i racconti erotici di desiderya

L'inizio...


Giudizio:
Letture: 1028
Commenti: 10
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Questo breve scritto autobiografico, che racconta come tutto sia iniziato per noi, rappresenta alla fin fine un’altra forma del nostro essere esibizionisti…e non solo……
Tutto ha avuto inizio per gioco, come spesso accade in questo mondo di cui il “gioco” e’ il principio fondante.
Una sera, nel nostro letto ci interrogavamo a vicenda su quali fossero le nostre fantasie parlandone senza remore e tabù, senza vergogna e senza timore di essere fraintesi…
Le parole hanno dato forma a situazioni nuove, coinvolgenti ed estremamente trasgressive.
L’eccitazione cresceva in maniera esponenziale ed i nostri rapporti diventavano sempre più intensi man mano che le nostre fantasie si arricchivano della presenza di altre persone…
Durante l’estate successiva, decidemmo di andare su spiagge della nostra regione più “selvagge”, abitualmente frequentate da nudo/naturisti nella speranza non dichiarata apertamente di imbatterci in situazioni intriganti come quelle che ormai immaginavamo quasi abitualmente.
La giornata era stata calda, il sole aveva iniziato la sua parabola discendente verso la linea dell’orizzonte….in spiaggia, già poco frequentata durante tutto il giorno, si svuotò ulteriormente. Eravamo rimasti noi e a qualche metro più in là pochi altri amanti dello stare in spiaggia….nudi.
Commentavamo fra di noi i vari comportamenti delle persone presenti nei nostri confronti: chi ci guardava in maniera fissa, chi faceva finta di niente ed era indifferente, chi si toccava timidamente e chi lo faceva in modo più impertinente….il gioco di sguardi era eccitante….tutta la situazione lo era.
Decidemmo di provocare qualcuno così iniziai a spalmare la crema abbronzante sul corpo di lei , soffermandomi sui suoi seni, sodi…i suoi capezzoli reagirono immediatamente alle sollecitazioni e si inturgidirono in maniera prepotente…
Lei non era indifferente ed incominciò a muovere il suo corpo in maniera sinuosa, il suo respiro si fece più veloce e profondo…era eccitata….la cosa non mi lasciò indifferente ed il mio cazzo diventò subito duro...
Le chiesi di andare oltre e di sfiorarsi la fica con una mano…non se lo fece ripetere due volte…sembrava lo avesse sempre fatto li, davanti a tutti…Nel frattempo, uno degli spettatori, un cinquantenne abbronzato, curato nel corpo, accortosi del nostro movimento iniziò ad accarezzarsi l’uccello facendolo diventare turgido…il tutto alla luce del sole…
Ormai lei si masturbava apertamente ed io mi eccitavo ancora di più nel vedere lui che si accarezzava godendo dello spettacolo da noi offerto…..non so come, non so perché, feci un cenno con una mano chiedendogli di avvicinarsi a noi….prese il suo telo e lo adagiò posizionandosi d fianco a lei a pochi centimetri…lei era sorpresa, forse un po’ spaventata, ma ormai presa dal turbinio dell’eccitazione non smise di toccarsi…aveva davanti ai suoi occhi l’uccello grosso e duro di un estraneo…volse lo sguardo verso di me e senza dire una parola, con aria di sfida nei miei confronti ma ance compiaciuta, allungò la sua mano per afferrare quel cazzo mentre con l’altra continuava a toccarsi…era un lago….un attimo dopo, con mia grande sorpresa era lì che leccava il suo uccello in tutta la sua lunghezza, lo faceva sparire e ricomparire prima lentamente e poi avidamente…lui, sicuramente incredulo per quanto stesse avvenendo ed eccitato, venne in pochissimo tempo ed io immediatamente dopo riempiendole il corpo di sperma….lei raggiunse l‘orgasmo quasi simultaneamente a noi e gemette come non mai…..
Poi, con lo stesso silenzio con cui si era avvicinato,il tipo si allontanò con discrezione senza dimenticare di ringraziarci…
Noi ci guardammo negli occhi, in silenzio, non servivano parole in quel momento….ci alzammo, andammo in riva al mare e lei vi si tuffò….uscendo l’avvolsi nel telo, ci guardammo nuovamente e ci baciammo con passione.
La sera, giunti a casa dopo una doccia calda facemmo l’amore ripercorrendo gli istanti meravigliosi passati in spiaggia poco prima…e fu nuovamente una tempesta di emozioni…
Ecco, tutto e’ cominciato cosi, in maniera inaspettata, forse sperata, ma certamente condivisa…
Altre spiagge da allora ci hanno visto protagonisti, altre storie abbiamo vissuto, altri racconti da riportare…




giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Aigh Invia un messaggio
Postato in data: 28/06/2016 13:14:30
Giudizio personale:
peccato che non sia capitato a me

Autore: Massimo.bari Invia un messaggio
Postato in data: 10/07/2013 11:18:04
Giudizio personale:
favoloso...come voi...

Autore: Lekarla Invia un messaggio
Postato in data: 02/05/2013 15:09:10
Giudizio personale:
descrizione di un incontro molto semplice e nello stesso modo piena di erotismo e seualità.scena ammagliante .fantastici.

Autore: Cpaa Invia un messaggio
Postato in data: 15/12/2012 15:51:20
Giudizio personale:
I ns complimenti!!! Fantastico racconto, sicuramente fantastici anche voi!!!

Autore: Acdc2007 Invia un messaggio
Postato in data: 31/07/2012 11:13:58
Giudizio personale:
Scritto con maestria, la descrizione e' talmente ben fatta da favorire l'immaginazione....e' una sorta di racconto in "3D" con l'aggiunta di un quarto effetto: una crescente, smisurata eccitazione. Fantastici.


Autore: Makis Invia un messaggio
Postato in data: 17/07/2012 07:04:06
Giudizio personale:
Leggerlo? ogni volta è una emozione come se fosse la prima volta

Autore: Makis Invia un messaggio
Postato in data: 02/07/2012 06:40:24
Giudizio personale:
un racconto è bello solo quando riesce a trasportarti nella situazione e quello mi ha trasportato sulla spiaggia con voi...Meraviglioso! il sogno di ogni singolo.

Autore: Mastergladius Invia un messaggio
Postato in data: 06/06/2012 19:04:48
Giudizio personale:
Veramente eccitante

Autore: Robertorober Invia un messaggio
Postato in data: 30/05/2012 15:14:09
Giudizio personale:
Per me sarebbe il massimo, e sinceramente lo ho pensato spesso. Devo assolutamente provarci. Grazie

Autore: Coppiaminaemino Invia un messaggio
Postato in data: 29/05/2012 19:27:59
Giudizio personale:
molto eccitante!!

Rileggi questo racconto Esprimi un giudizio su questo racconto Leggi gli altri racconti

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Bdsm
Mascherina asiatica rosso raso
Mascherina asiatica rosso raso
Mascherina per gli occhi in raso rosso con draghi ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Eclipse perline rotanti viola
Eclipse perline rotanti viola
Superbo rabbit con stimolatore nervature e palline...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Set guepiere nikola rosso
Set guepiere nikola rosso
Guepiere superaderente con coppe provviste di ferr...
[Scheda Prodotto]