i racconti erotici di desiderya

La priva volta con un uomo


Giudizio: -
Letture: 893
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Abitavo con i nonni, avevo poco più di 15 anni e non avevo mai avuto mai un incontro con una ragazza, ma già le mie fantasie correvano su un ben altro tipo di rapporti quelli tra due uomini: il corpo maschile mi attraeva più di quello di una donna. Quando in televisione vedevo il corpo ben fatto e scolpito di un uomo virgulto, con begli attribbuti mi sentivo riempire di tanta energia che subito il mio cazzo scatteva in su.
Come dicevo abitavo con i miei nonni che facevano da portieri in uno stabile, aperto da pochi anni. Un giorno, venne una ditta per appaltare dei lavori, iniziatrono a portare tutto il loro materiale, e tra questi c'era un giovane operaio, 19enne, magro al punto giusto, non molto alto circa 160 ma ben fatto, un corpo asciutto, occhi cerulei. L'avevo notato sopratutto per la sua educazione nel salutare tutte le volte che arriva e finiva la sua giornata.
Poco per volta inizia a prendere confidenza con questi perchè molto spesso stavo pure io in portineria sostituendo i nonni che talvolta erano fuori per commissioni.
Un giorno, Salvatore (nome fittizio) si rivolse a me dicendomi che il capo squadra cercava mio nonno per chiedergli delle ingformazioni circa delle casse che stavano in terrazzo che dovevano essere tolte perchè bloccacano il loro ingresso e stazionamento dell'impalcatura, che di lì a poco doveva essere montata; gli dissi allora che non appena sarebbe rientrato il nonno lo avrei informato.
Fu così che io e Salvatore iniziammo a familiarizzare e a parlare del più e del meno, vedendo che lui mi guardava con particolare attenzione: quand'ero ragazzo ero grassottello ed avevo un culetto rotondetto: magari l'aveva notato, ma giuro io non ero e non sono per niente effeminato.
Un giorno, ricordo che era fine settimana, tutti gli altri operai erano andati via e, lui era rimasto ancora per rimettere gli attrezzi usati a posto nello stanzino previsto.
Dopo di che, stava per cambiarsi la tuta da lavoro che nel frattempo mi stavo accingendo a kiamarlo per dirle se avesse finito, aprii la porta che era appena in mutande, mi scusai e ritornai indietro, allora lui mi disse entra, entra pure non ti vergognare mi ca ti mangio: non me lo feci dire nemmeno una volta che entrai, ma lui furbetto era già bello duro e tosto che appena mi vide si girò con tutta la sua bella fava grossa e irta.
Mi avvicinai e come in un raptus misi in mano quel stupendo cazzo, lungo e grosso 19cm.. Avevo sempre sognato un cazzo del genere ed in quel momento ne avevo uno a mia disposizione, ero al settimo cielo, inizia pure io a svestirmi e così anche lui potè toccare anche il mio fallo, di qualche cm più piccolo ma bello sodo.
Eravamo in terrazza, dentro il magazzino degli attrezzi e nesuno poteva sentire i nostri mugugni di piaceri, e un bel momento iniziò a baciarmi e il piacere aumentava ed io ero intondito, non capivo più nulla e intanto il piacere cresceva ed era misto a baci e masturbazione ora più lenta ora più veloce. Eravamo distesi per terra sui nostri indumenti ma dopo qualche istante venimmo insieme per la prima volta.
Disteso su di me dopo circa cinque minuti si riprese dicendomi che mi desiderava da molto, che gli piacevo e che avremmo dovuto farlo ancora.
Ma il destino volle che non ci fosse stata un'altra volta perchè venne licenziato e non seppi mai il perchè.
Non lo rividi mai più ma di lui conservo sempre un bel ricordo perhè è stata la mia prima esperienza adoloscenziale da omo.


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Imbottitura coppe aumenta seno natural
Imbottitura coppe aumenta seno natural
Si indossa sotto il reggiseno questa morbida imbot...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Sex gel lunga durata 240ml
Sex gel lunga durata 240ml
Gel lubrificante con perle blu alla vitamina E. In...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Red roses rosso
Red roses rosso
Kit completo di 9 pezzi. La varieta di questo set ...
[Scheda Prodotto]