i racconti erotici di desiderya

La mia seconda volta

Autore: Sexygroup
Giudizio: -
Letture: 1561
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
tutto..



Ha in mano della frutta, prende un'albiccocca, ci gioca, li provoca, i tre si guardano e sorridono, poi all'improvviso sparisce, è andata in camera da letto, e sembra aspettare che qualcuno abbia la forza di andare da lei. In realtà è lei che ha paura, anche se i suoi occhi lasciano capire che potrebbe mangiarli tutti e tre. Sono bei ragazzi, uno forse un po meno, ma la sua lingua è curiosa di conoscerli un po meglio.

Il uno dei due piu carini si avvicina e inizia a baciarla, lei ha paura, ma si arrende, mentre gli altri due iniziano a spogliarla e baciarla.

La donna si eccita tantissimo, 6 mani che la toccano, che la vogliono, che la desiderano, che la fanno impazzire. un dito galeotto scende tra le sue mutandine e.... un piccolo gemito da parte sua, la sua passerina è tutta bagnata e vuole essere penetrata con violenza da uno dei tre, ma non è il momento.

Mentre la lingua della fanciulla è occupata ad assaporare le dolci labbra di uno dei tre, sente che gli altri due baciano i suoi seni e rendono i capezzoli sempre piu turgidi. Prende in mano il fallo del ragazzo di destra, è bello, è duro, e lei decide che vuole essere penetrata da lui per primo.Con la mano sinistra fa lo stesso all'altro ragazzo, anche questo è duro, ma è un po piu piccolo...

Sente che le loro mani ricoprono tutto il suo corpo e lei, superata la timidezza iniziale, si abbandona completamente alle loro cure.

La fanno sdraiare sul letto...

Mentre il primo ragazzo continua a baciarla gli altri due si dedicano ai suoi piedi..

Dopo un po di imbarazzo sente che la cosa le piace e senza volerlo inizia a emettere dei piccoli gemiti... risalendo verso le cosce arrivano al dolce boschetto dei desideri e li, alternandosi sapientemente, accendono la voglia incontenibile di lei.

Il piacere pervade il suo corpo gia abbandonato, che ora riprende vita ed è desideroso di piacere.

Chiama uno dei due, lo fa alzare e gli chiede con gli occhi di portare il suo uccello alla sua bocca, si avvicina con la lingua, timorosa del sapore, ma poi le sensazioni che arrivano dalla sua passera le tolgono ogni inbizione...

Lo sente in bocca, è duro, durissimo, le piace, lo guarda negli occhi e vede che i suoi occhi sono rapiti. Ad ogni suo colpo di lingua lui è sempre piu preso e piu duro. Vuole essere scopata!

Chiede all'altro ragazzo, ancora vestito di levarsi i pantaloni e si gira per continuare a dare piacere al primo.

Quando il ragazzo si è levato i pantaloni si gira verso di lui e vede il piu bel cazzo che abbia mai visto: è pefettamente dritto, lungo 20 cm e con una capella perfetta.

Si getta su di lui con foga, succhiandolo come mai aveva fatto prima.

poi ad un tratto lei si alza, non resiste piu, deve essere penetrata.

Si mette a pecora e chiede al primo ragazzo di falra venire! Il ragazzo, con il sorriso sulle labbra la accontenta e lei per la prima volta nella sua vita non riesce a trattenere il grido di piacere, cosa le sta succedendo?

Nel frattempo prende in bocca il fallo del ragazzo che prima la leccava. Vuole rendere le fantastiche sensazione che prima lui ha dato lei. Mentre regala attimi di paradiso guarda il ragazzo che la baciava e lui guarda lei, questo la eccita, la far sentir desiderata, importante!

Il ragazzo da dietro ci sa fare, ha un bel ritmo, e arriva proprio dove deve arrivare, anche il ragazzo qui non è male, sembrava peggio, ma la cosa che la fa impazzire sono gli occhi di lui, davanti a lei si masturba dolcemente, immaginando il piacere che le dara tra poco...

Intanto il cazzo che ha in bocca si gonfia, lui inzia a gemere, lei continua con piu desiderio perchè capisce cosa sta succedendo.

Eccolo sta venedo, lei non si lascia scappare nemmeno una goccia... e mentre è contenta perchè lui la guarda con aria compiaciuta sente una forza dentro di se che si espande, una cosa che ormai non provava piu da tanto ... oddio sta venendo....

Un lungo strillo zittisce i gemiti dei ragazzi che ora hanno un sorrisetto stampato in faccia, la faccia di lei era piena di sorpresa, ocsa era successo? erano almeno 2 anni, si era sentita donna, ancora una volta!

Nel frattempo il bel ragazzo si alza dal divano e la bacia velocemente, un piccolo gesto suo amico e via, si danno il cambio!

Lui è molto piu lento, ma arriva molto piu a fondo, fa male! mentre pensa questo l'altro ragazzo le si presenta davanti al viso e lei non puo far altro che iniziare a succhiare.

Il dolore si trasforma in piacere... ora la frequena è perfetta, il dolore iniziale non c'è piu, sente che le piace, le piace... oddio.. ancora... è impossibile.. non era mai successo prima, lascia il cazzo dalla bocca e inizia a strillare...

"Ancora, Ancora Ti prego ti prego piu forte...." e poi...." Vengo......"

Stavolta i ragazzi si fermano un attimo perchè capiscono che lei è stravolta, non nel fisico, ma nella mente, è difficile per una donna ammettere che quello che hai fato per 20 anni era solo il preludio al ver piacere... e negli ultimi periodi anche quello era diventato utopia!

Quando si rimettono a letto lei ha voglia di farli venire, come loro hanno fatto con lei....

Prende il bel ragazzo e lo mette sotto, mentre chiede all'altro di farsi leccare i testicoli.

Anche da sotto il ragazzo è bravo, ma non è soddisfatta, quindi chiede al ragazzo che sta leccando se l'ha mai fatto da dietro, il ragazzo annuisci con fare sicuro e si prepara alla penetrazione.

All'inizio fa un po male... ma poi inizia ad essere piacevole.

Nel frattempo il ragazzo che era venuto poco prima si riveste e la guarda, le vuole dire che è bellissima, che è stata fantastica e che ha un'energia speciale che da troppo tempo è stata tenuta nascosta!

Lei capisce cosa significa lo sguardo del ragazzo ed è eccittata, compiaciuta e capisce che non puo chiedere di piu a quella serata, quidni vuole rendere indimenticabile la serata anche ai tre dolci ragazzi che l'hanno ospitata quindi... oddio, ancora, sente la stessa sensazione di prima..... oddio...

è ero che non c'è due senza 3 .. ma...

Stavolta è piu lungo.... " Ahhh " no non è ora ma è bellissimo, " Dai, dai, tutti e due..." Sta guardando le sue mani, hanno afferrato le lenzuola, non le lasciano piu, anche i suoi piedi, ne ha perso il controllo, si muovono insieme alle penetrazioni.. ha perso il controllo di se stessa... ODDIO ANCORA..........

Questo è il paradiso


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Webcam Dal Vivo!