i racconti erotici di desiderya

Le avventure di samantha 1


Giudizio:
Letture: 1438
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Ho conosciuto un uomo, tramite il sito di Desiderya, dopo scambi di sms e-mail e telefonate, decidiamo di incontrarci

e visto che voleva vedermi già travestita, siamo andati in un motel tipo americano, cioè con l'ingresso indipendente.

Sono arrivata mi sono depilata le gambe e le parti intime, per il busto ero già andata dall'estetista per la ceretta, ho iniziato a truccarmi, fondotinta, ombretto mascara, rossetto e mi sono laccata le unghie dei piedi e delle mani.

Ho indossato bustino con reggicalze, perizoma, abito tipo sottoveste tutto di pizzo, calze autoreggenti nere, che però ho agganciate al reggicalze, scarpe tacco alto a spillo e logicamente parrucca.

L'ho chiamato al telefono, gli ho lasciato la porta socchiusa e mi sono stesa sul letto a pancia sotto, con tutte le luci spente ad eccezione di quelle del bagno, che con la porta socchiusa, facevano si che si vedesse ma non troppo.

E' entrato, è andato in bagno si è spogliato ed è venuto in camera. Ha iniziato ad accarezzarmi le gambe fasciate dalle calze, ed io un po' per l'eccitazione di incontrarlo per la prima volta, un po' per il suo tocco, mi ha fatto venire i brividi.

E' venuto di fianco al letto e mi ha porto il cazzo già duro da leccare e succhiare, con la faccia girata sul cuscino me lo ha messo in bocca e me lo spingeva giù come volermi scopare la bocca.

Si è disteso di fianco a me e si è fatto leccare i capezzoli, poi le ascelle che fortunatamente aveva depilate e profumat, poi sono scesa e gli ho spompinato per bene il cazzo.

Me lo ha spinto fino in gola ricordo che da tanto era grosso non riuscivo ad ingoiarlo tutto e lui mi ha insegnato come, mi ha fatto aprire la bocca completamente e mi ha detto di scendere e mentre scendevo mi diceva di muovere la bocca di lato come fosse una campana in movimento.

E' entrato tutto ed ho iniziato a succhiarglielo e spompinarlo.

Poi si è girato a pancia sotto e mi ha invitato a leccargli la schiena dalle spalle che aveva grosse e molto sode, uno spettacolo, fino ai glutei, voleva farsi leccare l'ano ma a me fa schifo così si è accontentato che arrivassi alla divisione dei glutei. Mi ha fatto distendere su di lui, con il mio pene in mezzo alle gambe, ma ha anche aggiunto che non dovevo penetrarlo di stare tranquilla, l'uomo era lui e io la sua troia.

Gli baciavo e leccavo le spalle, poi mi ha fatto distendere a pancia sotto ed ha iniziato a penetrarmi con le dita unte per lubrificarmi, non so quante me ne ha infilate, lui ha detto due ma a me sembravano almeno 3 so che quando me le spingeva dentro mi sentivo riempire come non avevo mai fatto.

Mi ha fatto mettere a pecora sul bordo inferiore del letto, lui in piedi dietro di me, ha iniziato a spingermelo dentro e mi sembrava ancora più doloroso e grosso di quando mi aveva infilato le dita.

Mi ha scopato per bene così, poi mi ha fatto rigirare, mi ha alzato le gambe sulle sue spalle e mi ha ripenetrato e mi ha scopato anche così in quella posizione, lo sentivo enorme muoversi dentro di me fuori e dentro con tanto vigore che pensavo mi aprisse a metà, passatemi il termine un po' volgare.

Poi è uscito, si è disteso sul letto e ha voluto gli andassi sopra penetrarmi così spingendomelo dentro tutto, mentre lui mi toccava i capezzoli, sono venuta così come una troia, gli ho inondato i pettorali di sperma che lui una volta sfilato il cazzo e tolto il profilattico mi ha fatto leccare per bene soprattutto quella finita sui capezzoli, poi me l'ha fatto riprendere in bocca fino a quando non è venuto e mi ha inondato, ho ingoiato anche tutto il suo nettare.

Devo dire che è stato molto bello, speriamo di rivederci di nuovo così avrò altre storie da raccontare, ha detto che vuole legarmi al letto e penetrarmi come solo lui sa fare, vedremo.


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Bricconcello Invia un messaggio
Postato in data: 03/05/2008 00:45:10
Giudizio personale:
storia carina

Autore: Ho Voglia Di Succhiartelo! Invia un messaggio
Postato in data: 21/01/2008 16:22:03
Giudizio personale:
Molto eccitante!!!


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Vestitino sexy rosso lucido
Vestitino sexy rosso lucido
Abito nero sexy elasticizzato mette in risalto le ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Sqweelers ruota di ricambio onda rosa
Sqweelers ruota di ricambio onda rosa
Ruote intercambiabili per lo Sqweel cod. 571350 e ...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Posacenere relax
Posacenere relax
Per la sigaretta del prima o del dopo... Portacene...
[Scheda Prodotto]