i racconti erotici di desiderya

La trappola


Giudizio:
Letture: 1367
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Era una sera normale, il caldo delle prime serate estive, la noia di chi è a casa a guardare la tv...

mi squilla il cellulare, era il mio complice...ormai diventato il master dei nostri giochi...

mi avvisava che era in giro con degli amici e mi invitava ad unirmi a loro per bere qualcosa tutti insieme. tra le altre cose i suoi amici non erano della zona e lui si era proposto di far loro visitare la provincia ed il centro storico della mia città.

Conoscendo la mia passione per le viuzze del centro aveva pensato di chiamarmi e quindi passare una serata in allegria.

la compagnia era buona, i suoi amici erano campani e nella nostra zona per alcune cose di lavoro. ci siamo fermati a bere qualcosa in un pub e dopo aver largamente consumato, il mio amico propone un bel bagno in piscina a casa sua in campagna per inaugurare la bella stagione alle porte.

tutti accettiamo con entusiasmo ma una volta arrivati là ci siamo accorti che nessuno di noi invitati era dotato di costume.... ci guardiamo con un po' di imbarazzo e alla fine con una bella risata decidiamo che possiamo anche farne a meno.

ammetto di aver guardato i presenti con un po' di malizia nei primi minuti... non capita spesso di stare in compagnia di quattro maschi completamente nudi in piscina e tra le altre cose due di questi anche abbastanza dotati....

la serata continua comunque bene tra schizzi e tuffi quando ad un certo punto il mio amico si allontana per subito ritornare con una bottiglia di vino bianco.

quindi ci ritroviamo seduti a ridere e a degustare il contenuto della bottiglia quando il mio amico inizia a fare delle battutine nei miei confronti decantando le mie doti di pompinara, di quanto è bello il mio culo e di quanto mi piace farmi scopare.

io sto allo scherzo e anche gli altri scherzano con noi.

arriva però il momento in cui lui si fa un po' più serio e mi chiede di prenderglielo in bocca e dimostrare ai presenti che non era uno scherzo... l'atmosfera si fa un po' più fredda... e alla sua seconda richiesta accompagnata da una strizzata d'occhio, mi inginocchio e inizio lentamente a succhiarglielo.

gli altri tre restano a guardare la scena ed io non capisco se sono stupiti, indignati o altro... dopo qualche minuto e nel silenzio generale noto che uno degli ospiti inizia a mostrare un certo interesse per il gioco in corso, o meglio, è il suo cazzo che inizia a mostrarlo...

a quel punto il mio master lo invita ad avvicinarsi e lui punta il suo cazzo alle mie labbra quindi inizio a lavorarmi lui per un po' mentre il master passa a titillarmi il buchetto del culo.

a quel punto il nuovo amico conferma la mia abilità ed invita gli altri due a provare.

non passa molto che mi ritrovo a succhiare alternativamente tre cazzi

mentre il master mi aveva già infilato due dita nel culo e cercava di renderlo più accogliente in vista di una bella serie di inculate.

e così è stato!

mi ritrovavo a pecorina a bordo piscina in compagnia di quattro maschi che si alternavano abbastanza rapidamente tra la mia bocca ed il mio culo senza venire o mostrare segni di cedimento.

non so per quanto tempo sono rimasto lì in quella posizione a subire le voglie del gruppo ma vi garantisco che il mio culo non ce la faceva più a sopportare ancora le piacevoli fatiche e la mia mandibola era nelle stesse condizioni...

hanno anche provato a scoparmi contemporaneamente in due, ma il dolore era troppo ed hanno abbandonato l'idea quindi si posizionano in tre (gli ospiti) davanti a me a segarsi tutti insieme ed il mio amico-complice dietro a pomparmi con decisione il culo...

ad un certo punto lui si ferma ma resta col cazzo tutto dentro

e mentre gli altri mi sborrano quasi in contemporanea sul viso lui

si prende la libertà di pisciarmi copiosamente nel culo riempiendomi

totalmente lo sfintere e provocandomi così un enorme piacere portandomi all'orgasmo.

mai mi era successo di venire senza toccarmi direttamente, fantastico!

a quel punto lui tira fuori il cazzo dal mio culo e me lo ficca ancora in bocca dove sborra e mi fa ingoiare il tutto mentre ancora pisciavo dal culo ormai sfinito....

due degli altri tre presenti hanno seguito nel frattempo il suo esempio

pisciandomi però sulla schiena mentre ero ancora intento a ripulire il cazzo del mio amicone con la lingua....

il terzo ospite.... beh... lui non aveva da pisciare, altrimenti non si sarebbe fatto mancare l'opportunità.....



e poi... di nuovo tutti in piscina!!!


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Maverick69 Invia un messaggio
Postato in data: 13/07/2009 17:24:32
Giudizio personale:
complimenti

Autore: Carino6423 Invia un messaggio
Postato in data: 15/06/2009 12:37:33
Giudizio personale:
Bellissimo racconto, molto eccitante, sei riuscita a farmi godere e pisciare in mano, grazie.


Webcam Dal Vivo!