i racconti erotici di desiderya

La prima gang di manuela

Autore: Manuela De Vivo
Giudizio:
Letture: 2106
Commenti: 6
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
La prima gang di Manuela
Ciao siamo sempre noi Manuela e Ale coppia ospitata su questo splendido sito. Questa non è una fantasia ma semplicemente la cronaca di un bell’incontro realizzato pochi giorni fa.
Abbiamo avuto varie esperienze nel corso di questi anni, da quando abbiamo deciso di entrare in questo splendido gioco, abbiamo cominciato con un singolo, tanto per rompere il ghiaccio e per poter avere le cose più sotto controllo e poi via via abbiamo fatto nuove esperienze con molte coppie in varie situazioni, alcune delle quali veramente belle ed eccitanti.
Ad entrambi non piace la banalità e soprattutto non piacciono gli incontri fatti come in una catena di montaggio per cui cerchiamo sempre qualche esperienza nuova. L’ultima che abbiamo fatto risale proprio a qualche giorno fa. (alcune foto presenti sul nostro annuncio si riferiscono alla serata)
Io (Ale) mi ero messo in testa di far vivere a Manuela una bella esperienza con una gang, a dire il vero vista qualche delusione, volevo far vivere a Manu una bella esperienza con più ragazzi e magari non troppo maturi per poter avere una certa garanzia di resistenza. Mi sono messo alla ricerca e ho trovato tantissimi annunci, molti gruppi che sono ospitati sui vari siti in giro per il web.
Tantissimi vantano le proprie prestazioni, qualcuno più originale, qualcun altro più banale e poi ci sono quelli volgari che non prevedono neanche una certa complicità con il marito o compagno della lei. Purtroppo scartandone diversi per vari motivi, dopo una lunga ricerca mi sono imbattuto in un gruppo di tre ragazzi dell’Abruzzo,che hanno l’annuncio su questo sito, il nick è tutto un programma :”seduzione, trasgressione & co” tutti giovani ma non eccessivamente. Mi sono sentito via mail con loro e mi hanno risposto con grande garbo, senza dire una parola in più del necessario, ci hanno semplicemente invitato a casa loro quando volevamo senza nessuna pressione.
Manuela intanto era all’oscuro di tutto l’unica cosa che sapeva era che il venerdì sera saremmo andati fuori ad incontrare qualcuno , forse una coppia o un singolo, ma era ancora tutto da definire.
Passata una settimana dalla prima mail mi sono sentito con uno di loro che tiene i contatti,( A.) e ci siamo organizzati per il fine settimana senza definire nessun dettaglio fino a quando non saremmo stati certi dell’incontro. Passano alcuni giorni e arriva il fatidico giorno dell’incontro, un venerdì sera. A. era molto carino nelle mail ma avevo bisogno di sentirlo telefonicamente per stabilire alcuni punti fermi. Facciamo vari tentativi per metterci in contatto telefonicamente ma non ci riusciamo fino alle 15:00 del pomeriggio.
All’improvviso squilla il telefono e ci mettiamo a parlare cercando di definire un po’ meglio i dettagli, ci siamo parlati con grande cordialità come se ci conoscessimo da tanto tempo. Ad un certo punto però presento ad A. il mio piano, che non era come al solito, infatti non volevo fare un incontro preliminare magari in un ristorante mangiando e bevendo e poi magari se da tutti voluto andare a giocare. Gli ho invece proposto di incontrarci brevemente sono con uno di loro, magari all’uscita del casello dell’autostrada e poi se Manuela fosse stata favorevolmente colpita da lui, proseguire per casa, e poi in un secondo momento introdurre gli altri. A. mi dice che però dovrò incontrarmi con un altro ragazzo che è il proprietario dell’appartamento dove saremo ospitati e poi lui con un altro amico verranno in un secondo momento. Ci siamo accordati su ogni minimo dettaglio e ci siamo dati appuntamento per la sera.
Tornando a casa dal lavoro ho detto a Manuela che l’incontro con la coppia era saltato ma saremmo andati ad incontrare un nuovo singolo, però questa volta doveva fare un gioco che altre volte non ha mai voluto fare, le ho chiesto che ci saremmo presentati ,avremmo preso qualcosa insieme, ma poi per i giochi si doveva far bendare per poter gustare meglio tutte le sensazioni attraverso gli altri sensi. Manuela ha accettato volentieri desiderosa di provare questa nuova emozione. Tutto sembrava andare per il meglio;
Alle 20:00 Manuela era pronta, bellissima come sempre sensualissima ed elegante pronta a mettersi in macchina per andare incontro ad una bella serata, dopo circa un’ora siamo arrivati al luogo dell’appuntamento e Manuela era un pochino pensierosa, silenziosa come sempre in queste occasioni, eccitata per la nuova esperienza ma preoccupata nello stesso tempo per la novità.
Chiamo A. e dico che sono arrivato, mi risponde che fra cinque minuti sarebbe arrivato il suo amico, infatti dopo cinque minuti arriva R. con una macchina sportiva, si ferma, scende dall’auto e ci salutiamo cordialmente, parlottiamo un po’ mentre Manuela è in auto, mi assicuro che Lui sia al corrente di tutto, e poi andiamo a salutare Manuela, lei scende dall’auto mostrando da uno spacco della gonna molto garbato una bella autoreggente molto elegante, i due si salutano e io chiedo a Manuela “ allora che ne dici , vogliamo seguirlo? Lei risponde “ certamente si!”
R. sorride e ci mettiamo in auto, dopo pochi minuti siamo a casa, piccolina ma una bella atmosfera, un po’ di candele disseminate qui e là , una bottiglia di buon prosecco alcune cose da stuzzicare e tre rose rosse( ovviamente il numero tre era voluto) io essendo al corrente del piano sottolineo il numero tre delle rose e dico “ eh si tre è un numero perfetto” Manuela non sapendo di cosa parlassi annuisce con un sorriso.
A causa del viaggio Manuela chiede del bagno e mentre lei è dentro io ne approfitto per salutare gli altri due ragazzi chiusi in camera da letto, pronti e eccitati come due stalloni pronti per la monta, mi raccomando di stare in silenzio e di essere pronti ad uscire fuori ad un mio cenno.
Quando Manuela esce dal bagno, parliamo un po’ del più e del meno e poi stappiamo il prosecco e prendiamo qualcosa per stuzzicare l’appetito, poi come avevamo detto senza perderci in troppe chiacchiere, chiedo a Manuela se vuole bendarsi, anche per superare l’imbarazzo che c’è sempre in queste situazioni, lei tira fuori il foulard mentre io metto in registrazione la videocamera, voglio immortalare la situazione.
Sia io che R. la aiutiamo a bendarsi e poi dolcemente e sensualmente lei si fa spogliare da noi, mentre lui continua a spogliarla io apro la porta della camera e faccio uscire i ragazzi in modo che non si perdano la scena.
Cosi mentre loro guardano tutti entusiasti, incantati dalla bellezza di Manuela , noi due io e R. cominciamo a baciare il seno , le gambe, R. è alle sue spalle e con i suoi gioielli si strofina sul sedere di Manuela e lei tutta tremante gli afferra l’uccello e comincia a menarglielo.
Tutta presa dalla situazione si fa guidare da noi due come un’agnellina, la facciamo mettere in ginocchio sul divanetto e R. le si piazza davanti, lei immediatamente anche se a tastoni riesci ad infilarselo tutto in bocca e comincia un pompino con grande maestria, io invece mi metto alle sue spalle e comincio a baciarla e a leccarla anche per umettarla un po’, mentre lei comincia a godere la penetro profondamente e Manuela comincia a sussultare, il gioco va avanti così per qualche minuto, mentre io faccio dei cenni ai ragazzi per farli spogliare e prendere il nostro posto quando faremo capire a Manuela che io e R. vogliamo scambiarci di posto.
A. e M. sono completamente rapiti dalla situazione anche perché a loro dire, dalle foto sul sito si vede che Manuela ha un bel corpo ma il resto viso e fattezze lasciano veramente a bocca aperta e a uccello duro.
Arriva il momento e dico a Manu che io e R. forse di scambiamo posto , forse perché la voglio lasciare nel dubbio, infatti ci spostiamo e i due giovanotti che stavano ammirando diventano protagonisti. A. in pochi secondi ha già infilato il suo turgido attrezzo in bocca a Manuela che se lo gusta profondamente ma non riesce a realizzare la differenza di grandezza tra il suo e il mio, è un po’ frastornata, M. invece sta dietro di lei e cerca la posizione per penetrarla e dopo pochi secondi ci riesce.
I due sincronizzati si stanno scopando Manuela che ansima con grande sensualità. Dopo qualche minuto mi avvicino all’orecchio di Manuela e le chiedo di sedersi perché vorrei farle qualche foto con entrambi i piselli in bocca, e lei si dispone immediatamente… questo è il momento della verità infatti nel mio piano c’era l’intento di farle realizzare la cosa mentre bendata cercava di infilarne due in bocca ma trovarne qualcun altro in mezzo.
Manuela si siede con A. nella mano destra e R. nella mano sinistra comincia a spompinarli con grande voracità, si sente fortissimo il risucchio, si sposta voracemente da destra a sinistra aiutandosi con le mani perché e bendata. Noi altri però ci avviciniamo sempre di più fino al momento quando spostandosi da destra a sinistra lei si imbatte con le labbra sul mio uccello, per un momento si tira indietro, poi socchiude la bocca, lo assaggia e dice: “ non mi tornano più i conti” uno ce l’ho nella mano destra, uno a sinistra e l’altro …ma cosa succede? Noi esplodiamo tutti in una fragorosa risata e lei insieme a noi, le abbiamo detto che eravamo in quattro e che stasera si sarebbe divertita, cosi riprende indefessamente a spompinare i ragazzi, io faccio qualche foto, A. a destra M. a sinistra e il buon R. le fa allargare le gambe e la penetra profondamente. È una situazione eccitante di quelle che fanno rizzare i capelli in testa e dietro la schiena.
Eravamo tutti presi dalla foga, che non ci siamo resi conto che Manuela stava un po’ soffrendo, su quel divanetto che ormai per tre uomini e una donna era diventato veramente piccolo, cosi ci siamo spostati nella camera da letto e sul lettone ci siamo sbizzarriti nelle più audaci evoluzioni, uno dopo l’altro con grande educazione ma nello stesso tempo con molta virilità si sono alternati dentro Manuela fino a quando hanno cominciato a ungerle il buchetto del culo e piano piano lo hanno reso così ricettivo che Manuela stessa lo ha richiesto dentro, non importava chi fosse il primo tanto prima o poi tutti di là dovevano passare.
Cosi A. con il suo turgido e nerboruto arnese l’ha lentamente penetrata e una volta che si è fatto strada ha cominciato ad assestare dei colpi che hanno fatto vibrare Manuela come una corda tesa, gli orgasmi si sono susseguiti prima quelli di Manuela poi uno dopo l’altro i nostri.
Nel frattempo eravamo ricoperti di sudore e così abbiamo fatto una pausa per poi prepararci al pezzo forte, Manuela sperava e diceva tra sé e sé “ vuoi vedere che con tanti uccelli non facciamo una doppia penetrazione?” infatti ci siamo a coppie diverse e le abbiamo fatto sentire i brividi della doppia penetrazione eravamo tutti super eccitati e nel frattempo cominciavamo ad essere un po’ stanchi.
Alla fine Manuela ha voluto regalare ad ognuno dei ragazzi un bel lavoretto di bocca per accogliere la loro linfa vitale fra le sue labbra e nella sua bocca e infatti uno dopo l’altro “sono tutti caduti fra le sue labbra”.
Ci siamo rilassati un po’ e senza fretta una rinfrescata, una chiacchierata, un po’ di bacini qua e là e ci siamo salutati ripromettendoci di rivederci appena possibile.
Una serata veramente bella , in viaggio Manuela mi ha dato un bacio sulle labbra per ringraziarmi per l’originalità della sorpresa.
Bacioni a tutti


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Giovannifdn Invia un messaggio
Postato in data: 19/09/2016 16:13:06
Giudizio personale:
Bel racconto

Autore: Bisexlussuriosi Invia un messaggio
Postato in data: 28/04/2014 13:00:22
Giudizio personale:
Molto eccitante, vorrei anch'io poter partecipare, mi invitate? Grazie. Fabio

Autore: Gentelman01 Invia un messaggio
Postato in data: 28/04/2014 00:24:50
Giudizio personale:
Mi complimento per il tuo stile picante ,ma garbato ,e con la gentilezza che usi parlando di Manuela , rasenta quasi la poesia... Sarebbe un onore conoscerti

Autore: Smile75 Invia un messaggio
Postato in data: 30/06/2011 01:53:20
Giudizio personale:
fantastici.. piacerebbe anche a me che mia moglie fosse cosi..

Autore: Agfree Invia un messaggio
Postato in data: 16/06/2011 12:06:28
Giudizio personale:
veramente..intrigante..

Autore: Mcurris Invia un messaggio
Postato in data: 14/06/2011 08:55:17
Giudizio personale:
...........lo trovo molto bello ed eccitante...........mc

Rileggi questo racconto Esprimi un giudizio su questo racconto Leggi gli altri racconti

Webcam Dal Vivo!