i racconti erotici di desiderya

Mattinata di colore


Giudizio:
Letture: 1677
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
E il sole.... alto in cielo a scaldare quella mattinata di inizio marzo. E io,seduta su quella veranda a fumare svogliata una sigaretta...di fronte a me un uomo di colore. E lo guardo,e getto il fumo dalle narici...e non riesco ad immaginare il seguito di quella conversazione. Sembra una persona piacevole...educata,gentile e soprattutto sembra capire il gioco che da lì a poco andremo a fare. Gli altri non li vedo,saranno sotto la doccia, lui mi avvicina....””- ho visto la fede che porti al dito-dice sorridendo e mostrando in tutta la sua bellezza negra i denti bianchissimi- con me puoi stare tranquilla...so come funzionano certe cose.

Beh,lo sa eccome -penso tra me- lui c'è sempre in questi festini mattutini!!

guardo l'ora,già le dieci e io non ho molto tempo...al massimo alle 11,30 devo andare via. Spengo la sigaretta, mi dirigo dentro la casa,lui mi segue. Mi siedo sul divano, lui mi segue e si siede accanto a me. La tv è accesa,ma trasmette un programma estero che non capisco e nemmeno mi interessa. Lo guardo,mi guarda. Mi mette una mano tra le gambe, io le divarico leggermente. Mi solleva la gonna,scoprendo le autoreggenti e il perizoma neri che indosso solo per loro,per quella mattinata di trasgressione...per quella mattinata da puttana.

Ad un tratto la mia mente no pensa più a nulla.. solo al cellulare che ho riposto nella borsa,avendo cura di spegnerlo. Ed ecco apparire gli altri due. Uno dal fisico davvero spettacolare,alto,glutei sodi e scultorei..l'altro un po' più basso ma anch'esso ben messo. M:,quello alto,si mette dietro la spalliera del divano, esce il cazzo e me lo mette in bocca... inizio a succhiarlo mentre J. Si inginocchia e mi lecca la figa. L'altro,il terzo,il bassino...x il momento si limita ad osservare la scena spostandosi man mano che le posizioni cambiano. Succhio avidamente il cazzo di M.,salgo e scendo con la lingua verso le palle e poi ancora su... ad assaporare quell'etnia diversa dalla mia eppure cosi simile a me. J. Continua a leccarmi,mi piace...ha una passione nel farlo simile a quella di una donna.

Mi spogliano,mi mettono alla pecorina sul divano e mentre J. Si infila il preservativo,continuo a succhiare M. sono eccitata...la musica afro esce dall'impianto hi-fi a volume altissimo,x mimetizzare le grida di piacere...nel caso qualche vicino curioso si mettesse ad origliare. Mente continuo a spompinare M., J. Mi infila secco il suo cazzo nella figa e scopro che è enorme.

Però mi piace,e pure tanto. Inarco ancora di più la schiena per ricevere appieno quel corpo estraneo ma per niente estraneo. E lui spinge,colpi possenti,decisi vigorosi...e io inizio a gemere...e ad urlare. io...che non urlo mai durante un coito,adesso urlo..col cazzo di M: in bocca e quello di J. Nella figa. E l'altro continua a guardare,masturbandosi.... e lo guardo e mi sorride.

Non sei bella,milena...sei di un fascino indescrivibile.

E meno male-penso io- se mi dicevi bella ti avrei quantomeno ucciso!.

Continuiamo cosi x altri interminabili minuti....la figa mi brucia, ma non voglio rinunciare a prendere quel cazzo che mi riempie totalmente. E più mi sembra di esplodere dal dolore,più J. Sembra capirlo e spinge più forte.sento il suo pube sbattere forte contro il mio culo non capisco più nulla.... ma il tutto sa anche di dolcezza,perchè J. Mi accarezza la schiena, e mi sculaccia e riprende ad accarezzarmi....gioie e dolori per milena.

Non mi basta,non mi basta,ne voglio di più -penso ad un tratto-cosi mi sposto...faccio sedere J. Sul divano,guardo il bassino del quale non so nemmeno il nome e lui sembra capire al volo.... mi siedo su J.mi ficco il suo cazzo nella figa e dico all'altro vieni....mettiti dietro.

Si mette dietro e come per magia,li ho entrambi nella figa...due cazzi che si muovono in sintonia differente,,,e io che cavalcandoli non smetto di godere,M. Si sposta,x vedere la scena da un'altra angolazione ma non smette di toccarsi...nè di toccarmi. E continuiamo così...tutti e tre all'unisono,,,,a godere di quei corpi,di quelle sensazioni porche e strane che nessuna situazione normale può regalarti......

mi sento aperta,e felice...non chiudo gli occhi,voglio che tutta quella scena mi rimanga impressa nella mente...voglio ricordarla x molto tempo ancora....J. Mi bacia,lo bacio.....il suo sapore sa di buono...e io non sono per nulla razzista...!

j. mi prende in braccio e mi sposta verso il tappeto a terra.....in ginocchio.... -stai ferma....-dice- xke adesso non saprai più quale cazzo avrai nella tua bella figa-

rimango in quella posizione,,,eccitata e pronta... così ad uno ad uno li sento dentro di me...colpi forti e decisi...colpi diversi,cazzi diversi e io sempre più bagnata.non mi muoverei da lì nemmeno se cascasse il mondo..... anzi mi abbasso ancora di più..voglio sentirmi esplodere lo stomaco!

Gemo,godo,urlo.....e sto bene... è la mia dimensione,la dimensione giusta x milena..che ha negli occhi la voglia di godere,di trasgredire...eppure appartiene a una vita troppo normale.poi M. si mette di fronte a me-succhiami il cazzo troia.....che voglio venirti in bocca-e io obbedisco.. lo succhio,gli lecco le palle..mentre vengo sfondata dagli altri due. M. viene....con un gemito nella mia bocca e nello stesso istante vengo anche io....( che sintonia!!)

poi mi giro.... allargo le gambe e J. Si mette su di me..... sembra affatto stanco della mia figa..e continua a spingere ma io ormai sono davvero al limite...e più dico basta più lui spinge...mi fissa negli occhi

-non dire basta,troia,lo so che ti piace....sei venuta con lui...ora verrai con noi e farai venire anche noi....

come non detto-penso-e chi replica???

bi bacia,,,mi succhia i capezzoli mentre il piccoletto si fa una sega ai piedi del divano..pronto a sborrarmi chissà in quale parte del corpo.... quei colpi sembrano non finire mai...sono davvero distrutta...ma non cedo,.,,,se lui dice che devo venire con lui..verrò di nuovo e con lui.

Finalmente il colpo finale......e J. Esce da me..si sfila il preservativo e mi sborra sul seno....una sborra copiosa e bianchissima che esce dal suo cazzo nerissimo. Allora anche il piccoletto sembra pronto..... ma io mi giro..... mi rimetto alla pecorina....-adesso tu mi sobrri sul culo-dico...

presto fatto.... si mette dietro di me.... mi infligge gli ultimi colpi di cazzo e anche lui viene...... sul mio culo.

Ci alziamo......ci ricomponiamo.... ma è difficile tornare normali dopo un tale stravolgimento....eppure si torna,piano piano si torna alla normalità... e usciamo in veranda.... sotto quel sole tiepido di una mattina di inizio marzo...e fumiamo un'altra sigaretta..stavolta più buona,meno carica di stress....ma strapiena di trasgressioni. M.J. E il piccoletto mi baciano in fronte.... guardo l'ora è tardissimo...prendo la borsa,infilo il giubotto....

alla prossima ragazzi-dico sorridendo sull'uscio della porta-

quando vuoi bella....-dicono-noi siamo qua...

e milena va via.... prende la macchina e torna alla sua normale vita...alle scopate stranormali con suo marito....ma nel corso delle quali non potrà fare a meno di pensare a...... e di godere....









milena


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Alexpa Invia un messaggio
Postato in data: 09/07/2014 23:51:18
Giudizio personale:
Bello


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Mannequin man
Mannequin man
Fotomodello si ma non se la tira e non passeggia p...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Dito stimolante rosa
Dito stimolante rosa
Doppio stimolatore in jelly trasparente con modula...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Special cleaner love toys 200ml
Special cleaner love toys 200ml
Disinfettante per la pulizia di tutti gli oggetti ...
[Scheda Prodotto]