i racconti erotici di desiderya

Linea rossa


Giudizio:
Letture: 575
Commenti: 4
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Trasgressione, il tuo terreno fragile su cui poggi passi incerti che al tuo brivido regalano linfa rendendoti da essa dipendente.. Tu che al tuo recinto mostri forza e che con esso ti ripari nascondendo il tuo reale, convincendoti che osare si possa, ma non sia giusto. Quella sottile linea rossa che segna il limite tra il giusto e il trasgressivo ognuno la traccia da solo, confinando le proprie certezze entro le quali vivere la propria normale esistenza.. Nel buio della tua silenziosa solitudine, sospinta dal soffio del piacere ti spingi sovente verso quella linea e desideri respirare aldilà per inebriarti di proibita trasgressione. Eccolo il gusto del piacere, .. definire cosa sia “proibito” per poterlo cercare sapendo di trasgredire, .. rompere una regola morale trovandone immotivata giustificazione, vivere emozioni che tu stessa non ti concedi. La tua sottile linea rossa delimita il virtuale e lascia fuori cose che ad occhi chiusi desideri e immagini in un delicato fruscio di lenzuola scostate da una mano che curiosa si insinua tra le tue gambe, .. solo al buio del tuo sognare passi oltre quella linea e ti sembra di volare.

Io sono qui, a combattere con la mia linea rossa che altro non è che qualche metro più avanti della tua.. quanto basta per dovermi voltare per guardarti. Abbiamo necessità di trasgredire, di sentirci oltre le regole, di sentirci una volta almeno oltre quella linea del pudore.. per questo sentiamo quel brivido di vertigine quando ci avviciniamo al nostro definito recinto; le gambe formicolano, la schiena vibra,. .. le braccia si aprono, gli occhi si chiudono, .. i polmoni si gonfiano di aria nuova e respiriamo i nostri sogni fatti di desideri inespressi.

Ho rispetto della tua linea rossa, .. che poco senso ha spostare, perché il brivido al confine è sempre piacevole emozione; ma se tu cercherai oltre un passo incerto un brivido nuovo, saprò il mio braccio tendere al tuo cospetto…





giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Vulcanica Napoletana Invia un messaggio
Postato in data: 20/04/2012 11:42:55
Giudizio personale:
...avevi ragione! mi rispecchia un pò....


Autore: Heartsecrets Invia un messaggio
Postato in data: 23/04/2010 23:40:26
Giudizio personale:
Condivido in pieno, splendido teorema magnificamente descritto.

Autore: Blackmolly Invia un messaggio
Postato in data: 23/04/2010 16:17:45
Giudizio personale:
Non posso crederci !!! E\' un\'emozione leggere ancora qualcosa di tuo, il tuo silenzio pesa, e come sempre, come se non fossi mai mancato, le tue parole sono sempre al livello in cui erano. C\'è sempre emozione, fascino ed eleganza.. Chissà che presto non esca un nuovo libro !!
Grazie, se non fuggirai di nuovo.

Autore: COPPIA XL Invia un messaggio
Postato in data: 21/04/2010 19:38:31
Giudizio personale:
Brivido ed emozione anche nel leggerti........come scrittore sai quel che vali ma credo sia comunque bello sentirselo dire, sei un grande...........il messaggio arriva senza troppi sforzi il lettore si sente sempre parte di ciò che legge s\'immedesima e si sente protagonista sempre e comunque qualunque sia il messaggio.
Non è facile SPOSTARE il confine....nonostante la voglia e il brivido nel pensar di farlo......... è bello rileggerti!.....GRAZIE!


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Vibe therapy euphoria rosa
Vibe therapy euphoria rosa
Vibratore dal design accattivante con una punta ri...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Vestito angioletta bianco trasparente
Vestito angioletta bianco trasparente
Malizioso e trasparente il costume da angelo impre...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Flutschi professional 200ml
Flutschi professional 200ml
Lubrificante a base di acqua e silicone mantiene a...
[Scheda Prodotto]