i racconti erotici di desiderya

La prima volta con una coppia

Autore: Titen
Giudizio:
Letture: 1121
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Salve, vi racconterò la mia prima volta con una coppia.............
navigavo alla ricerca di un qualsiasi incontro con singola o coppia, già
da diversi mesi, ma nulla.
Un giorno era settembre trovo un annuncio di una coppia della mia zona che valuta singoli da inserire nel loro rapporto.
Preparo una bella mail do presentazione dettagliata e con allegate diverse foto mie .
La risposta non si è fatta attendere molto, non erano interessati alla conoscenza via mail se messenger ne altro di virtuale ma subito scambio numeri di telefono e primo incontro a tre in un bar.
Il venerdi successivo all'ora stabilita ero davanti al bar, per farmi riconoscere ero vestito di bianco quasi per intero .
Vedo scendere una bella signora tiratissima, tacchi alti troccata in maniera molto pesante che si dirige proprio verso me.............
Cazzo in tiro quasi all'istante, presentazioni di rito, feeling quasi insantaneo sia con lei che con lui, un bell'uomo sulla 40ina, poi poco l'aperitivo decidiamo di andare a cena.
Non mi toglieva gli occhi di dosso, lui molto cordiale alla mano un chiaccherone, il vino bianco che accompagnavamo alla cena di pesce iniziava a fare i suoi effetti.
Pago la cena , ( era il minimo) e m'invitano a casa loro per un caffè,
accetto volentieri, tre minuti di auto e siamo a casa loro.
Un appartamento molto bellino dopo il caffè chiedo di andare alla toilette, quando esco li trovo sul divano , luio seduto sul bracciolo
con i pantaloni giù lei a pecora che lo prendeva in gola...........
Mi butto a capofitto subito, lei già bagnata fradicia inizio a lappare da dietro la sua figa, poi cambio, me lo prende in bocca e lui inizia a sbatterla da dietro, dopo passiamo alla camera da letto, siamo andati avanti a darci il cambio almeno per 10 -15 minuti sempre sbattuta a 90°, ad un certo punto basta basta li voglio tutti e due dentro.........
La mia prima doppia penetrazione, mi fa accomodare seduto appoggiato alla testiera del letto e si accomoda sul mio cazzo ansima come una vacca, non si trattiene per nulla, lui intanto allenta l'ano con le dita , e paffffff tutto dentro risucchiato dal quel culo fantastico.
Non resistevo più , lei in preda ad un orgasmo devastante continuava
a dirmi di insultarla, si dimmi che sono al tua troia, dai sfonda questa porca................. Quando ha pronunciato dai sborratemi tutta, detto fatto inondata non ho resistito a rienpirle la figa.
Appagati e rilassati siamo restati sul letto un'ora a parlare io continuavo ad accarezzarla, quando l'uccello di colpo si è svegliato dal torpore lei senza nemmeno farsi dire nulla lo ha ripreso in bocca, anzi puntualizzo in gola!!!!! altra scopata da urlo, siamo andati avanti non so per quanto tempo, lui si è rivelato un vero toro da monta non immaginavo, lei l'amante perfetta, peccato che poco pochi mesi si sono sposati e non hanno voluto più incontrarmi.
Scusate se non è scritto molto bene, ma non sono uno scrittore, spero di farlo meglio la prox volta .


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Marc741 Invia un messaggio
Postato in data: 13/08/2014 10:38:10
Giudizio personale:
Carino.....poco dettagliato.....anche a me e successa qualcosa di simile........ma io ho scopato anche con lui


Webcam Dal Vivo!