i racconti erotici di desiderya

L'ignaro arredatore. . .

Autore: Coppiacm33
Giudizio:
Letture: 1292
Commenti: 12
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Eravamo intenti a vagliare alcune offerte per l’acquisto di un arredamento per il nostro piccolo appartamento, non sapevamo ancora di attendere una splendida bimba, per cui ci eravamo recati in Avellino da un noto rivenditore.

Rimanemmo colpiti dall’attenzione riversataci da un addetto alla vendita ( sia per le sue doti di venditore che per il suo aspetto fisico) . Per cui assieme alla mia lei , dopo aver pianificato un porcata con il tizio ritornammo al negozio. Le nostre intenzioni erano quelle di allontanarmi con una scusa e lasciare mia moglie sola con l’arredatore, ove lei con i suoi modi da gran puttana aveva l’incarico di abbordarlo per poi portarselo in un bagno. Niente!!!! Non vi fu’ verso . . . Non capiva o non voleva capire.

Una volta a casa, decidemmo di osare di più. . . anche perché non mi sembrava vero che un uomo avesse potuto resistere alle lusinghe della mia bellissima troia!!! Decidemmo di mandargli un messaggio sul telefonino , facendo finta di aver sbagliato l’indirizzo, ossia avendo cura di fargli credere che il sms scritto da mia moglie era diretto a me , scrivendogli :

Caro , sto pensando a lui e mi sto toccando . . . . A questo lui rispose : complimenti . . . Ma hai sbagliato numero dichiarandosi. Dopo vari sms nella stessa giornata presero confidenza e presero il via per una serie di telefonate. ( è ovvio che io ero presente ed eccitato). Lei gli diede ad intendere che io mi eccitavo nel sentire lei raccontarmi storie inventate, ma che risultavano poi a verità. Gli racconto che mi ero eccitato a pensare di lui con lei con la fantasia, ma che invece lei era veramente intenzionata a fotterselo e che di sicuro l’avrebbe fatta godere di più di me.

Si sentirono spesso nei giorni a venire ma lui trovava sempre una scusa per non venire a casa. . . Forse aveva paura di trovare me. . o chi sa !!! Sta di fatto che dopo tre mesi, quando oramai il pancione era evidente e le nostre stuzzichevoli fantasie erano al termine accadde. . !!!

Era di pomeriggio io ero con mio fratello , provai a telefonarle come era di mio solito quando uscivo e lei ritardò a rispondermi. . . Poi mi richiamò lei. . . . E con voce rauca di chi sta rantolando dal piacere, mi disse che c’era lui a casa e che stava a fotterla nel culo. . . . Il piacere fu tale che quasi senza toccarmi stavo per venire, e che tra l’altro avendo mio fratello di fianco non potevo chiederle altro. Era lei a parlare, e ansimando dal godere mi diceva : Siiiiiiii!!!!!! Ancora dai , sborrami dentro, nel culo. . . . . Insomma , gli aveva dato ad intendere che mentre lei godeva come una pazza, nel mentre la bocca del suo cazzo gli schizzasse tutta la sua interminabile sborra. . . Io avrei goduto ascoltando per telefono, credendo a una delle sue solite fantasie erotiche.

Dopo essermi accertato con lei che il mandrillo fosse andato via , tornai a casa ,. . . E senza alcun indugio, trovandola in accappatoio, le toccai le parti intime e di colpo con la mia mazza glie lo schiantai tutto nel suo culo ancora aperto. Non si fece venire dentro, le sborrai in bocca mentre mi profferiva : cornuto! Alla fine, per darmi una riprova di quanto fosse accaduto, affinchè io non pensassi ad una fantasia inventata per farsi da me fottere con foga, corse in bagno, e lasciando la porta semichiusa mi fece origliare il rumore della fuoriuscita dell’abbondante seme ricevuto nel suo gran culo rotto.

Il nostro ignaro amico non ha mai saputo quante volte abbiamo goduto pensando a lui !!!





giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Nettunoo&Nefertari Invia un messaggio
Postato in data: 03/08/2021 16:15:32
Giudizio personale:
Commento bello e originale, peccato che viaggia bene la sola fantasia. Oddiooo è un ambiente libero e ognuno fantastica un po' come vuole, sicuramente chi fa i veri fatti non sono le persone come voi che magari danno appuntamenti così vaghi con la speranza di trovare lilluso ed eccirarsi su di lui, o mettere last dove curiosi rispondete e dopo poco tempo presi dal dimenticatoio rispondete anche un po' offendendo o prendendo in giro. Ma è un mondo vario giustamente bisogna capire che siete solo dei virtuali ma bravi virtuali. Con simpatia.

Autore: Iohosemprevoglia Invia un messaggio
Postato in data: 21/07/2021 22:50:57
Giudizio personale:
Compmenti.......verrete a trovare anke me?

Autore: Barone75 Invia un messaggio
Postato in data: 25/05/2018 19:31:10
Giudizio personale:
Fantastico molto eccitante complimenti...

Autore: Porcellino2013 Invia un messaggio
Postato in data: 25/09/2015 08:36:11
Giudizio personale:
a dir poco eccitante x tutti...complimenti

Autore: Elcaribe Invia un messaggio
Postato in data: 26/08/2015 09:34:19
Giudizio personale:
Sarà vero?
Provare x credere.....

Autore: Sensualmentebsx Invia un messaggio
Postato in data: 07/10/2014 15:42:44
Giudizio personale:
molto eccitante

Autore: Felix5258 Invia un messaggio
Postato in data: 16/11/2013 22:29:17
Giudizio personale:
bella storia

Autore: Uomointrigante69 Invia un messaggio
Postato in data: 04/09/2013 22:18:04
Giudizio personale:
carinissimo .... lol

Autore: TheGang883 Invia un messaggio
Postato in data: 24/06/2013 13:35:33
Giudizio personale:
wow!!!

Autore: Artu1968 Invia un messaggio
Postato in data: 21/06/2013 12:48:44
Giudizio personale:
fortunato arredatore, di trovar gran troia e felice cornuto

Autore: Jo & Lo Invia un messaggio
Postato in data: 26/12/2012 13:24:42
Giudizio personale:
Un pò di fantasia c'è!!! quando mi è capitato di penetrare analmente una donna già penetrata da un altro con copiosa eiaculazione interna, il mio membro ne riportava inconfutabili tracce all'uscita..............e difficilmente la Lei avrebbe voluto finire l'opera di bocca, salvo un amante del genere "Crempie"

Autore: Selvaggiacoppia Invia un messaggio
Postato in data: 05/09/2012 13:12:45
Giudizio personale:
complimenti ottimo racconto spero che sia una storia vera e non di fantasia...

Rileggi questo racconto Esprimi un giudizio su questo racconto Leggi gli altri racconti

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Set 3 pezzi modello talia nero
Set 3 pezzi modello talia nero
Completino intimo composto da mezza coppa alza sen...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Parrucca colpi di sole bionda castana
Parrucca colpi di sole bionda castana
Morbidissima parrucca color rame con colpi di sole...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Food girls
Food girls
Sono tre sono magiche sono fantastiche ma soprattu...
[Scheda Prodotto]