i racconti erotici di desiderya

La spaggia ........ d'agosto

Autore: Carino6423
Giudizio:
Letture: 572
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
mi trovavo sulla spiaggia, steso al sole, con un caldo soffocante e ...... all'improvviso una voce dolce, sensuale mi chiede se può mettersi vicino a me, visto che la spiaggia era molto affollata ........... apro gli occhi e ....... due occhi castani mi trafiggono ....... mi fanno sentire il cuore in gola e quasi rispondo un pò goffamente; lei ride, si sdraia e ........ restiamo a guardarci immobili, i nostri occhi parlano e dicono tutto fino a ............ le labbra si sfiorano ed un bacio dolce; la chimica ed il caldo aiutano ........ lei ....... mi invita a casa sua, è vicina, ed ........ ops ... ci alziamo e le mani si cercano ....... mano nella mano ci avviamo alla sua casa.

Appena la porta si richiude ........ le labbra si cercano, le mani si abbracciano e iniziano a danzare sui corpi alla ricerca di ogni punto sensibile ed erogeno che faccia aumentare ancor di più l'eccitazione; ci avviamo nella sua camera, i suoi sono fuori città, e lasciamo la porta socchiusa ..........

la sdraio sul letto, i costumi volano per terra e ......... la mia bocca inizia a mordere, baciare, leccare .......... il collo, le spalle ........ i seni, i capezzoli ....... piccoli ...... si fanno duri, rigidi e vogliosi di bocca ....... le sua mani si muovono su di me e le mie ........ la accarezzano sul ventre e scendono a toccare il clito. Un sussulto ed un brivido la percuote ed un "siii" le fuoriesce dalla bocca. Scendo a leccarle il clito ed a succhiarlo, le dita entrano tra le labbra, bagnate di umori, e ......... finiscono dentro alla vagina, come inghiottite, tanto era bagnata.

le mani di lei, si muovono sulla mia testa, danzando con la bocca sul clito e le dita che ....... ormai bagnatissima riempiono la vagina ed il culo .............

Un momento e ........ "godooooooooooooo" un urlo ed una scossa elettrica la pervade su tutto il corpo, l'esplosione di umori sulle dita e sulla bocca che ........ succhia tutto e lecca tutto, mantenendola in uno stato di trans e di godimento ........... "ancoraaaaa ecccomiiiiii" un secondo orgasmo ancor più violento del primo fa inondare di umori il letto e le dita e ......... la bocca.

Mi metto su di lei e le avvicino il membro alla bocca .......... la sua bocca si avvinghiò su quella cappella bagnata e ........ iniziò a succhiarla violentemente alla ricerca di un mio gemito e ....... del mio sperma.

Continuai la danza sul clito e le mie dita ......... ormai entravano da tutti i buchi senza sosta, in attesa di un nuovo orgasmo e di altri umori da succhiare.

Nel mentre ....... vedo qualcuno dietro la porta socchiusa che guarda, i rumori forse hanno svegliato qualcuno che era in casa ........ un uomo ..... in boxer che ....... si stava masturbando guardandoci ....... vedevo i suoi occhi su di noi e la sua mano che ...... si muoveva su quel membro duro e voglioso.

Non penso, continuo nel gioco, il mio membro è duro e bagnato e la sua bocca è calda e vogliosa del mio sperma, abbasso lo sguardo e continuo ............ lei urla ancora "siiiii eccomi godoooooooo" strozzato dal membro in bocca mentre ............ "eccomi anch'ioooooo" " un fiotto caldo di sperma le riempie tutta la bocca".

Siamo sfiniti, i nostri corpi si abbandonano sul letto, e le nostre bocche si baciano scambiandoci i nostri umori e sperma con le lingue.

Si apre la porta .......... due figure entrano, un uomo ed una donna .......... il silenzio si appropria dell'aria intorno .........



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Webcam Dal Vivo!