i racconti erotici di desiderya

La mia storia di cuckold 4

Autore: Romano1967
Giudizio:
Letture: 0
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Selene iniziò a masturbarsi dolcemente sul tappeto con il pitone di lattice mentre io e R. sedevamo sul divano gareggiando a chi le esibiva il cazzo più duro, per rendere omaggio allo spettacolo che lei ci offriva. R. le andò vicino dicendole che non era così che doveva procedere, e che la sua fica aveva bisogno di altro.

Senza toccarla afferrò l'estremità del lungo fallo che fuorisciva dalla fica della mia fidanzata ed iniziò a pistonarglielo dentro-fuori con una frequenza esagerata. Selene iniziò a strillare per il piacere e dopo un paio di minuti ebbe il primo violento orgasmo. R. rallentò per lasciarla riprendere, ma senza fermarsi, per poi riprendere il ritmo che, minuto dopo minuto diventava sempre più indiavolato. Stille di sudore rigavano la fronte di lei impegnata a sostenere il pompaggio selvaggio di quel bestione di gomma di 5 o 6 centimetri di diametro. Selene ed R. iniziarono a guardarsi negli occhi. Mi squillò dentro un campanello d'allarme. Improvvisamente R. si voltò verso di me e mi disse che Selene voleva essere baciata. Rimasi confuso per un attimo perchè non avevo capito immediatamente chi avrebbe dovuto baciarla. R. mi chiese se io lo permettevo. In quel momento lui sopraffece la mia personalità, perchè pur non volendo che accadesse non mi sentii di negarglielo. Risposi affermativamente. R. incollò la bocca su quella di Selene e lei rispose avidamente al bacio, con il serpentone sempre inserito nella fica e mosso dalla mano di lui. Vidi con un senso di rimescolamento interiore le loro lingue intrecciarsi. Distolsi lo sguardo qualche decina di secondi, quando lo rialzai vidi che la mano di Selene stava scappellando ritmicamente il grosso cazzo del cinquantenne. Andarono avanti credo per una ventina di minuti, quando lei ebbe un secondo orgasmo, lungo ed intenso, mentre succhiava la lingua del cinquantenne che le esplorava oscenamente la bocca.

R. fece alzare Selene e la condusse sul divano accanto a me e ci lasciò soli per qualche minuto. La strinsi a me e iniziammo a baciarci, la sua bocca era intrisa del sapore di sigaro di R., che poco dopo tornò e si sedette vicino a lei. Selene stretta fra noi due baciava alternatamente lui e me, infilando la lingua nelle nostre bocche, mentre le nostre mani esploravano il suo corpo palpandole le cosce, l'addome, le tette, il collo, il viso. Quattro mani avide di lei e del suo corpo, che la facevano sentire in Paradiso.

Per me fu meno paradisiaco il post-incontro. Ebbi una crisi di depressione fortissima e cercai di isolarmi nei due-tre giorni successivi. Il contraccolpo di aver visto la mia lei tra le braccia di un altro mi aveva prosciugato ogni vitalità. Il terzo o quarto giorno ebbi l'impulso a masturbarmi. Mi scorrevano davanti agli occhi le immagini di Selene ed R. che si baciavano, e improvvisamente mi salì dalle viscere alla testa un'eccitazione morbosa. Eiaculai dolorosamente e ricaddi nella depressione. Dopo qualche ora ripresi a masturbarmi e andai avanti così per diversi giorni. Mi masturbavo continuamente non appena mi si riformava un po' di sperma nei coglioni sempre pensando ossessivamente a quei baci, oltre che alla mano di Selene che smanettava il cazzo di lui. Mi masturbavo sul lavoro, andando al gabinetto quattro o cinque volte al giorno e facendo colare il seme nella tazza pensando a quel secondo lungo orgasmo di lei. Dopo ogni sborrata ricadevo nella sofferenza ma ogni volta la sofferenza si attenuava e piano piano fu sostituita da una sorta di esaltazione. Alla fine della settimana l'esaltazione si trasformò in piacere morboso nel rivedere mentalmente quelle immagini. La metamorfosi era compiuta e l'amore passionale che nutrivo per Selene si era trasformato in un'adorazione morbosa ma anche abietta della sua sessualità.

In fondo fu una faccenda piuttosto veloce.



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Pilato Giovangiuseppe Invia un messaggio
Postato in data: 19/03/2019 21:55:46
Giudizio personale:
Ottimo racconto continua

Autore: Profcouple70 Invia un messaggio
Postato in data: 19/03/2019 14:25:46
Giudizio personale:
bello eccitantissimo


Webcam Dal Vivo!