i racconti erotici di desiderya

La palestra fa bene

Autore: Danyvandi
Giudizio:
Letture: 1921
Commenti: 3
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Mia moglie decide di iscriversi in palestra, anche se è una gran figa voleva dimagrire sul sedere. Le lezioni proseguivano bene, ed un giorno decise di rimanere a fare la doccia in palestra. Mentre si spogliava una donna del suo corso di step, di nome Giulia, che aveva già fatto la doccia gli chiese se poteva mettergli un po d'olio sulla schiena in quanto aveva la pelle secca. Vanda, ancora sudata, acconsenti così Giulia si stese sul lettino e mentre Vanda la massaggiava Giulia mugolava, Vanda scese sempre più vicino le natiche e la massaggiò con vigore, allora, Giulia cominciò ad allargare le gambe, Vanda ovviamente, non aspetto un secondo per massagiargli anche la fica, ed ogni tanto infilava il dito dentro non curandosi che altre donne potevano vederle. Dopo essersi date delle occhiate di intesa, Giulia invitò Vanda ad uscire con lei e suo marito, e Vanda le fece presente che anche lei era sposata. Giulia disse: "ben venga anche tuo marito, sperando che sia di large vedute" e vanda rispose: "si e di larghe vedute anche troppo".

La sera successiva ci recammo a casa loro, Giulia era vesita come una troia con tacchi a spillo ed una minigonna che sembrava un fazzoletto, con mutande di pizzo rosso che si intravedevano ad ogni movimento, ed un top con un rossetto rosso marcato. Vanda viceversa era molto sobria ma comunque sexy.

Dopo esserci presentati a vicenda durante la cena ci siamo scambiati dei complimenti sui rispettivi partner, anch'io ho fatto i complimenti a Giulia per suo marito che da quello che si intravedeva dai pantaloni doveva avere sicuramente una bella mazza, e lei rispose: "se vuoi ti fa vedere", io annuì , non aspettavo altro per far scaldare la serata. Allora Carlo si alzò e tirò fuori un bel cazzo, io mi avvicinai a lui e gli chiesi se potevo toccarlo, dato che sembrava finto tanto era bello, tutto gonfio e innervato, lui rimase di stucco e non mi rispose, Giulia approfittò della pausa ed indecisione del marito per dire di si. Precisiamo che Carlo non aveva mai avuto rapporti con uomini

Allora glielo presi in mano e lo scappellai tre volte con delicatezza, lui comincio a toccarmi il culo, e quello fu il segnale che aspettavo, mi avvicinai e lo presi tutto in bocca, iniziando a spompinarlo. Anche Giulia e Vanda cominciarono a toccarsi ed ad infilarsi le dita nella fica. Giulia aveva 45 anni ma era anche lei una donna meravigliosa, con una topa carnosa e tutta depilata al contrario di Vanda che è super pelosa. Vedendo Vanda che infilava la lingua nella figa di Giulia lasciai il cazzo di Carlo e dopo essermi tolto i pantaloni infilai il mio cazzo nella figa di giulia, così mentre la pompavo, Vanda mi leccava tutto il cazzo. Carlo che ci aveva preso gusto alla mia lingua si avvicino di nuovo con il suo grosso cazzo alla mia bocca e melo infilò con forza affichè continuassi a spomparlo. Poi dopo qualche minuto andò dietro il culo di Vanda, ma lei rispose che lo poteva prendere solo nella figa perchè aveva le emorroidi che le facevano male. Lui replicò che aveva voglia di buco del culo, e venne dietro il mio culo e senza bagnarmelo cominciò a premere finchè con forza mi infilò tutti i sui 25 cm di cazzo. dopo 10 minuti avevo il culo in fiamme, per fortuna che ero venuto dal culo 2 volte e questo mi ha aiutato a lubrificarmi. Dopo poco Carlo tiro il cazzo fuori dal mio culo e mi sborrò in faccia, la sua sborra era calda e dolce. A quei profumi non resistetti e venni anch'io nella figa di sua moglie e poi tutti e tre intrecciando le lingue leccammo la sborra che usciva mentre Giulia si sditolinava ebbe un orgasmo e mischiò i suoi umori con il mio sperma che era molto abbondante. Alla fine Giulia che aveva perso il controllo dei suoi sensi si lasciò andare in una bella pisciata su tutti noi.

Siamo rimasti a terra per circa 20 minuti prima di poterci riprendere, profumavamo di sborra e piscio. Saltuariamente ci incontriamo ancora con loro, ed è sono sempre grandi orgasmi.

Inviate commenti a danyvanda@libero.it



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Thexvoice Invia un messaggio
Postato in data: 15/02/2008 14:26:18
Giudizio personale:
... sono in ufficio, pausa relax, volete sapere quanto mi è diventato duro !? ... ecco ... perchè sono solo, altrimenti avrei cercato di farmi chiunque avessi avuto intorno a me ! ... complimenti ragazzi ! un saluto, Paolo

Autore: Maestro1980 Invia un messaggio
Postato in data: 15/05/2007 12:52:45
Giudizio personale:
Sarebbe stato bello , ma se posso darti un consignio,scrivi meno frettolosamente, non si riesce ad entrare nll\'atmosfera.

Autore: Muscleboy2007 Invia un messaggio
Postato in data: 14/05/2007 16:47:30
Giudizio personale:
Mi piacerebbe far parte della vs. comitiva...Sono solo attivo ma credo che a voi la cosa non dispiaccia...
Se vi và un vero palestrato disponibile...non avete che da rispo.
;)


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Coadiuvanti
Durex play top gel frizzante 50ml
Durex play top gel frizzante 50ml
I lubrificanti Durex sono particolarmente indicati...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Addobbo floreale tavola vari colori
Addobbo floreale tavola vari colori
Avete organizzato una cena per festeggiare laddio ...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Kit per la cura del latex 200ml
Kit per la cura del latex 200ml
Set completo da:talco per lattice 50gspray per luc...
[Scheda Prodotto]