di Christelle sono di nuovo un funzionario irreprensibile che però ancora deve comperare una confezione di ombretto.


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Giosex Invia un messaggio
Postato in data: 25/06/2013 17:54:16
Giudizio personale:
complimenti.....LindaTrav Milano

Autore: Longino Invia un messaggio
Postato in data: 26/07/2012 13:16:10
Giudizio personale:
Ottimo, mai volgare ma eccitante lo stesso.
Ma l'ombretto poi ..... lo hai comprato?
Complimenti e continua così.
Ciao, un abbraccio!


Webcam Dal Vivo!