i racconti erotici di desiderya

Magnifica scopata


Giudizio:
Letture: 1520
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Vi racconto una storia vera, una mia cliente viene ad acquistare un oggetto nel negozio in cui lavoro, viene da sola più volte parliamo ci guardiamo ed entriamo subito in simpatia reciproca, lei è una donna di origine sudamericana, sposata in età ancora giovane con un uomo italiano.

Mi racconte dei suoi trascorsi ed io racconto i miei come capita di solito, incominciamo a sentirci qualche volta al telefono e poi un pomeriggio appena pranzo decido di incontrarla.

Ci vediamo al parcheggio di un centro commerciale a quell'ora quasi deserto, parliamo nella mia macchina dei suoi problemi con il marito ed io le prospetto i miei con la mia compagna, le storie sono quasi simili che questo ci accomuna.

Tutto accade in una frazione di secondo, le mie labbra accolgono le sue in un bacio sfrenato e appassionato, colpa anche del caldo mi sento tutto bagnato e decidiamo di ripartire alla volta di un fresco prato, prendiamo una stradina non asfaltata che costeggia una grande tenuta agricola, ci fermiamo sotto un grande albero che con la sua ombra ci mimetizza e ripara dal caldo sole.

Iniziamo a baciarci con passione la mia lingua penetra fino in fondo alla sua gola, le metto una mano dentro le sue mutande e sento che è completamente bagnata un fiume in piena, credo che era un po che non scopava.

Decidiamo di spogliarci il mio cazzo era talmente duro che quasi scoppiava, lei inizia a prenderlo in bocca e a leccarlo con avidità, una senzazione molto piacevole perchè era molto delicata, al tempo stesso le mie mani passavamo dalla sua fica calda e bagnata alle sue tette una 3 misura.

Lei viene sopra di me ed inizia a stantuffare prima con delicatezza e poi con sempre più maggiore velocità e pressione, stento a trattenermi, devo fermarmi! Nel pieno del suo orgasmo la giro e cerco di infilare il mio cazzo dentro il suo culo pieno e sodo, lei un pò si irrigidisce ma subito dopo si rilassa completamente, la mia cappella fatica un pò ad entrare ma poi lubrificato un pò il suo culo entra prepotentemente dentro, lei ansima come mai ho sentito ed inizio a premere delicatamente affinchè il mio cazzo entri dentro, spingo delicatamente con un movimento avanti e indietro diverse volte nonresisto più, devo venire, le chiedo se vuole che venga dentro di lei o fuori e lei mi risponde ansimando che lo vuole tutto in bocca.

Finalmente vengo è un fiume di sperma quello che riceve in bocca sento le mie palle completamente vuote e sono distrutto mai ho scopato cosi magnificamente bene, penso solo che dovrò ritornare a casa dalla mia conpagna e questo mi dispiace molto, ma la cosa che più mi piace è che la rivedrò ancora, ma la prossima volta sarà in un posto molto più comodo.



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Telo impermeabile rosso vinile
Telo impermeabile rosso vinile
Telo in vinile lucido impermeabile da usare per og...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Tutina catsuit nero rete
Tutina catsuit nero rete
Catsuit in maglia ruvida lascia tutto il corpo sco...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vagina vibrante personale rosa
Vagina vibrante personale rosa
Vagina vibrante in jelly realistica soffice materi...
[Scheda Prodotto]