i racconti erotici di desiderya

La prima esperienza

Autore: Cream On Your Mouth
Giudizio: -
Letture: 802
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Era da tempo che cercavo una nuova esperienza, e, con un po' di fortuna la trovai, fu il lui di coppia a contattarmi. La coppia era di Rovigo, e mi dissero che avrebbero voluto conoscermi. Quindi dopo un paio di messaggi e qualche chiamata ci accordammo.
Ci trovammo in un parcheggio a Mestre. Io di oltre 10 anni più giovane di lei. Quando scendemmo dalle auto lei indossava un cappotto e sotto, un mini abitino molto sexy. Il tempo delle presentazioni e la baciai sul collo. Suo marito era solo spettatore, e lei andò subito con la mano ad accarezzarmi il cazzo da sopra i pantaloni.
Lasciai la macchina in parcheggio e salii nella loro auto. Il marito di lei guidava, mentre io e lei eravamo seduti sui sedili dietro.
Lei non aspettò un istante e mi abbassò subito i pantaloni ed i boxer e iniziò a farmi un succulento pompino. Era davvero calda e vogliosa! Andò avanti per tutto il tragitto a succhiarmi le palle e a leccarmi il cazzo...
Arrivati a destinazione scendemmo, le alzai il vestito e non indossava niente sotto di esso.
Lei me lo leccò ancora un po', quindi mi infilò un profilattico e volle farsi penetrare subito... lo facemmo in piedi... lei urlava di piacere mentre il marito la incoraggiava!
La situazione era molto eccitante, e dopo che lei raggiunse l'orgasmo, volle succhiarmelo ancora un po'...
Mi infilò un altro profilattico e questa volta glielo misi nel culo...
inizialmente fece un po' fatica, ma poi dopo un po' di "rodaggio" glielo misi tutto dentro, e lei riprese a gemere di piacere... mi disse che l'avevo fatta venire anche da dietro.
A quel punto si girò e mi disse: "Ora tocca a te!"
mi tolse il profilattico e mi fece un pompino fantastico... poi, quando vide che stavo per venire chiuse gli occhi e aprì la bocca, e continuò a masturbarmi aspettando che la ricoprissi di sperma... mentre ancora ansimava di piacere... e non appena sentì che stavo per venire accellerò per rendere più intenso il mio piacere e la ricoprii di caldo sperma su tutto il viso...


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Webcam Dal Vivo!