i racconti erotici di desiderya

Massaggio erotico

Autore: Massaggi Per Lei
Giudizio:
Letture: 532
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Premetto che le mie mani danno sensazioni molto piacevoli (a detta delle donne che lo hanno sperimentato) e, possedendo uno studio dove poter organizzare, mi sono detto: perché non farlo?

Misi l'annuncio sul web, dove esprimevo le mie fantasie, ho ricevuto diversi contatti di cui alcuni molto validi.

Vi racconto cosa mi è accaduto di recente.

Per questo motivo, mi sono buttato a capofitto ed ho cominciato a perfezionare quella che secondo me era una dote naturale e mi sono attrezzato per fare dei veri e propri massaggi… erotici. Materasso in gommapiuma (molto comodo), da adagiare su un tavolo rettangolare, telo/spugna bianco (molto morbido), candele, musica ambient, oli profumati... insomma, tutto quello che ci vuole per creare la giusta atmosfera.

La mia idea ha subito entusiasmato ed incuriosito un paio di avvenenti signore ed inizialmente mi sono dedicato a quella che mi è parsa la più entusiasta. Lei, ovviamente ha voluto conoscermi, sia per avere un’idea sulla location e soprattutto per rendersi conto in quale mani si stava affidando. Contenta per aver gradito e trovato quel che cercava e, curiosa di quello che lei avrebbe potuto provare, abbiamo fissato la data per il fatidico massaggio.

Il tutto doveva svolgersi dopo un paio di giorni ed io fremevo per quell'appuntamento, soprattutto dopo aver visto quella signora di circa 45 anni che era davvero "ben messa".

Il giorno prefissato la signora si è presentata da me vestita in modo elegante, abbiamo parlato per qualche minuto, ed io le ho illustrato il tipo di massaggio che le avrei fatto e le ho chiesto su delle eventuali condizioni fisiche che avrebbero potuto interferire col massaggio stesso, ma mi disse che era tutto ok.

L'ambiente si presta molto e poi dopo aver acceso qualche candela e messo su un po' di musica soft lei si è spogliata, mentre io andavo in un'altra stanza per prepararmi al massaggio.

La trovai già adagiata sul lettino, ed indossava il perizoma nero e si coprì con un telo che le avevo dato. Tutto molto professionale. Tutto ciò che era rimasto scoperto era molto bello da vedere e non vedevo l’ora di poggiare le mie calde mani su quel corpo voluttuoso.

A questo punto ho iniziato a cospargerla di olio profumato e la bella signora si è subito rilassata e man mano che procedevo, vedevo che gradiva sempre più perché la sentivo molto più rilassata...

Il massaggio è iniziato dai piedi, polpacci e cosce, in modo deciso ma rilassante, cercando di sciogliere i muscoli e la stanchezza....trovavo molto eccitante la situazione e il pensiero di ciò che sarebbe potuto accadere, pur senza averne certezza...e forse il bello era proprio questo... Piano piano il massaggio ha interessato i glutei per salire verso la schiena e le spalle....

Durante il massaggio arrivavo ad accarezzarle il sedere e poi tornavo su verso le spalle come se nulla fosse, aumentando il dubbio nella sua mente, poiché lei non capiva certamente se alcune manipolazioni avessero un recondito scopo o meno.

Facevo questo, cercando di comportarmi sempre in maniera professionale e distaccata...le chiedevo, con una voce modulata a dovere, che sensazioni stava provando...e se lei prima mi rispondeva che si sentiva rilassata poi man mano che procedevo toccando zone un po' più erogene mi rispondeva con dei mugolii...che avevano il potere di eccitarmi...beh in effetti lo ero anche prima!!!

Durante il massaggio indossavo una tutina leggera in modo che una volta eccitato lei potesse accorgersene, e questo accadeva regolarmente, perchè lei era schiena all'aria sul lettino ed io mi posizionavo prima da un lato e poi dall’altro per poter accarezzare meglio il suo splendido corpo, così anche dal lato della testa, partendo dal collo e allungandomi fino ai glutei... così facendo, "incidentalmente", accadeva che le sue mani venissero a contatto con la mia erezione ogni qual volta io mi spostassi... a volte indugiavo in quella posizione, per farle avvertire chiaramente il mio turgore, altre volte mi soffermavo appena in modo che lei avesse sempre il dubbio se la manovra potesse essere casuale... ogni tanto quando mi allungavo nel massaggio partendo dalle spalle e arrivando al sedere la mia erezione sbatteva sui suoi capelli....poi cambiavo posizione per allentare un po' la tensione e per rendere più divertente e incerto il gioco...

Le mie mani scivolavano lungo il suo corpo in maniera sapiente e soffermandosi nei punti oramai particolarmente erogeni e reattivi provocavo in lei delle convulsioni percettibili, chiaro segno che dall’essere rilassata passò all’essere eccitata.

A quel punto presi un telo, lo arrotolai e glielo feci mettere sotto il ventre in modo che il suo bellissimo culetto fosse ancora più alto così da intravedere la sua fica e il suo buchetto.

E adesso mi dedicai in quella zona, soffermandomi su buchi di venere (particolarmente sensibili), passando per i glutei e cominciando a far sentire le mie mani in modo più vigoroso palpandole il culo.

Le mie mani si facevano intraprendenti mentre il suo respiro cresceva sempre di più ed il mio cazzo era ormai visibilmente turgido. Dall’interno coscia si avvicinavano sempre più alla fica e finalmente le sfiorai con le dita le labbra e lei ebbe un inizio di sussulto, ma con l’altra mano poggiata lungo la schiena la rassicurai e lei con un leggero inarcamento mi fece capire che potevo…..osare!

Portai tutte e due le mani lì, in quel posto meraviglioso, e ormai le mie dita pian piano entrarono nella sua vulva accogliente, morbida e bagnata. In tutto questo non trascuravo di stuzzicare il buchetto.

La nostra conversazione, divenuta oramai maliziosa, aveva reso l'atmosfera sempre più rovente... finchè, posizionandomi nella posizione critica da un lato vicino alla sua testa e massaggiandola per come appena detto non ho avvertito che lei girò la testa e con la bocca aperta cercava di sentirlo sulla guancia...

Non potete capire l'eccitazione a che grado poteva essere arrivata...una cosa pazzesca..a quel punto ha cercato con le mani di abbassarmi la tuta per verificare se quello che sentiva era tutto vero...Mi ha fatto i complimenti dicendo che era la prima volta che provava di queste sensazioni... aveva detto queste parole con una grande malizia come a farmi capire che non era la prima volta che giocava con una persona che non era il marito... Sentirla parlare in questo modo riusciva ad eccitarmi più di quanto credessi possibile e nel frattempo pensavo a quanto era fortunato il marito ad avere una moglie simile... Una volta tirato fuori non ha esitato ad assaggiarlo....sembrava famelica lo voleva sempre di più ed era talmente ingorda che resistere mi è costata una grande fatica....mi sembrava il minimo ricambiarle il favore anche perchè, diciamocelo, leccare la sua fichetta era un'esperienza eccezionale...molto ben curata con una striscia di peli al centro...davvero deliziosa...e la signora non ha tardato molto a dimostrarmi che gradiva il trattamento finchè non mi detto di montarla e di farla sentire come una vera troia...non volevo credere alle mie orecchie...sapeva come stimolarmi la signora ...sembrava che tutto il mio sangue fosse confluito su un unico punto...il mio cazzo, che non tardavo a infilare nel caldo ed accogliente rifugio che mi era stato spalancato davanti... le parole di incitamento erano sempre crescenti, ci stimolavamo a vicenda era quasi una gara a chi riusciva a stimolare di più la mente dell'altro... le ho detto di pensare al marito...lei mi diceva che era un cornuto e io le dicevo di pensare che lui fosse li a guardarsi e di rivolgersi a lui per mostrargli quanto fosse troia...è stata un'esperienza bellissima che si è ripetuta diverse volte, ovviamente il marito non mancava mai di farsi raccontare tutto da lei.

E’ stata una bellissima esperienza che ho avuto modo di ripetere con persone diverse ed è sempre molto eccitante.

Ormai i miei massaggi sono divenuti famosi nel web, eh si…. chi ben semina tanto raccoglie o, per meglio dire, chi ben massaggia, tanto ….scopa!!!!



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Fasexxx78 Invia un messaggio
Postato in data: 16/04/2014 12:05:53
Giudizio personale:
Molto bello.. È il mio pensiero di questi giorni... Cominciare a fare massaggi.


Webcam Dal Vivo!