i racconti erotici di desiderya

L'inquilina

Autore: HOTBIRD
Giudizio:
Letture: 1764
Commenti: 4
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
In un caldo pomeriggio invernale andai, come di consueto, a trovare la mia ragazza che per motivi di studio abita a cento km da me.
Di solito quando arrivo da lei vado a prenderla all'università per poi recarci insieme a casa sua, ma questa volta è andata diversamente. E sicuramente è meglio così.
Io ero quasi arrivato in città quando lei mi dice per sms che avrebbe finito di fare lezione un pò più tardi e così mi ha consigliato di andare a casa sua perchè tanto c'era chi poteva aprirmi la porta.
Arrivato a casa sua, busso e mi risponde proprio la sua coinquilina Monica (nome di fantasia) mia preferita; quella che di più mi fa arrapare. Salgo su e la scena che si presenta davanti ai miei occhi è lei in asciugamano, appena uscita dalla doccia, con i capelli ancora bagnati ma soprattutto ancora tutta gocciolante; roba che l'avrei asciugata con la mia lingua.
Un pochino imbarazzato (ed eccitato) mi metto in cucina mentre lei, nella sua stanza, finiva di prepararsi. Immaginate un pò tutti i pensieri
"zozzi" che in quel momento mi passavano per la testa, anche se l'unico pensiero più grande era che da un momento all'altro poteva tornare la mia lei.
Ad un certo punto sento Monica che mi chiama dalla sua stanza e mentre percorro tranquillo il corridoio, lei mi dice "devo chiederti un consiglio". Busso ed entro nella sua stanza e trovo lei con un pantaloncino cortissimo dal quale si vedeva chiaramente che era senza mutande ed una magliettina bianca, senza ovviamente reggiseno, dalla quale spuntavano più dritti che mai i suoi capezzoli della sua bellissima terza misura.
Mi chiedeva quale vestitino mettere quella sera, ma come potete immaginare di certo non guardavo il suo vestitino.
Il mio pene era diventato più duro del cemento e la sua scrivania mi invogliava a fare cose che non avrei mai pensato di fare.
Un pò dispiaciuto però (anche per la paura che potesse arrivare la mia lei), mi giro e mi avvio per tornare in cucina.
Ed invece lei mi dice: "no dai aspetta, vedi come mi sta". Non faccio in tempo a girarmi ke lei era già senza maglia e si stava sfilando il pantaloncino. La voglia mi sale a 300000.
Aspetto che si infili il vestitino; era stupenda, sexy, travolgente, insomma decisamente arrapante. E quando mi chiese come stava mi avvicinai a lei, la baciai e alzandole la vestina le strinsi le natiche.
le sfilai la veste e mi abbassai per leccarle prima i capezzoli e poi la fica. Quando sentii che era abbastanza bagnata, la piegai sulla scrivania, lo cacciai fuori ed iniziai a penetrarla. Lei
Adv
godeva tanto ed io anche. La paura che la mia ragazza potesse arrivare da un momento all'altro ci riempiva di adrenalina.
Ma a quel punto sentiamo sbattere la porta, era la mia lei che era appena rientrata.
Cercammo di rivestirci in fretta ma non facemmo in tempo, lei ci sorprese.
Io non sapevo dove mettere la faccia; ero terrorizzato. Lei mi guardava con una faccia quasi da Killer. Monica cercava in tutti i modi di scagionarmi e di far ricadere la colpa su di lei. Ma la mia lei non fiatava, ci guardava ed aveva un respiro quasi affannato. Si avvicina a me e mi allontana; poi si avvicina a Monica, la guarda, la piega sulla scrivania ed inizia a leccarla.
Ci lasciò di stucco il suo comportamento; mentre Monica godeva, divertita da ciò che succedeva, io presi coscienza del fatto e mi avvicinai alla mia lei. Le abbassai il pantalone ed eccitato com'ero iniziai a penetrarla da dietro. Non lo avevamo mai fatto completamente perchè le faceva sempre male ma quel giorno sentiva solo enorme piacere.
Mentre Monica aveva un orgasmo, io continuavo a penetrare la mia lei. Dopo l'orgasmo, Monica fece mettere la mia lei sulla scrivania e mentre la leccava io penetravo anche lei da dietro. E' stato stupendo. Ma la cosa più bella è stata alla fine, quando dopo i loro bellissimi orgasmi (la mia lei addirittura schizzava), io ho avuto un fortissimo orgasmo innondando i loro bellissimi faccini.
Dopo avermi ripulito per bene con le loro linguette, ci siamo messi sul letto tutti e tre e li abbiamo riposato.

Insomma, chi poteva mai aspettarselo che una piccola scappatella poteva tramutarsi in una fantastica esperienza?!


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Santana1 Invia un messaggio
Postato in data: 20/05/2014 18:01:04
Giudizio personale:
Svegliati !!!!!

Autore: Bisexlussuriosi Invia un messaggio
Postato in data: 10/08/2013 01:31:34
Giudizio personale:
Minchiata

Autore: Erotic_mind Invia un messaggio
Postato in data: 12/09/2011 16:25:36
Giudizio personale:
Se è un racconto di vita vissuta è ben poco credibile. In ogni caso è scritto in modo troppo didascalico. Sembra un verbale di polizia, più che un racconto erotico :))
Erotismo significa accendere la fantasia e la voglia di chi ti legge... occorre descrivere, condividere la situazione in modo credibile e coinvolgente. Il lettore può anche sapere che è tutto inventato, ma quello che legge deve essere coinvolgente, verosimile. La tua lei ci può stare che vi pizzichi e poi ci dia dentro... ma spiegalo meglio, rendilo meno arido di un elenco cronologico degli eventi ;)

Due stelle sulla fiducia e comunque per aver condiviso la tua storia. Vera o falsa che sia non mi interessa.

Autore: Joseph62 Invia un messaggio
Postato in data: 09/09/2011 22:37:07
Giudizio personale:
Sognatore!!!


Webcam Dal Vivo!