i racconti erotici di desiderya

La signora delle pulizie

Autore: Albertz
Giudizio:
Letture: 1743
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
...mai e poi mai avrei mai pensato che potesse succeder ed invece è accaduto..
Con il mio lavoro son spesso nelle case altrui ed un giorno d'agosto mi sono recato dalla cliente per risolvere un problema al condizionatore..
Suono mi risponde la signora delle pulizie che già tutto sapeva perchè la signora era assente..
Mi riceve con unsorriso che mai mi aveva rivolto..(e già li' la trmendagina in me divanpa...) ed è vestita con la classica vestaglia rosa sbiadito e fascia ai capelli..ma nel mentre che mi accompagna in terrazza essendo lei in controluce mi accorgo che sotto nn ha nulla..
e arrivati sulla terrazza con uno scatto felino si abbassa per raccogliere lo straccio e lo fà mettendosi a 90°.. mostrandomi un ben di dio di "patatona" e girandosi verso di me guardandimi e capendo il mio imbarazzo xche ero rimasto bloccato ..mi si rivolge sempre con quel sorriso e mi dice "BEhh nn l'ahi mai vista?".. a quel punto mi son detto ..o ci provo ora o mai piu'.. e con fare semplice poso la borsa delgi attrezzi e gli dico " COSI' NN L'AVEVO MAI VISTA"--
raggazzi ero emozionato ed agitato come se dovessi passsare un'esame di stato e lei lo capi' benissimo perchè girandosi di scatto e facendo finta di pesr l'equilibrio mi si aggrappo' e faceno scivolare la mano mi passo sui pantaloni e si fermo propio li'...
Mi disse..."BEH SEI PROPIO EMOZIONATO!"...e con ungesto semplice mi ritrovai i pantaloini slacciati... e la sua mano avvolgeva il mio c... già duro...
Allungai pure io la mano per sentir quel ben di dio di PATATONA ..ma non veci in temppo xè lai mi inginocchio e comincio subioto a succhiarlo come mai prima mi era mai successo..
non resistetti molto e dopo un minuto che lo succhiava con una foga ,,ma con una delicatezza unica.. le dissi "GUARDA CHE VIENE...!" e lei senza batter ciglio e senza staccarsi mi vece ben capire che avrebbe gradito... e cosi fu' ..la innondai si sperma e nemmen una goccia usi.. anzi tirava tanto che l'ano mi si stringeva ... mai provato un acosi' spledida senzazione..
Finito il suo esxplua di POMPINO galattico..mi accinsi per ricambiarla..ma lei dopo solo un paio di slinguazzatine..mi diss edi fermami..che nn voleva.. almeno quole giorno voleva che fosse lei la padrona... e mi dise che avrebbe creato un danno un'altro giorno e dovevo ritornare e forse mi avrebbe concesso di "Leccargliela"... GIUSTO IL TEMPO DI RICOMPORMI CHE SUONO IL CAMPANELLO..ERA la signorache rientrava dalle spese.. mi guardo fisso nelgi occhi e sirrise.. e mi disse "ALLORA IL CONDIZIONATRE? ..QUI MI SEMBRA CHE CI SIA L?ARIA CALDA..! " forse aveva capito qualcosa?? forse conosceva la sua donna delle pulizie??.. mahh so'solo che altre volte andai per riparazioni varie..e sempre sola trovavo la DONNA delle PULIZIE che sempre e sempre piu' si attaccava al mio c... appena entravo.. ed io solo una volta son riuscito a farla godere..
Ancor oggi nn ho ben capito..a che giocom si gioca perchè regolarmemnte poco dopo che mi a SPOMPINATO arriva la padrona..
Spero solo che nn ci becchi ed il gioco continuiii..


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Webcam Dal Vivo!