i racconti erotici di desiderya

La più bella avventura della via vita

Autore: Ilmagodeltrio
Giudizio:
Letture: 1614
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Voglio farvi partecipe di una mia storia che realmente mi è accaduta circa un mese fa. Un mercoledi qualunque della mia vita faccio la solita strada per tornare a casa. Ma non era un mercoledi qualunque perchè mi erano successe tante cose brutte, come, ad esempio mi si era rotta la macchina e ho dovuto prendere un autobus. Erano circa le 2:00 di notte e con la mia solita fortuna ho perso il il bus notturno che mi doveva portare a casa sulla Cristoforo Colombo all'altezza da Acilia. Visto che non era possibile chiamare un taxi ( chissà quanto mi sarebbe venuto a costare abitando fuori il raccordo anulare!), ho deciso di farmela a piedi ( mamma mia quanta strada!!!!). Comincio a camminare e nel tratto di strada che devo fare io incontro transessuali e prostitute di ogni genere che stanno sul ciglio della strada a fare la vita. Ad un certo punto vedo dietro di me una pattuglia (che per correttezza non dico a quale arma appartenesse) che mi stava tallonando. Io impaurito mi chiedevo cosa volessero dato che non stavo facendo nulla di male. La pattuglia mi sorpassa e frena davanti a me chiedendomi dove stessi andando e cosa stessi facendo lì. Gli spiegai allora tutto l'accaduto e loro ( erano in 2) mi dissero sorridendo: "ammazza sei fortunato oggi eh?". e io gli risposi ridendo : "proprio per niente!". Ad un certo punto il tipo che stava accanto al conducente mi disse sempre sorridendo: " Ma dicci la verità tu stai cercando una prostituta per farci sesso" e io attonito e con sorriso malizioso( perchè sono gay) gli risposi: " Macchè dice! Non mi piacciono queste cose!" e lui controbbattattendo mi disse " Allora stai cercando i trans!" e ancora una volta con sorriso malizioso gli risposi "No!. Non mi piacciono i trans!!" Allora la persona che stava al volante si mise una mano in mezzo alle gambe e prendendo il suo pacco tra le mani mi disse: " Allora ti piace questo!" indicandomi il suo pacco. Allora un brivido mi passò su tutta la schiena e cominciai a sudare freddo. Era un misto tra di eccitazione per quella patta che si vedeva sotto la divisa dei pantaloni e tra un dubbio che loro mi stessero provocando affinchè io potessi fare qualche cosa per farmi rapporto (tipo atti osceni in luogo pubblico).

A quel punto gli risposi " Ma cosa sta facendo?" e la persona accanto mi rispose: " Noi sotto abbiamo un arnese che se solo lo provi ti farà sturbare!" e io a quel punto gli dissi " Io devo vedere per credere". A quel punto non c'erano più dubbi in quanto si slacciarono la lampo dei pantaloni e tirarono fuori 2 arnesi di tutto rispetto. Cominciai allora a toccarglieli e diventarono subito duri come il marmo.

Ad un certo punto la persona al volante disse " Noi ci spostiamo più avanti!" e mi indicarono un posto pieni di alberi dove non c'era nessuno. Spensero ed uscirono dalla macchina entrarono in una boscaglia fitta dove non si vedeva niente. Entrai anche io e uno di loro mi fece inchinare, mi prese la testa e mi disse " Apri la bocca, puttana" e io obbedìi a quell'ordine e cominciai a fare quello che mi diceva. Intanto l'altro mi tirò giù i pantaloni e cominciò a palpare e leccare il mio di dietro profumato e depilato. Poi mi chiesero se avevo i contraccettivi ( io li porto sempre per ogni evenienza), li misero e cominciarono a turno a cavalcarmi il di dietro fino a arrivare alla fine. Saremo stati li per circa un'ora e mezza. La più eccitante e bella della mia vita!



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Ilmagodeltrio Invia un messaggio
Postato in data: 27/06/2008 18:17:05
Giudizio personale:
Complimenti!!!


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Mannequin man
Mannequin man
Fotomodello si ma non se la tira e non passeggia p...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
String aperto e guepiere nero rosso
String aperto e guepiere nero rosso
SexPower femminile allo stato puroIl rilancio supe...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Olio al gelsomino 100ml
Olio al gelsomino 100ml
Con olio di jojoba e profumo di gelsomino.Preziosi...
[Scheda Prodotto]