i racconti erotici di desiderya

Le nozze di una puttana e un cuck

Autore: Nikvoglioso
Giudizio:
Letture: 2594
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Il sesso era una parte libera del nostro rapporto, da anni ormai avevamo scoperto noi stessi e messo a nudo le nostre voglie.
Abbiamo vissuto le prime esperienze di scambio sin da fidanzati, vari bull erano entrati nel nostro rapporto ed io avevo i mparato ad apprezzare il gioco dell'indecenza.
Mara, una ragazza vogliosa che da subito si era liberata di ogni tabù, insaziabile e vogliosa aveva capito che sentirsi puttana era l'unico modo per essere libera e così, cominciando per gioco, su intrnet trovammo il primo bull, poi altri ed altri ancora sino a quando il semplice gioco del sesso non bastava più. Così cominciammo con la nostra voglia di scoprire e di andare sempre più avanti nel cercare esperienze più porche, cinema e parcheggi divennero i luoghi prediletti, dove nulla di predeterminato poteva accadere, dove sconosciuti arrapati e vogliosi condividevano tra loro la troia disponibile che mai si tirava indietro al succhiare un cazzo a chiunque lo stesso apparteneva. Fu così che conoscemmo giulio, un uomo di una 50ina d'anni, un armadio possente e severo, e come se non bastasse con un cazzo di dimensioni veramente super, dritto nodoso e soprattutto duro, Una verga imponente che usava come scettro di potere per usare e fottere lei e poi per umiliare me.
dopo averla scopata per ore, averle allargato tutti i buchi e dopo averle riempito la fica di sborra, ritraeva il suo cazzone, ancora pieno di sperma e mi imponeva di ripulirlo con la lingua. Il gioco a poco a poco si fece più hard, spesso si è portata mia moglie nei suoi viaggi d'affari e puntualmente la sera mi chiamava al telefono per farmi ascoltare la mia dolce cagna in compagnia sua e anche di qualche altro ritrovato amico con cui se la dividevano.
Ma come se la cosa non bastasse, volle organizzare il nostro matrimonio, io dovevo sposarla per essere un vero cornuto, sembrava quasi che la sua eccitazione fosse maggiore solo quando riusciva a farmi cornuto e ad umiliarmi. Arrivò il giorno delle nozze, non dovetti preparare quasi nulla, Il buffet e il ricevimento erano stati organizzati da lui. Fu una bella festa con pochi invitati ma ben organizzata e molto tradizionale, a fine festa una limusine ci venne a prendere per accompagnarci al nostro covo d'amore, una fantastica villa vicino al lago. Il posto era incantevole, luci soffuse e una vetrata elegante ci accoglieva dentro la dimora della nostra prima notte! Un regalo strano ed inusuale, per me sempre costretto a subire le sue umiliazioni. Entrammo e trovammo un camino acceso e lì una bottiglia di champagne e due calici, stappammo e brindammo ancora, anche se eravamo già brilli; si spensero le luci, rimanemmo con la sola luce del fuoco e di qualche candela già accesa, quando all'improvviso ci troviamo circondati da 5 energumeni, nudi e con un passamontagna, era il regalo di nozze. Mia moglie novella sposa doveva consumare la sua prima notte con loro, erano stati scelti e selezionati, di stazza enorme e con membri esageratamente grossi, due di loro erano di colore. Venni preso con forza denudato e legato ad una scomoda sediolina di legno, dopo di che saltarono letteralmente addosso alla novella sposa, Le venne strappato il vestito e tutti i veli, le spalancarono oscenamente le gambe e cominciarono ad infilarla in ogni buco; il gioco si faceva sempre più carico e più violento, lei veniva usata e insultata, io deriso e umiliato. La soparono tutti nella fica e la riempirono di sborra, ridendo del fatto che io non sarei mai stato capace a soddisfare una puttana, ma poi per il gran finale legarono mia moglie ad una sedia difronte a me, e uno alla volta mi costrinsero a bere il loro sperma e poi gettandomi a terra mi usarono come orinatoio. lì il nostro viaggio di nozze era appena cominciato!


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Rotterdam19 Invia un messaggio
Postato in data: 29/03/2011 18:06:14
Giudizio personale:
Eh si, la nube radioattiva del cuckoldismo sta dilagando sul sito!! ...per la gioia degli amanti del genere.

Autore: Il Chimico Invia un messaggio
Postato in data: 29/03/2011 13:59:26
Giudizio personale:
gran bella fantasia ma dovresti dilungarti maggiormente sulle modalità di umiliazione alle quali sei stato sottoposto


Webcam Dal Vivo!