i racconti erotici di desiderya

La prima volta


Giudizio:
Letture: 620
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Come tutte le volte ho aspettai che tornasse, ed ognivolta è un emozione nuova quando sale in macchina e mi riempie l'abitacolo del suo profumo, non un profumo qualunque perchè io gli chiedo sempre di non indossarne, ma il suo, quello della sua pelle.
Scherzammo continuamente, ed io invito il suo sorriso ad illuminarle il viso perchè tutte le volte mi inebria e rallegra.
Ci dirigemmo al belvedere, di lì c'è una vista meravigliosa e la sera le luci della città vecchia sono un meraviglioso presepe perenne, ma questa volta avevamo un motivo in più per essere eccitati dalla situazione, così spento il motore presi il cellulare è composi quel numero che ci avrebbe aperto una nuova affascinante porta.
Lo composi mentre lei mi accarezzava, si accorse che ero più che coinvolto dalla cosa, poi dall'altra parte una voce di donna, " ciao sono V. " , fu una conversazione a quattro estremamente piacevole e coinvolgente, e ad un tratto mi ritrovai a parlare con cassandra che usava avidamente la sua bocca su di me, quella sensazione e la voce di un altra donna divennero ben presto come un ipnosi fantastica dalla quale non volevo più uscire, ma lo feci poi ben volentieri quando ci dissero che eravamo così vicini che sarebbe stato un vero peccato non raggiungerli.
Non avemmo un solo istante di esitazione, ripartimmo subito, del resto erano a soli venti minuti da noi.
Seguimmo scrupolosamente le loro indicazioni e ci ritrovammo di fronte al cancello di una piccola villetta spartana ma signorile, durante il tragitto lei non smise di giocare con me, sapeva bene che adoravo sentirmi nella sua bocca mentre guidavo, ma non volevo di certo arrivare al nostro gioco senza essere al meglio di me, più volte
dovetti ordinargli di smetterla e lei ogni volta si ritraeva a malincuore,
ma sapeva che si ubbidisce al proprio padrone.
Parcheggiamo l'auto e suonammo al campanello visibilmente emozionati, Lui venne ad aprirci, e vidi gli occhi della mia lei assaporarne già il contatto, ci salutammo un po imbarazzati poi in un attimo fummo in casa.
Lei ci aspettava seduta sul divano, era molto bella e sensuale, guardò cassandra con una voglia che non avevo mai scrutato nello sguardo di una donna, e questo mi fece immediatamente effetto, poi si accomodò anche lui a circa un metro dalla sua lei e ci invitò a fare lo stesso, ma mentre cassandra si muoveva io la fermai afferrandola per un braccio.
"Sono io che ti dico cosa fare e quando", mi guardò e poi abbassò il viso, " mettiti in ginocchio ", lei ubbidi all'istante, " avvicinati a lui sbottonagli i pantaloni ", mi guardò con un sorriso complice e poi ubbidì ancora.
Si avvicinò mentre lui la guardava eccitatissimo, comprese subito che avrebbe dovuto lasciarla fare, in un attimo si trovo la sua lingua sulla cappella e poi vide il proprio membro scomparire nella sua bocca, una, due, dieci volte.
V. li guardava e non si accorse nemmeno che si stava accarezzando, io la guardai e gli dissi " valle dietro e sollevagli la gonna, trovarai una splendida sorpresa ", quando lo fece si accorse che sarebbe stato semplicissimo assaggiare la mia donna in quel modo, perchè non indossava nulla sotto, e quando la sua lingua le si infilò tra le grandi labbra la sentì gemere vogliosamente finalmente stava realizzando un suo sogno ed io ero felice di questo.
Osservai per un attimo quel gustoso trenino di corpi poi mi slacciai i pantaloni e divenni l'ultimo dei vagoni, quando la riempì dietro il gioco fu completo, appassionante, appagante. la nostra prima volta.


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Tartaru05 Invia un messaggio
Postato in data: 09/12/2010 10:59:35
Giudizio personale:
meravigliosamente bello....da provare intensamente


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Vibratore anale azzurro
Vibratore anale azzurro
Vibratore sottile e realistico in jelly ideale per...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Xxl for the big one 12pz
Xxl for the big one 12pz
Il preservativo trasparente extra largelunghezza 2...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Lady gel stimola clitoride 30ml
Lady gel stimola clitoride 30ml
LADY GEL e un naturale stimolante gel per la clito...
[Scheda Prodotto]