i racconti erotici di desiderya

La stazione...

Autore: Danielsan65
Giudizio:
Letture: 1748
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Una sera di alcuni anni fà, io un amico e la sua allora fidanzata, transitavamo nelle vicinanze della stazione di una nota città della riviera romagnola.

Vedendo una birreria pensammo di fermarci a bere, la ragazza disse che ci avrebbe aspettato in auto, così noi due maschietti la lasciammo sola.

Al ritorno la trovammo seduta sul sedile anteriore con una strana luce negli occhi, il mio amico salì al posto di guida ed io mi avvicinai allo sportello, non feci in tempo a parlare che già mi stava slacciando i bottoni dei jeans, rimasi bloccato cercavo con lo sguardo il consenso del mio amico, non meno stupito di me, mentre guardavo lui la ragazza mi aveva già infilato la mano nei boxer ed estratto il cazzo, senza mai distogliere lo sguardo lo muoveva lentamente, non impiegai molto ad avere una erezzione, a quel punto si sporse dal finestrino e se lo porto alla bocca intanto il mio amico aveva cominciato a toccarla, lei si mise in ginocchio sul sedile succhiava lentamente, io avevo le mani appoggiate al tetto della macchina, lui la leccava e lei mi pompava.

Si rimise seduta e cominciò a succhiare anche il suo fidanzato che cominciava a non resistere più, si staccava dal mio e succhiava il suo poi ritornava al mio, quando vennì non trattenne tutto in bocca una parte la ingoiò ed una parte colò sullo sportello, si stacco mi sorrise e si porto alla bocca l'altro uccello per farlo venire.

Rimasi senza fiato con le mani sul tetto e il cazzo fuori, quando me ne accorsi mi sistemai, non passarono nemmeno trenta secondi e il mio amico venne nella sua bocca.

A quel punto mi sedetti in macchina, lei si girò guardo me e il suo fidanzato, dopo un pò di imbarazzo cominciammo a ridere come ubriachi.

Da quella sera sono passati quasi dieci anni e ancora oggi, nonostante ognuno di noi abbia una propria vita, almeno una volta al mese ci si vede e ci si diverte a fare sesso in tre oppure a cercare persone disposte a passare una serata con noi Vi aspettiamo...


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Nerone03 Invia un messaggio
Postato in data: 23/07/2008 15:54:01
Giudizio personale:
bello, intrigante . poi mi fa piacere che mi aspettate, pero\' sarebbe il caso di sapere di dove siete.ciao


Webcam Dal Vivo!