i racconti erotici di desiderya

M&a


Giudizio:
Letture: 0
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
È la prima volta che scrivo per raccontare la mia storia, faccio notare che sono cose accadute veramente.

Quando ho conosciuto la mia ragazza che poi diventò mia moglie, lei si comportava in maniera molto casta, non avrei mai pensato che sarebbe diventata la Troia con la T maiuscola che è ora.

Aveva appena 18 anni, i nostri momenti intimi si fermavano a baci passionali con la lingua e qualche toccatina di seno sfuggevole.

La chiamerò Sara, Sara era ed è ancora oggi un gran pezzo di figa, una bella brunetta siciliana con belle labbra carnose, 3 di seno allora, 5 adesso.

Un pomeriggio d'estate mi ero messo sdraiato sotto le frasche e mi ero appisolato, quando nel dormiveglia sentii armeggiare sulla mia patta, con grande stupore stentavo a crederci, mi aveva tirato fuori il cazzo e avevo cominciato a segarmi, mi ripresi subito dallo stupore e infilai la mia mano sotto il vestitino leggero che indossava, le due mutandine erano inzuppate fradicie dei suoi umori, indugiai con le dita allargando

le mutandine e ci trovai una figa eccezionale, il pelo, e lei ne ha molto visto che bruna, era bagnatissimo, non avevo mai visto un clitoride così sviluppato, le feci togliere le mutandine e incominciai a leccare e succhiare il clitoride che tanto era sporgente che veniva naturale succhiarlo. Il suo respiro era affannoso smorzava i gridolino di piacere per paura che ci sentissero, con la lingua sempre in mezzo alla sua peluria sentii che cominciò a scuotere ed avere delle contrazioni riusci appena a soffocare il grido vengooooo, squirto' in maniera pazzesca, era come se mi avesse pisciato in faccia.

Però adesso toccava a me, si abbasso e fece sparire il mio compagno di giochi dentro la sua bocca, spompinandomi divinamente, lei dice che prima di allora non aveva mai fatto pompini, ma io ancora oggi ho dei dubbi, era troppo esperta a leccare la cappella e lungo il tronco per poi fare scomparire i miei 18 cm tutto in bocca fino alla gola.

Stavo per godere lo usci dalla bocca e riversai 3 schizxi uno diertro l'altro sul suo bel visino, non perse tempo e cominciò a spompinarmi leccando e succhiando tutta quanta la sborra senza lasciarne una goccia.

Ho ancora tanto da raccontare.

Lo farò la prossima volta...


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Misuki_Palermo Invia un messaggio
Postato in data: 22/01/2019 03:38:38
Giudizio personale:
wow


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Coadiuvanti
Dark desire con rilievi 3pz
Dark desire con rilievi 3pz
Preservativo nero con palline in rilievo stimolant...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Succhia clitoride trasparente viola
Succhia clitoride trasparente viola
Stimolatore clitorideo vibrante in morbida gomma d...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Completo scolaretta seducente scozzese
Completo scolaretta seducente scozzese
Completino da scolaretta super sexy fara impazzire...
[Scheda Prodotto]