i racconti erotici di desiderya

Lella3


Giudizio:
Letture: 962
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
La mia relazione con Lella continua alimentata dalle sue confidenze-confessioni delle esperienze avute da sola ma gestite dal marito. Non che lei fosse stata mai costretta, anzi aveva molto apprezzato la libertà che il marito le dava di potersi concedere avventure sessuali e dare sfogo liberamente alla sua libidine senza doversi preoccupare di lui. Ma aveva però deciso di limitare le intrusioni del marito e scegliersi le esperienze isolatamente dal marito. Ed io beneficiavo di questa sua decisione. Mi raccontava e automaticamente trasparivano gli annedoti che lei apprezzava senza doverli subire. Ed era un evidente invito ad organizzarli anche io per lei, ma da vivere insieme e non da sola come faceva il marito.

Ad esempio le piaceva molto che il suo amante la esibisse ad altri uomini mentre facevano sesso. Ma non desiderava saperlo prima. Fu cosi che iniziai a cercare umini maturi, voyeur ed ospitali. La prima volta le dissi che avevo incontrato un conoscente di 50 anni e che parlando del più e del meno mi aveva detto di andare a fargli visita quando volevo. Anche con la tua amichetta, puoi disporre della mia casa quando vuoi, le raccontai. Lei capì che non era vero e finse di crederci. Il finto amico si chiamava Sergio ed era guardone con preferenze alla sottomissione. Lui stava al gioco che io impostavo, anche solo per formalità. Andammo da lui e li presentai. Ci fece accomodare in salotto e mentre parlavamo Lella consapevole di essere al centro dell'interesse si fingeva distratta assumendo l'aria della Lolita, quale mia amante. Le piaceva l'idea di essere vista da Sergio come la mia puttana. All'improvviso chiesi a Sergio se gli piaceva la mia amica e se la trovava bella. In attesa della risposta accarezzai le tette di Lella facendole uscire dalla camicetta già scollata..Sergio non riuscì a rispondere e rimase ammutolito. Incalzai dicendogli, "adesso ti faccio vedere che oltre ad essere bella è anche molto brava". E rivolgendomi a Lella le dissi di spogliarsi e che Sergio avrebbe solo guardato. Ma che se lei voleva dargli qualche ordine lui avrebbe volentieri ubbidito!! lei si rivolse a Sergio chiedendogli conferma: "Saresti disposto a fare davvero tutto quello che ti chiedo?", "Si signora" rispose Sergio.

Io ero seduto tutto nudo sul divano ed il cazzo eretto, Lella salì sopra dandomi la schiena in modo che Sergio guardasse il mio cazzo dentro la sua fica, ed iniziò un saliscendi facendo attenzione a lasciare la visuale a Sergio. "Vieni qui", gli disse e lo fece inginocchiare chiedendogli di leccare la fica posseduta dal mio cazzo. Lui come un cagnolino ubbidiente le leccava il lembo ella fica passando dalle mie palle. Lella era eccitatissima e il fatto che Sergio si mostrava davvero ubbidiente la stimolo' a chiedere di piu'. Si alzò lasciando il mio cazzo duro e ritto da solo e disse a Sergio di succhiarlo. Lei guardava e si masturbava. Il suo viso era molto eccitato ed era ormai diventata una bestia sessuale!! Ormai la conoscevo bene e sapevo che si stava masturbando e che presto avrebbe goduto. Ordinai a Sergio di lasciare il mio cazzo e leccare la fica di Lella sino a quando non avesse goduto. Gli disse di bere tutto il suo umore sino all'ultima goccia. Mentre Sergio leccava e lei si strizzava i capezzoli gridando io andai in bagno e preso un bicchiere versai una quantità di urina dentro. Ritornai che Lella urlava dal godimento. Stava godendo e gridava come era solio fare. Con la mano fermai la testa di Sergio obbligandolo a non smettere e invitai Lella a pisciare nella sua bocca. Mi guardò con aria interrogativa. "Piscigli in bocca" le dissi. " Lui lo adora". Visto che Sergio non rispose rimanendo in attesa Lella gli pisciò in bocca. Il bicchiere da me riempito era sul tavolino. Misi Lella alla pecorina per incularla e invitai Sergio a bere il bicchiere da me riempito.


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Ivanoo Invia un messaggio
Postato in data: 05/02/2008 19:04:55
Giudizio personale:
bravo


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Bdsm
Gonna nero latex
Gonna nero latex
Minigonna realizzata interamente in latex per un p...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Shirley s vagina
Shirley s vagina
Vagina in sensazionale materiale soft touch simile...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vac-u-lock dong fucsia
Vac-u-lock dong fucsia
Fallo con sistema di aggancio Vaculock. Realistico...
[Scheda Prodotto]