i racconti erotici di desiderya

Lui di coppia racconta nostro incontro

Autore: Complice Discreto
Giudizio:
Letture: 1487
Commenti: 3
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Pochi giorni dopo il nostro incontro Bruno (lui di coppia) ha scritto questo sul suo sito personale



E' una fantasia che hanno tutti, di farlo in tre. Ci se lo dice facendo l'amore: ti piacerebbe se ci fosse qui un altro, non è vero? Poi, però, non è così facile passare dalla fantasia ai fatti. Ma Lea è speciale, lei lo ha fatto. Certo, con l'iniziale paura di una esperienza nuova, che è inevitabile, con un po' di esitazione, con la tensione dell'attesa dell'incontro. ma ha deciso di volerlo fare, l'ha fatto, e l'ha fatto con tutta la passionalità di cui è capace una donna.



L'altro era una persona simpatica, di aspetto gradevole, non volgare, non imbranato. Serviva uno così, un amico in grado di metterci a nostro agio. Io e Lea abbiamo preso una stanza in un motel, gli abbiamo comunicato per telefono il numero della stanza. Nell'attesa, l'ho carezzata, baciata, leccata sulla micia. Quando è arrivato l'altro, Lea era già eccitata. Lui ha bussato e gli ho aperto. Un sorriso, una stretta di mano, un bacio a lei, due parole. Poi lei, con baby doll addosso e completino intimo sotto, si è messa a quattro zampe sul letto. Io le ho allargato le natiche e scostato il perizoma. Ho detto a lui: guarda, non è bellissima? E lui: oh, sì. E si è inginocchiato a leccarle il solco fra i glutei e quello fra le grandi labbra. Lea ha cominciato subito a mugolare e ansimare. Lui la leccava e io la allargavo con le dita, aprendola dovunque per far entrare la sua lingua. Io le ho detto: spoglialo. Lea si è voltata, in ginocchio sul letto, per spogliarlo, anche lui in ginocchio sul letto.



Mi sono messo disteso sulla schiena sotto di lei, fra le sue cosce, e la leccavo. L'ho vista da là sotto tirare fuori il sesso di lui già duro, e cominciare a succhiarlo.



A questo punto lui ha cominciato a dire: piano, piano. ma lei non si fermata, allora lui è venuto subito, sul suo seno. Ha detto: ero troppo eccitato. Lea, dopo, mi ha detto che si è sentita molto femmina a farlo venire così, ha capito di aver lavorato bene. così mi ha detto.



Io ho commentato: adesso te lo facciamo tornare duro noi.



Ho penetrato Lea a pecorina, mentre lei succhiava e masturbava lui.



Del seguito, Lea dice di ricordare lingue, dita, mani e membri duri dappertutto, di essere partita in orbita.



Io ricordo tre cose: una, quando l'abbiamo presa in due e lui è venuto la seconda volta. Io mi ero messo sul letto sulla schiena. Lei si era distesa su di me, dandomi a sua volta la schiena (la sua schiena contro il mio petto) e accogliendo il mio membro nella porta di dietro. Così ha offerto la passerina a lui, che si è messo sopra alla missionaria e l'ha scopata davanti mentre io la scopavo di dietro.



E' stato eccitantissimo, Lea gemeva di piacere. Lui ha detto: oddio, no, così io non resisto. Allora io, da sotto, ho alzato il baby doll di Lea perché lui lo togliesse e le schizzasse sull'addome, come ha fatto. Poi, dopo, più tardi, ricordo la terza venuta di lui. La penetrava, lo ha tolto, le è venuto addosso. E' crollato su di lei, io sono andato dietro di lui e l'ho messo dove lui l'aveva tolto. in pratica lei era distesa sul letto, aveva lei semidisteso su di lei con il pisello molle appoggiato sulla pancia, e io in ginocchio dietro di lui, abbracciato a lui, che penetravo analmente Lea.



Dopo che anch'io sono venuto due volte, ci siamo ritrovati distesi sul letto tutti e tre, con lei nel mezzo che beata ci carezzava le palle a entrambi, tutti a guardare il soffitto. E abbiamo fatto il conto degli orgasmi: due io, tre lui, sette lei. Dodici in tutto, in tre ore.









giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Alex&cathry Invia un messaggio
Postato in data: 20/01/2009 11:58:43
Giudizio personale:
eccitante.. aveva inziato bene.. coi particolari.. particolari... poi è andato un po\' di fretta..... eccitante comunque!

Autore: Milandoc Invia un messaggio
Postato in data: 11/04/2007 23:57:14
Giudizio personale:
LEGGIBILE...

Autore: Antrieste Invia un messaggio
Postato in data: 10/04/2007 19:11:52
Giudizio personale:
grande


Webcam Dal Vivo!