i racconti erotici di desiderya

Mai dire mai esperienza bisex

Autore: Toboto
Giudizio:
Letture: 1564
Commenti: 3
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo

Cari simpatici amici che frequentano questo sito.

Voglio farvi partecipi di una nostra esperienza.
Quanto sto per raccontare, non è frutto di fantasia, ma un fatto realmente accaduto che mi ha profondamente stupito e vorrei che i lettori possano trarne spunto e insegnamento…….mai dire mai.

Siamo una coppia realmente e felicemente sposata, amanti del mare delle gite in barca alla ricerca della splendida sensazione di potere stare nudi e prendere il sole magari sorseggiando un ottimo vino per poi fare un tuffo la dove le acque sono più limpide.

Qualche volta avevo chiesto a mia moglie se per caso le sarebbe piaciuto condividere questa nostra sensazione ed esperienza fisica con qualche altra coppia, in me vi era la voglia di provare qualche cosa di trasgressivo, ma non osavo proporlo alla mia consorte in modo più esplicito poiché la risposta era stata sempre più o meno evasiva ma sempre negativa adducendo il motivo che non ne vedeva la necessità e nemmeno trovava la cosa in qualche modo frizzante.

Ciò premesso avevo quindi abbandonato l’idea.
Un giorno, casualmente, abbiamo conosciuto in porto una coppia simpatica, più giovane di noi, che amava il mare ed era curiosa di provare l’esperienza di navigare su una barca, cosa mai fatta, per brevi gite.
Non vedendo nulla di male abbiamo invitato la coppia in questione per una gita fino a St Tropez. Abbiamo navigato per alcune ore, ci siamo fermati per una merenda, poi rientrati in porto ci siamo salutati e scambiati il n. del cellulare.
Nulla era accaduto. La sera, molto timidamente, avevo chiesto l’opinione a mia moglie sulla coppia, risposta fu: simpatici conviviali e non fumatori, cosa per noi importantissima. A questa gita ne seguirono molte altre sempre nello spirito di una simpatica conoscenza, ed io avevo messo a tacere le mie voglie e curiosità.
Ovviamente in ogni gita le signore erano rigorosamente in costume da bagno così come i rispettivi mariti.

Poi un giorno durante l’ennesima gita accadde l’imprevisto.
Lo scrivente era ai comandi della propria imbarcazione e mentre si navigava illustravo all’amico tutta l’elettronica di cui era provvista la barca, mentre le nostre rispettive consorti erano a prua a prendere il sole, poi vuoi per il caldo od altro la moglie del mio amico si tolse il reggiseno, mia moglie pareva impassibile, poi la nostra ospite si tolse gli slip e rimase così completamente nuda, io tremavo per paura di un increscioso incidente, (debbo dire la Signora in oggetto era, cosi come mia moglie molto bella e seducente) ma nello stesso tempo ero affascinato dall’ardire della signora e dallo spettacolo. Poi la Signora, che identificheremo in seguito con le sigle M.C iniziò in modo molto garbato ad accarezzare le gambe di mia moglie che, contrariamente alle previsioni sembrò, apprezzare molto.
Poi fu un crescendo di effusioni sempre più coinvolgenti fatte con grade classe e sapienza. Io ero sconcertato, mai avrei immaginato che ciò accadesse, poi rosso in viso e imbarazzato per la mia evidente erezione chiesi al mio amico, ridotta la velocità della barca, di tenere il timone per il tempo necessario per scendere in cambusa con il pretesto di cercare una bottiglia di vino fresco. Risalendo i gradini che mi separavano dal posto di pilotaggio trovai il mio amico in erezione ed eccitato, con un pene turgido con una cappella prepotente e umida.
L’amico si era tolto il costume da bagno e senza tanti complimenti mi aveva messo il suo pene sulle mie labbra. Io provai un brivido avevo capito che la cosa mi eccitava e mi piaceva e che forse l’avevo sempre desiderata e così incominciai a succhiarlo, poi ci baciammo con ardore sulla bocca e su tutto il corpo in ogni suo più recondita parte. Il resto non lo sto a raccontare passammo intere giornate in mezzo al mare a sbizzarrirci in ogni gioco erotico senza alcun limite con piena soddisfazione di tutti.
Poi si sa le vacanze finiscono ognuno torna nella propria città e resta un bellissimo ricordo e anche un desiderio di ripetere l’esperienza. Purtroppo tra noi e questi amici vi sono quasi 1000 chilometri. Ci si sente ogni tanto con la promessa di rivederci.
Rotto il ghiaccio, con mia moglie, abbiamo cercato anche altre esperienze con lo stesso spirito “full bisex” che ci aveva ammaliato, ma è difficilissimo trovare coppie con classe, raffinate che sappiano coinvolgerci senza forzature in un esaltante gioco erotico, va detto che abbiamo provato proprio tutto, tutto, con grande soddisfazione.
Non so cosà raccontare di più ma devo ammettere che la vita di coppia spesso è una sorpresa, che nel nostro caso è stata inebriante e consigliamo a tutti, magari non in barca ma anche in bosco o in una villa discreta …..Baci a Tutti e buone feste. A&M


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Apertissimi2 Invia un messaggio
Postato in data: 20/07/2020 16:54:31
Giudizio personale:
Vorremmo conoscervi, anche noi siamo Full Bisex

Autore: Twosmarties42 Invia un messaggio
Postato in data: 09/01/2012 23:17:11
Giudizio personale:
Magari noi....

Autore: Contessa&conte Invia un messaggio
Postato in data: 08/01/2012 14:36:32
Giudizio personale:
incredibile


Webcam Dal Vivo!