i racconti erotici di desiderya

La prima volta in tre

Autore: Sngl
Giudizio:
Letture: 1584
Commenti: 9
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Ciao sono Sonia abbiamo letto nel sito i racconti di altri iscritti e ci siamo decisi a raccontare come abbiamo iniziato a giocare anche con i single. Dovete sapere che noi ormai sono quasi dieci anni che sporadicamente trasgrediamo, non siamo assatanati ma quando decidiamo che è arrivato il momento ci mettiamo in contatto con altre coppie incontrate in questo percorso di giochi e combiniamo una seratina tutta pepe; non siamo mai andati a cercare dei single, per mia espressa volontà, perchè lo ritenevo superfluo: avevo comunque quello che desideravo nella coppie sia il maschio che una donna quando se ne trovava una veramente bisex (sono molto poche quelle non forzate!). Siamo anche amanti del ballo liscio, soprattutto io, e un paio di volte l'anno andiamo in qualche sala da ballo e passiamo la serata, ovviamente non siamo dei provetti ballerini (anzi !) ma quanto basta per lasciarci andare a questo sano divertimento.

All'incirca cinque anni fa ci dissero che a circa 100km da casa nostra avevano aperto una sala da ballo molto bella e soprattutto molto fresca (eravamo in estate) e decidemmo un sabato, nonostante la distanza, di andare a curiosare; purtroppo nessuno dei nostri amici 'tradizionali' erano disponibili per quella sera, ma decidemmo ugualmente di andare. Indossai il mio completino reggiseno senza coppe e perizoma neri, le autoreggenti nere a rete larghissima con reggicalze in pizzo incorporato; sopra una gonna con spacco e una camicetta abbotonata fino al reggiseno che lasciava intravvedere il solco del seno. Appena parcheggiato ed avviandoci all'ingresso, ci venne incontro un ragazzo (38-40 anni), carino fisico asciutto, chiedendoci se si poteva aggregare a noi in quanto quella sera non consentivano l'ingresso a uomini soli, salvo essere in compagnia, ovviamente precisò, una volta dentro ci avrebbe

lasciati liberi in quanto non era sua intenzione disturbare. Io e Giorgio ci guardammo e non trovammo nulla di male ad acconsentire anche perchè Alberto, questo il suo nome, ci disse che era già stato in altre serate e a noi poteva far comodo qualcuno che ci illustrasse come era all'interno. Ovviamente una volta entrati, trovammo un'angolino abbastanza tranquillo non troppo vicino alla pista (è quello che cerchiamo sempre in quanto non vogliamo essere disturbati da tutti quelli che passano e chiedono di ballare) e comunque ci mettemmo a chiaccherare un pò. Venimmo sapere così che Alberto era stato anni prima un insegnante di ballo e che solo per motivi di lavoro aveva dovuto interrompere. In quel momento vidi per me la possibilità di togliermi veramente la voglia di ballare il liscio come non avevo mai fatto e lo dissi anche con molto entusiasmo; Giorgio che conosce questo mio grande desiderio non potè

che acconsentire e disse scherzando ad Alberto "non puoi tirarti indietro in fondo è grazie a noi se sei entrato stasera e in fondo ballare con Sonia o con altre poco importa l'unica clausola è quella che anche io ogni tanto devo avere la possibilità di pestare i piedi a mia moglie" (riferendosi alla poca dimestichezza nel ballo). E così iniziò una serata d'incanto, mi divertivo moltissimo e il tempo passava velocissimo, ballare in quel modo mi rendeva euforica, mi eccitava all'inverosimile. Non smettevo di ballare con Alberto, e persino quando ballavo con Giorgio mi entusiasmavo e intanto gli raccontavo tutte le mie emozioni provate con Alberto.

Arrivò anche il momento del tango e vuoi che ormai eravamo tutti su di giri vuoi perchè questo ballo riesce a creare un atmosfera speciale, fatto sta che Alberto si fece più audace e approfittò mettendomi una mano

sul mio lato B senza che io facessi nulla per evitarlo, ovviamente sentivo che lui non era indifferente alla cosa e riusciva a farmi sentire "quanto gradiva" tutto ciò. Credo che ormai ero completamente andata e lasciavo che lui appoggiasse il suo membro contro di me e me lo facesse sentire, ero eccitatissima, purtroppo la tornata del tango terminò e mi riaccompagnò al nostro posto mentre dal palco intanto annunciavano che avrebbero suonato anche un pò di lenti per mantenere l'atmosfera 'calda' e poi si sarebbe fatta una pausa.

Giorgio intervenne per ballarli e Alberto le chiese se almeno poteva concederne uno anche a lui. "Ok", rispose Giorgio, "ma intanto riposati ti concedo il terzo" e ci mettemmo a ballare stretti stretti, ormai non riuscivo a trattenermi e incominciai un'opera di "riscaldamento" su Giorgio e intanto gli raccontai tutto quanto era successo; sapevo che non avrebbe avuto nulla da ridire ed entrai nei particolari di quanto era avvenuto e mi disse che se lo desideravo avremmo potuto continuare la serata altrove, intanto la sua lingua si attorcigliava alla mia e mi sbottonò un paio di bottoni della camicetta per potermi toccare il seno e sentire i miei capezzoli che erano ormai diventati durissimi, arrivò anche il terzo ballo e arrivò subito Alberto, io non provai neanche ad abbotonarmi e mi misi tra le sue braccia, ovviamente proseguì da dove era rimasto e intanto non potè fare a meno di vedere le mie tette che ormai erano in bella vista, se pur ancora un pò coperte dalla camicetta, diciamo quel 'si vede e non si vede' che crea però una forte eccitazione, e naturalmente tutto ciò si sentiva perchè era nuovamente in tiro e ci teneva a farmelo sentire. Si fece poi più intraprendente e mi chiese se ci sarebbe stata la possibilità di vederci io e lui un giorno e gli risposi che tutto ciò sarebbe stato possibile anche subito se lo voleva e saremmo potuti andare a da qualche parte tutti e tre insieme. Rimase un pò perplesso ma subito si riprese e decidemmo di andare non appena fosse arrivata la pausa e così facendo approfitto anche lui di quella camicetta sbottonata.

Dopo ci recammo a casa sua, appena entrammo mi abbracciarono entrambi e chiusi gli occhi per sentire tutte quelle mani che esploravano il mio corpo, una lingua e poi l'altra cercavano la mia. Andai alla ricerca di quel membro che tanto avevo sentito, lo tirai fuori, ormai duro e grosso lo presi tra le mie mani ma purtroppo preso da tutta l'eccitazione accumulata nella serata durò pochissimo e venne, poi andammo sul suo letto e incominciai a giocare con Giorgio mentre Alberto mi spogliava tutta e mi leccava dolcemente in mezzo alle cosce sditalinandomi. Ormai non capivo più niente ero al centro dell'attenzione e mi sentivo una vera cagna in calore e feci veramente di tutto, ovviamente ad Alberto divenne nuovamente duro e potei finalmente avvolgerlo tra le mie labbra e sentirlo sotto la mia lingua e naturalmente non mancai di concedermi una bella scopata con entrambi.

E' stata una serata indimenticabile che ci ha fatto eccitare molto, ancora oggi che lo racconto sento un brivido che mi percorre in tutte le mie parti intime...Forse sarà perchè è stata la prima volta o la situazione che si era venuta a creare ma devo dire che non ho più provato con un single quanto ho provato quella sera.


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Davide Invia un messaggio
Postato in data: 03/10/2012 17:50:13
Giudizio personale:
veramente eccitante !!!!!

Autore: Marcoprivate Invia un messaggio
Postato in data: 28/09/2011 16:58:43
Giudizio personale:
Ciao visto che hai provato così tanto godimento vorrei farti scrivere un altro racconto altrettanto bello... cercami e vedrai... Baci

Autore: Colette&willy Invia un messaggio
Postato in data: 05/06/2011 10:18:51
Giudizio personale:
Intrigante x me amante del ballo liscio...

Autore: Linguasapiente1 Invia un messaggio
Postato in data: 09/03/2011 08:50:53
Giudizio personale:
bellissima serata grazie del racconto

Autore: Singolo_serio Invia un messaggio
Postato in data: 08/10/2010 18:15:55
Giudizio personale:
fantastico.... devi provare ancora con i singoli....sempre di più

Autore: ManzoMaturo Invia un messaggio
Postato in data: 17/08/2010 22:21:18
Giudizio personale:
Sarebbe stato un bel racconto erotico (per me) se tu lo avessi concluso. Cioè manca una degna fine. Avresti dovuto raccontare in modo particolareggiato le vostre piroette a letto, le tue sensazioni, le tue vibrazioni, le tue ondate di piacere che ti procurava uno e quelle che ti procurava l\'altro, dovevi mettere almeno una descrizione del posto, tanto per farci avere una \"visione\" di come e dove ti trovavi. Troppo semplice dire eravamo a casa sua.

Ti sei prodigata nella prima parte del racconto con alcuni dettagli poi hai concluso lasciando senza fine, senza eccitamento, senza senza senza.....tutto.

Peccato perchè questo ha l\'aria di essere un bel episodio di vita vissuta.
Prova a riscriverlo e facci capire quanto veramente hai goduto intimamente questo vostro incontro a tre. Vai a scavare nel tuo intimo, aggiungi le descrizioni dei luoghi e....facci sognare.

Ne ho abbastanza comunque del solito abbigliamento...perizoma nero. autoreggenti, le calze a maglie larghe e le camicette aperte davanti......cambiate un po il gurdaroba..donne....!!!! Meno mignottume e piu femminilità.

Autore: Giuliocarrera Invia un messaggio
Postato in data: 11/08/2010 17:39:30
Giudizio personale:
verosimile..

Autore: Valentino46 Invia un messaggio
Postato in data: 10/08/2010 17:43:37
Giudizio personale:
spero sia accaduto davvero, semplice e bello. complimenti ancora.

Autore: Enzo51 Invia un messaggio
Postato in data: 10/08/2010 11:51:49
Giudizio personale:
bellissimo
anche perche credo che sia un\'esperienza vera
mi ha fatto sognare ed eccitare ..................... grazie

Rileggi questo racconto Esprimi un giudizio su questo racconto Leggi gli altri racconti

Webcam Dal Vivo!