i racconti erotici di desiderya

La mia prima volta

Autore: Newcoppia2007
Giudizio:
Letture: 1073
Commenti: 4
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Con questi amici ci conosciamo da un bel pò di tempo, spesso si esce insieme, si va a mangiare una pizza, ci si diverte un pò. Siamo stati spesse volte in montagna a fare dei pic nic con i relativi consorti, ma non mancava mai l'occasione che il nostro amico non mi stesse sempre dietro, a strusciarmi, mi stava sempre appiccicato addosso, si eccitava al solo guardarmi.
Una volta a casa stavamo giocando a carte e lui da sotto il tavolino mi mise il suo piede tra le coscie, eccitandosi moltissimo.
Io lo stuzzicavo sempre, facevo battutine piccantine per metterlo un pò in difficoltà, per vedere la sua reazione e, devo dire, che questa non mancava mai visto il rigonfiamento che notavo dei suoi pantaloni.
A mio marito la cosa non dispiaceva, visto che da tempo desiderava vedermi scopare da un altro uomo, aspettavamo solo l'occasione giusta per poterlo fare e questa si presentò un giorno di fine settembre, quando ci telefonò il nostro caro amico per essere aiutato a montare un mobile che aveva acquistato e da solo non poteva farlo. Io d'accordo con mio marito, indossai un fuseau nero aderente e una maglietta bianca, da cui traspariva il reggiseno di pizzo bianco.
Arrivati a casa sua, ci mettemmo subito all'opera ma a metà lavoro mio marito con la scusa che mancava un attrezzo di lavoro ci lascio da soli, fece finta di andare via ma si fermò davanti la porta che aveva lasciato socchiusa per poterci così spiare e vedere se finalmente io sarei riuscita a scopartire il suo cazzomi il nostro amico. Nell'attesa io chiesi un caffè e così andammo in cucina per prepararlo e visto che lui non era capace mi offrii di farlo io e mentre mi accingevo a farlo lui mi arrivò alle spalle, mi abbracciò e cominciò a baciarmi sul collo, io mi girai facendo finta di essere sbalordita ma lui mi guardò con occhi pieni di desiderio e mi strinse ancora più forte facendomi sentire il suo cazzo già bello duro, io feci finta di resistergli ma quando cominciò a toccarmi il seno e i miei capezzoli si inturgidirono, lui capì che anch'io lo desideravo, allora cominciò a spogliarmi velocemente e inizio a baciarmi e a leccarmi tutta, poi mi prese dolcemente in braccio e mi poggiò sul tavolo aprendomi le gambe e leccandomi la figa, io ormai ero abbandonata ai miei sensi eccitata come non mai, desideravo solo che mi penetrasse con la sua bella verga e mi facesse godere.
Gli presi il cazzo che ormai sembrava che scoppiasse, tanto era arrapato, e me lo portai alla figa che era ormai tutta bagnata dei miei umori, me lo diede con tutta la forza e vigore che aveva, scatenando in me delle sensazioni che mai avevo provato prima, sensazioni che si moltiplicavano perchè sapevo che mio marito ci stava spiando e che sicuramente si stava masturbando vedendo come il nostro amico mi stava scopando. Quando al culmine del piacere stava per venirmi dentro gli chiesi di farlo nel culo e lui non se lo fece ripetere due volte visto che la moglie non glielo da mai, lo tolse dalla figa e con forza senza lubrificarlo me lo mise dentro allagandomi con il suo caldo e abbondante sperma, io venni con lui in un orgasmo mai provato, alla fine si fece fare un bel bocchino facendosi pulire il suo cazzo dallo sperma, alla fine ci abbandonammo esausti e sudatissimi ognuno con addosso l'odore dell'altro. Dopo un pò ci ricomponemmo e quando arrivò mio marito, facemmo finta di niente, ma dal suo sguardo capii che era soddisfatto della nostra performance.


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Morrisdgl18 Invia un messaggio
Postato in data: 02/03/2019 10:36:19
Giudizio personale:
mi piacerebbe scoparti culo e fica mmmmmmmmmmmmmmmmmviaggiate?

Autore: Bisexentambi Invia un messaggio
Postato in data: 09/10/2012 17:21:25
Giudizio personale:
Favoloso, vorremmo conoscerVi, siamo coppia .

Autore: Rotterdam19 Invia un messaggio
Postato in data: 29/03/2011 10:58:24
Giudizio personale:
Va di moda , a quanto pare...

Autore: Mcurris Invia un messaggio
Postato in data: 28/03/2011 15:42:14
Giudizio personale:
........sei conturbante ..............Mc


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Classico butt plug large nero
Classico butt plug large nero
Butt plug anale large dal design accurato e confor...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Sqweelers ruota di ricambio onda rosa
Sqweelers ruota di ricambio onda rosa
Ruote intercambiabili per lo Sqweel cod. 571350 e ...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Candela massaggio afrodisiaca soothing 150ml
Candela massaggio afrodisiaca soothing 150ml
Cera afrodisiaca ed olio da massaggio in unica sol...
[Scheda Prodotto]