i racconti erotici di desiderya

Le forze dell'ordine

Autore: Erikadoppiavita
Giudizio:
Letture: 0
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Premessa: la prima parte è reale, il resto è come mi sarebbe piaciuto continuasse..... Serata live, soliti annunci last messaggi,richieste ma finisce sempre buca. Ormai mi ero messa in testa d'uscire e quindi via, per la solita area di sosta, almeno farò due passi sui tacchi e magari............ ci scappa qualcosa.

Arrivo il deserto sarebbe stato più animato, mai visto questo posto così vuoto...... un camionista che tra l'altro dormiva sing sing, sperando in qualche eremita in un futuro molto prossimo........ erano passate le 23, entro nei bagni per cambiarmi e truccarmi, cosa assai ardua con lo specchietto da borsa,necessità fa virtù s'impara a far tutto. Pronta poso la borsa in macchina mi accendo una sigaretta ed inizio un giro perlustrativo, nulla ....... nemmeno un pellegrino di passaggio..... che serata di M. Mi siedo al tavolo bordo strada in bella vista ed inizio a cazzeggiare col telefono, aspetto mezzanotte e poi se nulla cambia emigro. Sento una macchina alzo gli occhi, un suv nero speriamo bene,ne esce un uomo sulla quarantina fisico in forma pizzetto..... carino ......... facendo finta di telefonare lo tengo d'occhio,si guarda intorno e nel frattempo s'avvicina mentre dietro di lui spunta un lampeggiante blu........ 

cazzo stasera anche la pula che sfiga.

Mi faccio piccola piccola testa bassa occhi sul telefono facendo finta di nulla, col culo strizzato...... altro che cazzi nemmeno uno spillo ci entra. La macchina passa a passo di lumaca rallenta ancora ma poi riparte fiuuuuuu respiro di nuovo,alzo gli occhi ed il tipo del suv è a 10 mt che tentenna, adesso viene vedrai che viene..... Nooooo dietro di lui rispunta il lampeggiante hanno fatto il giro del piazzale e arrivano di nuovo. stessa scena,........ stessa strizza ma passano ancora oltre,il tipo sparisce in bagno sing sing, cazzo la macchina sta facendo il giro un'altra volta ....... occhi occhiali e telefono un tutt'uno mentre stavo per riprendere fiato sento il colpetto di clacson,..... mi giro con aria innocente, mi segnalano di avvicinarmi alla macchina, porca P stasera ....... speriamo siano bravi. Mi avvicino educatamente mi chiedono un documento e di aspettare il tempo della verifica, sono una coppia uomo donna e che fighi comincio a guardarli con tutt'altro interesse. Entrambi sui 40 lui fisico robusto capello cortissimo biondo, carino..... decisamente carino, occhi chiari educato mmmmmm, lei capello biondo scuro media lunghezza, occhi nocciola belle labbra 3° di seno pantaloni taglia 42/44 unghie smaltate, un insieme carino ed interessante. 

Devo essere rincoglionita, questi mi stanno controllando documenti e macchina ed io sto pensando che me li scoperei li subito in mezzo al piazzale, tanto siamo soli il tipo del suv ha tagliato la corda.

Escono dalla macchina lui è almeno 180/185 cm lei un po meno di me, si avvicinano, consegnandomi il documento mi informano che è tutto a posto ma che mi devono perquisire................................... Vedendoli titubanti sul chi deve procedere, documento da uomo......tacco 12 calze a rete miniabito trucco e gioielli, gli vado in aiuto dicendo: a sx sono erik a dx erika . Si scambiano uno sguardo e s'avvicinano lei a dx e lui a sx, io tolta la giacca poso le mani sula macchina e spingo il culetto indietro. Cominciano in modo differente lui dal braccio torace schiena e scende sento la mano sulle natiche.................. lei da giù, caviglia polpaccio ginocchio non tralascia nulla, sento le mani una dietro e l'altra davanti entrare sotto il vestito e risalire all'interno delle cosce accarezzandomi,e palpeggiando risalire al petto strusciando il seno contro il mio braccio, mi sto intostando. Mi è salito il vestito sono col culetto all'aria.... lui mi tocca fra le chiappe,lei scostando il peri ormai inutile mi strizza delicatamente le palle. Sento un dito che spinge.......... spingo anch'io............. una mano che mi masturba cazzo che bello mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Parto anch'io ora non mi ferma più nessuno,abbasso le mani gli apro la patta e libero l'uccello, lo palpeggio lo strizzo, salgo scendo lo scappello ............ lo voglio ssiiii lo voglio, mi giro appoggiando le mani hai fianchi di lei in modo di avere le sue tette ad altezza bocca e spingo il culo contro il cazzo tosto che subito s'infila nel buchetto già pronto mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

che goduria, lei tira fuori le tette ha dei capezzoli fantastici grossi lunghi e duri tutti da leccare da mordere e succhiare apro la bocca ed ad ogni colpo nel culo imbocco la tetta, lei si inarca se le prende in mano e me le sbatte in faccia mentre lui mi sta sborrando nel culo. Lo sento rilassarsi dentro di me, approfitto della pausa aprendo i pantaloni della sbirra, infilo la mano dentro le fradice mutandine ed inizio a tintillare il clito strusciare sulle labbra per poi infilarci subito il pollice mentre l'indice umettato si fa strada nel retro. S'avvicina la sento aumentano i fremiti ed il respiro si accorcia, mi prende la testa fra le mani e si sbrodola tutta ansimando.

Lui si è ricomposto e mentre lei si calma mi porge la giacca ricordandomi che loro passano spesso, tutte le sere e per i casi particolari la prassi può essere ripetuta più volte. lei più dolcemente con un bacetto sulla guancia mi saluta con un ciao porcellina, lasciandomi in mezzo al piazzale col culo che cola ed il cazzo sbrodolato di puro piacere. bay erika .



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: BULLRESISTENTE Invia un messaggio
Postato in data: 22/09/2015 20:32:37
Giudizio personale:
MMM

Autore: Argoos Invia un messaggio
Postato in data: 07/09/2015 18:43:02
Giudizio personale:
BELLO, DIFFICILE DA REALIZZARE MA BELLO...


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Iride dual bullets rosa
Iride dual bullets rosa
Cavalcalo e divertiti Iride e un rivoluzionario e ...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Riostring ornament nero
Riostring ornament nero
Il look giusto quando lui vuole convincerti dei su...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Miniabito tripla spallina nero rete
Miniabito tripla spallina nero rete
La rete a maglie larghe rende questo miniabito uno...
[Scheda Prodotto]