i racconti erotici di desiderya

La nostra prima volta.

Autore: Caraalice
Giudizio:
Letture: 1962
Commenti: 9
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Vorrei parlarvi della nostra prima volta, si la prima volta in cui ci siamo trovati io e mia moglie faccia a faccia con i nostri desideri più nascosti, là dove essi si mettono alla prova immuni da falsi moralismi o ipocrisie sessuali.

Ormai era diverso tempo che io e Giulia, durante i nostri rapporti sessuali, favoleggiavamo su quale sarebbe potuto essere la nostra reazione nel confrontarci con un’altra coppia, magari affine alle nostre idee sul sesso.

Così dopo vari ripensamenti, e una periziosa selezione, scegliemmo una coppia di Salerno, che per rispetto della loro privacy, chiameremo Claudio e Anna. Li scegliemmo perché le conversazioni su msn con loro era molto piacevoli, affini a noi per gusti estetici, culturali e anche sociali.

Scegliemmo un winebar per vederci, io mi presentai in giacca e cravatta, Giulia con un completo nero aderente quanto basta e mini quanto bastava.

Trovammo Claudio e Anna già al tavolo, fu facile individuarli nella sala, anche perché Claudio mi aveva detto che avrebbe indossato un foular nero a righe gialle.

Facemmo le presentazioni di rito, Anna mi colpì subito , mora, capelli liscissimi con frangetta, occhi scuri, pelle ambrata, bocca carnosa, indossava un fuson nero con paiette.

L’ovvio imbarazzo iniziale, fu stemperato da del buon vino che sorseggiavamo lautamente, nonché dal senso di jumor di Claudio, che servì molto a entrare in confidenza e soprattutto in argomento…

I nostri amici avevano già avuto qualche esperienza, e volentieri ci lasciammo guidare. Sembrava , dopo un po’, che ci conoscessimo da una vita.

Si rise e si bevve copiosamente, Anna a un certo punto mi chiese di indicargli il bagno, nel quale ero stato poco prima, non so veramente se non capiva o faceva finta di non capire, sta di fatto, che anche grazie alla insistenze di Claudio, l’accompagnai nella toilette.

Da gentlmen della situazione, l’aspettai nello spazio antistante alla zona donne, dopo un po’ Anna uscì , la vidi allo specchio ridarsi una tocco di rossetto, si voltò di scatto e vide che la vedevo, mi sorrise maliziosamente, si voltò di schiena, abbassandosi con le mani alle scarpe, rivelandomi un sedere sontuoso, in cui si era smarrito un perizoma nero. Non resistetti, mi feci coraggio e sfidando la sorte, entrai nel bagno e senza pensarci su due volte gli infilai le mani sotto tra culo e figa, Anna reagì con volutà al mio gesto, per nulla intimidita, si voltò, accarezzandomi freneticamente da sopra i pantaloni il mio pene, ci baciammo continuando ad accarezzare i nostri frementi corpi, poi dei passi che si avvicinavano ci interruppero, cosicché decidemmo di rientrare in sala.

E lì, ahimè, tra il nostro stupore, vidi Giulia seduta sulle ginocchia di Claudio, ridevano come pazzi, dissero che volevano vedere la nostra reazione, che a dire il vero fu di somma meraviglia…

Verso mezzanotte decidemmo di lasciare il locale per la casa di Claudio.

La casa dei nostri amici era molto accogliente ci accomodammo in un grande salone, su dei comodi divani, dopo un po’ la stanchezza ci vinse, sarà stato il vino, l’ora o cos’altro, ma finimmo per addormentarci tutti.

Dopo qualche oretta, mi risvegliai, c’era una luce soffusa in tutta la casa, vidi Giulia continuare a dormire, ma non vedevo più i nostri amici, mi alzai per cercarli, dopo poco, lì trovai nella loro stanza da letto mentre scopavano amabilmente, non mancò molto che subito mi videro, Claudio mi fece segno di avvicinarmi, in due mi spogliarono, Anna scivolò rapidamente con la bocca sul mio turgido pene, circondandolo con la sua bocca carnosa, Claudio passò da dietro e continuò a penetrarla con più enfasi di prima, fu proprio in quell’istante che vedemmo Giulia che sull’uscio della porta osservava quella donna spompinarmi indifferentemente sotto i suoi occhi. Claudio gli andò incontro, in quelle condizioni, ossia con un pene così duro da sembrare un trampolino da tuffi, vidi che l’accarezzò lungo tutto il corpo, poi lentamente incominciò a spogliarla, Giulia sembrava quasi ipnotizzata, non riusciva a togliermi gli occhi da dosso, fino a quando, Claudio con una certa pressione della testa, la spinse con decisione verso il basso, dove in ginocchio cominciò a succhiare e poi a leccare il cazzo di Claudio. Solo in quell’istante mi accorsi che Anna, a cui non era sfuggito nulla di quello che stava succedendo a suo marito, si era voltata, e prima che me ne accorgessi, in un attimo si fece penetrare dal mio pene, ormai sull’orlo di un collasso.

In realtà vi devo confessare, che i patti non erano stati quelli, eravamo rimasti d’accordo per un rapporto soft, fatto di giochi manuali e orali, ma evidentemente il gioco ci era sfuggito di mano. Io mi sentivo piacevolmente sedotto, vinto e disinibito in tutto il mio essere, anche se sperai fino all’ultimo che Giulia sarebbe stata più forte di me…………ma non sarebbe stato giusto, bastò semplicemente che Giulia poggiasse le mani a terra, già era in ginocchio, che Claudio, in un attimo, gli infilò dolcemente il suo cazzo nella figa, gesto che Giulia commento con un gemito di piacere, che mi fece sudare freddo. Mi spostai di lato, per poter vedere meglio quella penetrazione di mia moglie, sentivo di godere di più per quello che vedevo che per quello che praticavo, e penso che per tutti era così, solo allora fui consapevole del gioco delle coppie, e di come i sensi possano amplificare le emozioni sino ad annullare la vergogna, non avevo mai desiderato mia moglie come allora……………………..

Dopo un po’ esplosi in un’abbondante sborrata sul viso di Anna, Claudio di lì a poco venne sulla schiena di Giulia.

Stanchi, sfiniti ma soddisfatti cademmo insieme sul letto, al risveglio ci fu un’altra ripresa, successe di “peggio”………..ma questa è un’altra storia.

Baci.....................................Carlo


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Fabann Invia un messaggio
Postato in data: 28/01/2009 09:54:32
Giudizio personale:
Ciao complimenti davvero gran bella esperienza ....

Autore: Fabann Invia un messaggio
Postato in data: 28/01/2009 09:53:55
Giudizio personale:
Ciao complimenti davvero gran bella esperienza ....

Autore: Attivik Invia un messaggio
Postato in data: 30/10/2007 11:28:02
Giudizio personale:
Nulla da dire, semplicemente stupendi
Gianni

Autore: Davidepalmentieri78 Invia un messaggio
Postato in data: 20/06/2007 10:43:06
Giudizio personale:
beati voiiii....meglio fare e pentirsi che pentirsi di non aver mai fatto!!! la vita a vissuta.
ciaoooo.

Autore: Niko66 Invia un messaggio
Postato in data: 04/05/2007 23:37:13
Giudizio personale:
veramente interessante, voi poterci riuscire anchio, sono anni che ci provo con mia moglie.

Autore: Nerone03 Invia un messaggio
Postato in data: 04/05/2007 11:59:31
Giudizio personale:
ottimo,spero di poter leggere il seguito.

Autore: Yanez1208 Invia un messaggio
Postato in data: 04/05/2007 09:52:56
Giudizio personale:
Gagliardo e veritiero, complimenti per l\'esperienza...un po\' vi invidio!

Autore: Glamour68 Invia un messaggio
Postato in data: 03/05/2007 23:12:33
Giudizio personale:
Ciao, avete fatto bene...anche a noi e\' successo la medesima situazione...i fatti ci hanno portato allo scambismo, senza che il tutto fosse concordato e ci desideriamo più di prima...Baci

Autore: Cpxl Invia un messaggio
Postato in data: 03/05/2007 22:34:55
Giudizio personale:
buono. andate avanti così.

Rileggi questo racconto Esprimi un giudizio su questo racconto Leggi gli altri racconti

Webcam Dal Vivo!