i racconti erotici di desiderya

La sorpresa di nome luana!!!

Autore: Miciomao
Giudizio:
Letture: 1848
Commenti: 4
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Era una vita che ci provavo.... ma niente!! Mia moglie proprio non ne voleva sapere di fare scambi di coppia!! Avevo quasi perso le speranze del tutto ma un giorno se ne è uscita che aveva visto un trans bellissimo che non sapeva perchè ma la incuriosiva da morire!

èstato a quel punto che mi si sono illuminati gli occhi per l idea che mi era venuta in mente!!!

all insaputa di mia moglie sono andato a cercare quel trans che mi aveva descritto ed è stato facile trovarlo anche grazie al suo racconto molto dettagliato!!!

Come sono arrivato sul posto mi sono fermato accanto a lei ed abbiamo cominciato a chiacchierare un pò e poco dopo gli ho chiesto se voleva venire a casa a fare sesso con me e mia moglie!

all inizio è stata un pò titubante ma quando gli ho detto che l avrei pagata il doppio è salita subito in auto senza battere ciglio!

guardandola da vicino devo dire che mia moglie aveva proprio ragione!

non sembrava per nulla un uomo... neanche quando parlava!!!

Mentre stavamo recandoci a casa mia ho chiamato mia moglie dicendole di prepararsi con abiti sexy perchè avevo una voglia matta e una bella sorpresa!

come siamo arrivati a casa ho lasciato Luana in macchina (così si chiama) dicendole di suonare al campanello dopo una decina di minuti che io ero entrato. Come ho aperto la porta ho visto mia moglie sul divano con le autoreggenti a rete e con il perizoma rosa senza reggiseno, contornata di vibratori e creme lubbrificanti e con un bel film porno di quelli spinti sulla tv.

come mi ha visto entrare mi si è appiccicata addosso e mi a infilato subito una mano nei pantaloni chiedendomi tutta eccitata quale fosse stata la sorpresa. forse pensava che era un nuovo dildo o forse un bel completino hard... ma stavolta proprio non si immagginava cosa l aspettava!

Ci siamo un pò baciati e toccati e dopo sono andato in camera per spogliarmi e per farmi una doccia e dopo pochi minuti ho sentito il campanello suonare. Mia moglie tutta agitata mi ha chiesto chi fosse ed io in modo molto pacato le ho detto di stare tranquilla e di aprire la porta che dietro di essa ci sarebbe stata la sorpresa. un pò titubante si è convinta e si è recata davanti alla porta per aprire e per vedere chi vi era dietro. quando ha aperto ed ha visto chi c era dietro è rimasta per un pò senza parole ed è stata Luana a presentarsi per prima poi ricambiata con un pò di imbarazzo da mia moglie. fatta entrare e chiusa la porta mi sono affacciato ed ho detto a mia moglie se le era piaciuta la sorpresa e di fare accomodare luana sul divano accanto al suo. mia moglie senza neanche guardarmi a annuito ed ha fatto accomodare luana e piano piano hanno cominciato a parlare e a fae amicizia. io sono andato in bagno e mi sono fatto la doccia con tutta calma. quando sono uscito mi sono recato in salone ed ho notato che seduta di spalle sul divano c era solo Luana. quindi incuriosito dall assenza di mia moglie mi sono avvicinato per chiedere dov era ed è stato lì che mi sono sbigottito vedendo mia moglie piegata a novanta che teneva e ciucciva una bestia lunga e larga che luana aveva in mezzo alle gambe!

quando ho realizzato un po cosa stava succedendo ho sentito il mio cazzo deiventare grosso e duro come un sasso. senza dire nulla mi sono affiancato a mia moglie e le ho dato una mano a ciucciare quell enorme verga!! che bello che è stato! mia moglie era eccitata a mille e nel vedermi succhiare insieme a lei aveva la patata che gli colava come un rubinetto rotto. poco dopo lei si è alzata e si è dedicata aspogliare completamente luana leccandogli le tutte grosse e dure e baciandosi come due forsennati.

Poco dopo si è messa a cavalcioni su luana e mi a scansato la faccia perchè voleva infilarsi quella bestia enorme tutto dentro la sua passerina. all inizio ha faticato un pochino per farlo entrare anche perchè lei è abituata ad altre dimensioni, ma come è entrata la cappella è bastato un attimo per farlo arrivare fino in fondo anche perchè era un lago sotto le gambe. a quel punto mentre mia moglie cavalcava come una forsennata io sono andato davanti a luana e gli ho infilato il mio cazzo sbrodolante in bocca! il trio cominciava ad essere affiatato più che mai, infatti è stato poco dopo che mia moglie mi ha preso la mano e mi ha portato dietro a lei dicendomi di leccarle il culo e di metterglielo tutto dentro insieme alla bestia di luana che ce lo avava davanti. non me lo sono fatto dire due volte e dopo aver leccato per bene lo stretto buchino ho infilato il mio bastone tutto dentro fino in fondo. poi si è spinta sul cazzo di luana e se lo è fatto arrivare fino allo stomaco!siamo andati avanti per quasi mezz ora in quella posizione e mia moglie è venuta almeno un pajo di volte! poi è toccato a noi... io mi sono tolto e sono andato di fronte a luana e gli sono venuto sulle tette e mia moglie si leccata tutto senza lasciare nulla! quando è venuto il momento di luana mia moglie ha voluto che la facessimo venire insieme io e lei con la bocca! abbiamo succhiato fino a quando non ha cominciato a chizzarci in faccia ed in gola e come prima abbiamo bevuto tutto senza sprecare nulla!!!

quella sera abbiamo continuato per altre due ore e abbiamo goduto in altre posizioni ed io ho anche assaggiato il buchino di luana!!!

a fine serata la ho riaccompagnata dove l avevo prelevata dicendole che ci saremo rivisti sicuramente!

Da quel giorno siamo diventati ottimi amici e ci sentiamo quasi tutti i giorni. ci vediamo almeno due volte a settimana (gratuitamente e per solo piacere anche perchè altrimenti a quest ora sarei povero) e qualche volta luana posta anche qualche suo amico/a.

La morale di questa storia è che la speranza e proprio vero che è l ultima a morire!!!


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Azzo Invia un messaggio
Postato in data: 26/04/2012 12:02:53
Giudizio personale:
peccato che state ne lazio altrimenti avrei 21 cm di buoni motivi

Autore: Eppesuig2006 Invia un messaggio
Postato in data: 25/01/2011 17:15:30
Giudizio personale:
ogni tanto scoprire che la propria moglie ha fantasie particolari puo' riservare graditissime sorprese.........bello e eccitante

Autore: Peter_Ray Invia un messaggio
Postato in data: 21/05/2010 02:22:54
Giudizio personale:
carino e in buon italiano, certo farsi sborrare in faccia da un trans apena conosciuto non è proprio da definirsi sesso sicuro...

Autore: AndreaDem Invia un messaggio
Postato in data: 12/07/2008 19:48:35
Giudizio personale:
pochi particolari sulla razza di luana e sul resto


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Classico butt plug large nero
Classico butt plug large nero
Butt plug anale large dal design accurato e confor...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
French kiss fragola 75ml
French kiss fragola 75ml
Il sapore peccaminoso e gustoso di FrenchKiss rend...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Darsi and ritrarsi
Darsi and ritrarsi
Betta si innamora. Della persona sbagliata.Un pedi...
[Scheda Prodotto]