i racconti erotici di desiderya

Lo sconosciuto

Autore: Alex_60
Giudizio:
Letture: 2015
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Sono le dieci del mattino di una estate calda e noiosa , esco dallo stress della maturità e sono in Corsica con i miei genitori e alcuni amici di famiglia .

Mi presento , mi chiamo Monica , le amiche mi chiamano depressa cronica perché dicono che spesso sono depressa e troppo selettiva con i maschi : se non sono come vorrei che fossero mi irrigidisco e non combino nulla e loro scappano .

La verginità se ne andata all’età di 16 anni grazie ad un compagno di classe ma la cosa non è stata certo esaltante , solo un grande fastidio senza orgasmo ….

Da sola con le mie fantasie mi viene meglio , lo faccio spesso nel silenzio della notte nella mia camera da letto soffocando l’urlo che vorrei emettere per non farmi sentire dai miei ….

Quel mattino in Corsica sembrava un giorno come un altro da trascorrere al mare in spiaggia a pendere il sole e a nuotare nello splendido mare corso ,ma non fu cosi .

Ho voglia di camminare e di oltrepassare gli scogli che separano la caletta dove mi trovo con altre calette , mi incammino da sola e , superati gli scogli , comincio ad intravedere uomini e donne nudi sparsi qua e là . Nonostante l’imbarazzo del primo momento continuo a camminare fingendo indifferenza fino a raggiungere gli scogli lontani dove intravedo solo uomini che a mio avviso sono guardoni o omosessuali in cerca di piacere.

Sento i loro occhi su di me e con mio stupore capisco che gli sguardi intriganti di quegli sconosciuti nudi mi intrigano , mi eccitano . Decido così di fermarmi tra gli scogli consapevole che sarei stata osservata . mi apparto semi nascosta tra gli scogli , mi metto nuda e mi sdrai a prendere il sole . Sono completamente nuda e intravedo due di loro che si posizionano per vedermi meglio.

Passano pochi minuti e intravedo un uomo che si avvicina a pochi metri da me e si posizione in piedi tra due scogli , è seminascosto , io non lo vedo ma so che è li dietro e non so quanto del mio corpo lui riesce a vedere , allora prendo coraggio e senza mai guardarlo e con finta indifferenza cambio la mia posizione e mi sdraio in un posto dove lui mi possa vedere e io vedere lui .

Così mi trovo a due metri da lui , le sono quasi di fronte e resto li sdraiata con la solita finta indifferenza. La mia eccitazione mi da coraggio e poso il mio sguardo su di lui , prima negli occhi poi le scruto le labbra , poi l mio sguardo scende lentamente sulle sue spalle … sul petto sulle sue cosce per poi arrivare a fissarlo tra le sue gambe dove era facile capire che anche lui era eccitato. Ogni parte del suo corpo è intrigante e ben fatta , ha delle belle mani e un corpo armonioso .

Io sono eccitata dalla situazione e i mie capezzoli ormai turgidi non lo nascondono .

Un lago scorre dentro di me .

Lui forse spinto dal mio sguardo compiaciuto incomincia a masturbasi ,fissa con sguardo arrapato il mio corpo , i mie capezzoli , la mia passera che ormai è stracotta.

In un primo momento rimango ferma , vedo il movimento del suo corpo e della sua mano che scivola veloce sul suo pene , non distoglie mai lo sguardo dal mi corpo , così sento il bisogno di muovermi : prima muovo il bacino lentamente come per stirarmi e poi sempre con un movimento lento apro e chiudo le cosce . Sento il suo sguardo tra le mie cosce e quindi dentro di me, è una sensazione fantastica , sono quasi vicina all’orgasmo quando … vedo il suo corpo inarcarsi leggermente in avanti , la sua mano si ferma sulla base del pene e si capisce che se lo sta stringendo con forza , il suo pene è al massimo della sua estensione e quasi vedo le vene cariche di sangue che pompano sulla sua cappella ormai di color rosso fuoco … poi un gemito un sussulto e un primo copioso schizzo fuoriesce …. poi un secondo quasi a ruota , la mano di lui è sempre ferma e stringe la base del suo pene come una morsa . .

Vedere il suo cazzo così teso e gonfio mi manda fuori di giri ….. con mio stupore arriva una terza ondata di schizzi seguita immediatamente dalla ripresa del movimento della sua mano che va su è giù con rapidità così da far scomparire e riapparire la sua cappella in poche frazioni di secondo . Altro sperma fuoriesce e gli cola tra le dita , continua a menarselo ancora per alcuni secondi e poi a mio avviso esausto ma appagato si appoggia di schiena alla roccia per riprendere fiato.

Io sono stordita da quando sono arrapata e solo allora mi accorgo che dietro di me un altro uomo mi stava osservando e che anche lui molto probabilmente si era appena masturbato . Noto anche ,poco più in la , una coppia che probabilmente aveva assistito alla scena. Mentre i mie due guardoni si allontanano vedo la coppia in atteggiamenti che in genere precedono una scopata e noto che la cosa è accentuata dal fatto che sanno che li sto osservando , infatti incominciano a scopare con la consapevolezza di essere osservati . Sono giovani e molto carini entrambi e lui veramente dotato di un grande cazzo , cosa che ho potuto constatare molto bene quando si è alzato in piedi per chiedere alla sua lei di mettersi a pecorina . La scopa con molta foga a pecorina e l’urlo di lei fa capire che l’orgasmo , per lo meno di lei , è raggiunto. Poi lui si alza prende qualcosa dallo zaino e si dirige verso di me , mi dice parole che non capisco ( forse tedesco ) e con un gesto sicuro mi mette in mano il suo enorme coso … il suo pene è duro e vedo che sfila dalla mano un preservativo e che se lo infila con destrezza e velocità , mi fa coricare con schiena a terra , mi allarga le gambe , mi penetra , non ho reazioni di resistenza alcuna e lo lascio fare , sento il suo grosso pene che mi invade dentro , prima con movimenti lenti poi sempre più consistenti . non ho detto una parola ho solo inarcato la testa all’indietro appoggiato le mie mani sulle sue spalle come per dire vai cavalcami come sai … e cosi fu . Una grande scopata con uno sconosciuto con un grande pene .

Sono ritornata più volte in quella spiaggia ma una cosa così non si ripeté .

Il ricordo di quel giorno accompagna ancora molte delle mie notti e anche oggi che ho 47 anni chiudendo gli occhi rivivo quel momento e nulla può fermare l’orgasmo che segue il movimento dolce delle mie dita dentro di me.









giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Thexvoice Invia un messaggio
Postato in data: 17/01/2009 13:48:34
Giudizio personale:
sei fantastica ! ... piacere, mi chiamo Paolo e mi piacciono troppo le donne come te ... almeno da quello che ho letto \"mi intrippi da brutto\". Buon week end.

Autore: Carino6423 Invia un messaggio
Postato in data: 16/01/2009 17:16:32
Giudizio personale:
Il racconto denota molta eccitazione e coinvolgimento, riesci a farmi sentire come quei guardoni ........ a leggere ed a toccarmi, venendo insieme ai tuoi movimenti ........ notturni. Brava!


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Vibro punta oro
Vibro punta oro
Vibratore realizzato in PVC con punta metallica la...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Colourado massive rosso
Colourado massive rosso
Imponente dildo rosso realizzato in morbido materi...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Superglide lubrificante 30ml
Superglide lubrificante 30ml
SuperGlide e un lubrificante acquoso inodore parti...
[Scheda Prodotto]